COMUNE DI CUPRA MONTANA (AN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2008)

  ESTRATTO BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE
                                URBANA
    EX-FORNACE IN LOCALITA' PAGANELLO - CONTRATTO DI QUARTIERE II.
 
   Stazione  appaltante:  COMUNE  DI  CUPRA  MONTANA (AN), VIA NAZARIO
SAURO, N.1.
   E'   indetta   gara  mediante  procedura  aperta  con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del
D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.  con  esclusione  automatica delle offerte
anomale.
   Importo  complessivo  dei  lavori  da  appaltare (IVA esclusa) EURO
5.022.711,27  di  cui EURO 4.912.677,42 per lavori a misura soggetti a
ribasso  e  EURO  110.033,85  per  oneri  di  sicurezza non soggetti a
ribasso;   categoria   prevalente:   OG2   Class.   V  (importo:  Euro
3.716.016,84);  categorie  scorporabili o subappaltabili OG3 class. II
(importo:    EURO    270.936,18),   OG11   class.IV   (importo:   EURO
1.035.758,25).
   Codici attribuiti: CUP: F82G08000000009; CIG(SIMOG): 011732754C
   Finanziamento: fondi statali, fondi regionali, fondi propri.
   Termine di accettazione delle offerte: ore 12.00 del 26/03/2008.
   Il Bando ed i relativi allegati sono pubblicati in modo integrale e
scaricabili  sul sito http://www.comune.cupramontana.an.it. Gli stessi
documenti  sono  altresi'  consultabili  e ritirabili presso l'Ufficio
Lavori  Pubblici  del  Comune tel. 0731 786831 ogni giorno non festivo
dalle 10.00 alle 12.00 escluso il sabato.
   Costituisce  condizione  di  partecipazione  alla  gara  a  pena di
esclusione,  il  sopralluogo  assistito del sito e presa visione degli
elaborati progettuali.
   L'offerta  dei  concorrenti  deve  essere corredata da una cauzione
provvisoria  di  Euro  100.454,23  pari al 2% dell'importo complessivo
dell'appalto.  I  partecipanti devono essere in possesso dei requisiti
di  ordine generale, di idoneita' professionale e di qualificazione di
cui  agli  artt.  38,  39, 40 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. E' ammesso
avvalimento  alle condizioni previste dal disciplinare di gara. Dovra'
essere  versata la somma di Euro 100,00 a favore dell'Autorita' per la
vigilanza sui contratti pubblici.
   Il  Responsabile  del  Procedimento e' l'ING. LOREDANA PAVANI, tel.
0731 786831 fax 0731 786860 e-mail
ufficio-tecnico@comune.cupramontana.an.it

                    Il Responsabile del Servizio:
                          Geom. Sauro Ragni
 
T-08BFF859 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.