Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) Comune di Negrar, Ufficio Gare, P.zza Vittorio Emanuele II, 37 37024 - Negrar (VR) [IT], tel 0456011682-683-788 fax 0456011619. II.1.3) Appalto: servizio; luogo: Comune di Negrar. II.1.5) Oggetto: Concessione per l'espletamento del servizio di liquidazione, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni, del servizio delle pubbliche affissioni, nonche' il completo rinnovo degli impianti delle pubbliche affissioni e delle affissioni dirette e realizzazione del piano per la repressione dell'abusivismo pubblicitario. II.2.1) Entita' indicativa: Euro 150.000,00, IVA esclusa. II.3) Durata: cinque anni. III.1.1) Cauzione provvisoria: euro 3.000,00. III.1.2) Finanziamento: non comporta impegno di spesa per l'Ente. III.2.1) Requisiti minimi: vedi C.S.d'Appalto. IV.1) Procedura: aperta. IV.2.) Aggiudicazione:prezzo piu' basso(minor aggio). IV.3.3) Termine ricevimento offerte: 14.11.2008 ore 12,00. IV.3.7.2) Apertura offerte: 18.11.2008 ora 09,00 c/o la sede municipale di Via Francia n. 4. VI.4) Per tutto quanto ivi non previsto si rimanda al bando integrale di gara e al capitolato Speciale d'Appalto disponibili su: www.comunenegrar.it. Il Dirigente Settore Servizi Gestionali (Dott. Claudia Dal Sacco) T-08BFF8986 (A pagamento).