CITTA' DI ANZIO (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 31-10-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   PROCEDURA  APERTA  FORNITURA  MOBILI  ED  ARREDI  PER  UFFICIO:  1.
AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Anzio P.zza C. Battisti,
25-00042        tel.       06984991       fax       0698499217       -
http://bandiegare.comune.anzio.roma.it                               -
sportellocontrattipubblici@comune.anzio.roma.it.   2.   PROCEDURA   DI
AGGIUDICAZIONE  PRESCELTA:  procedura aperta -ai sensi dell'art. 3, c.
37  e  art. 55 c. 3 e 5 D.Lvo 163/06 con il ricorso alla riduzione dei
termini  ai  sensi dell'art. 70, c. 8 e 9 del D.Lvo 163/06. 3. OGGETTO
ED IMPORTO DELL'APPALTO: fornitura e posa in opera di mobili ed arredi
per  gli Uffici della nuova sede comunale di "Villa Corsini - Sarsina"
per  un importo globale a base di gara di Euro 310.971,00 oltre Iva al
20%,  oneri  sicurezza  pari  a  zero  -CIG  0226593E71.  4.  LUOGO DI
ESECUZIONE:  territorio  comunale. 5. DESCRIZIONE DELLA FORNITURA: CPV
39000000-2.  6.  DOCUMENTI  E  MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLA GARA: il
Bando   di   Gara,   il   Disciplinare  di  Gara,  le  caratteristiche
tecnico-costruttive  e  prestazionali (all. A), il Capitolato Speciale
d'Oneri  (all.  B), la descrizione del mobilio (all. C1, C2, C3) e gli
elaborati  tecnici  sono  disponibili  e consultabili presso l'Ufficio
Gare  e  Contratti  e  dal  sito dell'Ente nella sezione Bandi e Gare.
Delibera  di  G.C.  n.  95  del  24/07/2008 e Determinazioni n. 96 del
16/09/08  -  n.  332  del  7/10/08.  7.  CONDIZIONI PARTICOLARI: tutte
specificate  nei  documenti indicati al punto 6; 8. TERMINE ULTIMO PER
LA  RICEZIONE  DELLE  OFFERTE:  9.12.2008.  9.  INDIRIZZO A CUI DEVONO
ESSERE  TRASMESSE:  punto  1  del  presente Bando di Gara; 10. LINGUA:
italiano;   11.   FINANZIAMENTO:   mutuo  Cassa  DD.PP.  12.  CRITERIO
AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83 D.Lgs.
163/06.  Criterio  di  valutazione  ed elementi ponderali figurano nel
Disciplinare  di  Gara;  13. DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO DI GARA ALLA
GUCE: 24.10.2008.

                   Il Responsabile del Procedimento
                         Dr. Aurelio Droghini
 
T-08BFF9711 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.