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BANDO DI PROCEDURA APERTA - SERVIZI Rif. 04/2008 P.A. - Codice CIG: 01295750AC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione Ufficiale: COMUNE DI COLLEGNO Indirizzo postale: Piazza del Municipio n. 1 Citta' COLLEGNO (TO) - Codice postale: 10093 Paese: ITALIA Punti di contatto: UFFICIO CONTRATTI All'attenzione di: PIANU ROBERTA Telefono 011/4015210 Telefax 011/4054138 Posta elettronica (e-mail) Info@comune.collegno.to.it Indirizzo Internet (URL) www.comune.collegno.to.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Allegato A.I Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: Allegato A.II Le offerte vanno inviate a: Allegato A.III I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: INCARICO FINALIZZATO ALLA LOTTA ALL'EVASIONE TRIBUTARIA ATTRAVERSO L'AGGIORNAMENTO CATASTALE DI SPECIFICHE UNITA' IMMOBILIARI SITE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI COLLEGNO. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi Categoria di servizio: N. 12 Sito o luogo principale di esecuzione: COLLEGNO Codice NUTS ITC11 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto INCARICO FINALIZZATO ALLA LOTTA ALL'EVASIONE TRIBUTARIA AT-TRAVERSO L'AGGIORNAMENTO CATASTALE DI SPECIFICHE UNITA' IMMOBILIARI SITE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI COLLEGNO. II.1.6) CPV oggetto principale 74274300-3 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: NO II.1.8) Divisione in lotti NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale Importo a base di gara (al lordo delle ritenute fiscali di legge) pari ad Euro 45.000,00=, oltre al contributo integrativo per la Cassa Previdenza (4% per i Geometri o 2% per gli Architetti e per gli Ingegneri) ed oltre IVA 20%. II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO: 730 giorni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione Eu. 900,00. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamenti: art. 11 del Capitolato Speciale d'Appalto. Il servizio e' finanziato con Mezzi di Bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto ai sensi e con le modalita' di cui all'art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: SI Si rimanda al paragrafo "CONDIZIONI DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO" del Disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE dichiarazioni contenute negli appositi modelli A), B) e C) allegati al Disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 90 lett. d), e), f), g), h) del D.Lgs. n. 163/2006 in possesso dei requisiti di capacita' tecnica di cui all'art. 13 del Capitolato Speciale d'Appalto. Indipendentemente dalla natura giuridica del soggetto affidatario, l'incarico deve essere espletato da professionisti iscritti all'albo dei geometri, degli architetti o degli ingegneri, personalmente responsabili e nominativamente indicati in sede di presentazione dell'offerta, come previsto dall'art. 90, c. 7 del citato D.Lgs. 163/2006. III.2.3) Capacita' tecnica Elenco delle attivita' per denunce relative al catasto edilizio urbano eseguite nel corso degli ultimi sei anni (2001/2007). III.2.4)Appalti riservati: NO III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2.) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2.) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 32/2008 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 17/03/2008 ORE 12,00 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 GIORNI DATA GARA FISSATA PER 19/03/2008 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 19/03/2008 ora: 9,30, I seduta Luogo:Comune di Collegno, P.zza del Municipio n. 1 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI, gara pubblica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO? NO VI.2) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI? NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI - II.3) DURATA DELL'APPALTO: due anni (pari a giorni 730), a decorrere dalla data di stipula del contratto. - IV.3.3.) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Il Capitolato Speciale d'Appalto e' visionabile e scaricabile dal sito del comune: www.comune.collegno.to.it. - IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 2/04/2008 ora: 9,30, II seduta VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR PIEMONTE, con sede in Torino, Corso Stati Uniti n. 45 - tel. 011/5576411, fax 011/539265 - indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro 60 giorni dalla pubblicazione dell'atto di aggiudicazione. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: COMUNE DI COLLEGNO, con sede in Collegno (TO), Piazza del Municipio n. 1 - tel. 011/40151, fax 011/4054138 - posta elettronica: info@comune.collegno.to.it; indirizzo internet: www.comune.collegno.to.it. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 19/02/2008 ALLEGATO A I) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO POSSIBILI ULTERIORI INFORMAZIONI DENOMINAZIONE: COMUNE DI COLLEGNO SERVIZIO RESPONSABILE SETTORE FINANZE INDIRIZZO P.ZZA DEL MUNICIPIO N. 1 C.A.P. 10093 LOCALITA'/CITTA' COLLEGNO (TO) STATO ITALIA TELEFONO 011/4015455 TELEFAX 011/ 4015475 POSTA ELETTRONICA info@comune.collegno.to.it INDIRIZZO INTERNET (URL) www.comune.collegno.to.it II) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE TECNICA DENOMINAZIONE COMUNE DI COLLEGNO SERVIZIO RESPONSABILE SETTORE FINANZE INDIRIZZO PIAZZA DEL MUNICIPIO N. 1 C.A.P. 10093 LOCALITA'/CITTA' COLLEGNO (TO) STATO ITALIA TELEFONO 011/4015455 TELEFAX 011/4015475 POSTA ELETTRONICA info@comune.collegno.to.it INDIRIZZO INTERNET (URL) www.comune.collegno.to.it III) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE DENOMINAZIONE COMUNE DI COLLEGNO UFFICIO PROTOCOLLO INDIRIZZO PIAZZA DEL MUNICIPIO N. 1 C.A.P. 10093 LOCALITA'/CITTA' COLLEGNO (TO) STATO ITALIA TELEFONO 011/40151 TELEFAX 011/4054138 POSTA ELETTRONICA info@comune.collegno.to.it INDIRIZZO INTERNET (URL) www.comune.collegno.to.it Il Responsabile del Procedimento: Petrozzino Dott.ssa Maria Assunta T-08BFF969 (A pagamento).