COMUNE DI CUMIANA
(Provincia di Torino)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2008)

  Avviso di asta pubblica per il servizio di assistenza e pulizia e
                        servizio cucina della
casa di riposo comunale per la durata di anni tre oltre ad un anno di
                               rinnovo
 
   Stazione   appaltante  nonche'  indirizzo  al  quale  e'  possibile
chiedere  ulteriori  informazioni:  Comune di Cumiana, P.zza Martiri 3
Aprile  n.  3,  10040 CUMIANA (TO) - tel 011 9059001 - 9058968 Fax 011
9050735  - e-mail comune.cumiana@libero.it - Partita IVA 03840780013 -
Codice Fiscale 85003070019 - sito web www.comune.cumiana.to.it
   Oggetto  dell'appalto:  Servizio di assistenza e pulizia e servizio
cucina della casa di riposo comunale.
   Luogo di esecuzione: Cumiana, Prov. (TO), Via Chisola n. 6
   L'appalto non e' suddiviso in lotti.
   Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  -  Prezzi  Base  -  Importo
complessivo   presunto   annuo   -  importo  complessivo  presunto  di
contratto:
   Prezzo  base annuo pari ad Euro 75.000,00 oltre IVA per il servizio
di assistenza diurna e notturna;
   Prezzo base annuo pari ad Euro 127.000,00 oltre IVA per il servizio
di gestione della cucina e ristorazione;
   Prezzo  base  orario  pari  ad  Euro  15,00 oltre IVA per eventuali
sostituzioni di personale comunale;
   Prezzo  base  pari ad 6,50 oltre IVA per ogni singolo pasto in piu'
da fornirsi (pranzo o cena)
   Importo presunto annuo dell'appalto: Euro 202.000,00 oltre IVA
   Importo presunto annuo del contratto: Euro 808.000,00 oltre IVA
   Cauzioni   e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  di  Euro
16.160,00.
   Il  Servizio  in  oggetto  e'  finanziato  con  fondi  del bilancio
comunale.
   E' consentito il raggruppamento temporaneo di imprese.
   Le  condizioni  di  partecipazione  alla gara sono disciplinate nel
bando e nel capitolato speciale d'appalto.
   Procedura  di  gara:  L'asta  pubblica sara' esperita con il metodo
degli  articoli  81  e  83  del  D.  Lgs.  163 del 12 aprile 2006 come
modificato  dal D. Lgs. n. 6 del 26 gennaio 2007 a favore dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa valutabile in base ai seguenti criteri
di valutazione:
   Costo del servizio massimo punti 60/100
   Progetto tecnico massimo punti 40/100 cosi'
   suddiviso:
   Servizio di assistenza e pulizia punti 18/100
   Servizio gestione cucina punti 18/100
   Coordinatore della struttura punti 4/100
   Tutta  la  documentazione inerente la gara di appalto potra' essere
ritirata entro il 25.02.2008.
   Scadenza per la presentazione delle offerte: 27.02.2008.
   Prima  fase  pubblica  il  28.02.2008 alle ore 09.00 - Seconda fase
pubblica il 28.02.2008 alle ore 17.00.
   Il  presente  bando  e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale delle
Comunita'   Europee   in  data  18.01.2008  utilizzando  la  procedura
accelerata di cui all'70 del D. Lgs. 163/2006 in quanto l'appalto deve
essere aggiudicato entro l'inizio del mese di marzo.

                 Il Resp. Settore Amm.vo-Finanziario:
                         Rag. Luciana Mollar
 
T-08BFF888 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.