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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta - Struttura di Livorno - via di Monterotondo, 49 - 57128 LIVORNO - ITALIA, Settore Materiale per Dialisi e Diagnostica per Immagini - Dott.ssa Razzauti Claudia - tel. 0586 223856 - fax 0586 223715: URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi "AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SALME E CADAVERI ALL'INTERNO DEI PRESIDI OSPEDALIERI DI LIVORNO E PIOMBINO ". Le offerte vanno inviate a: il punto di contatto suddetto I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SALME E CADAVERI ALL'INTERNO DEI PRESIDI OSPEDALIERI DI LIVORNO E PIOMBINO " - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: Servizi - n. 25. Luogo di consegna: Ospedale Civile di Livorno (destinazione 1), Ospedale Civile di Piombino (destinazione 2) - NUTS: ITE 16 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto " AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO SALME E CADAVERI ALL'INTERNO DEI PRESIDI OSPEDALIERI DI LIVORNO E PIOMBINO, aggiudicato per destinazione " II.1.6) CPV: oggetto principale: 85141200 II.1.8) Diviso in due lotti secondo la destinazione. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti: DESTINAZIONE 1 LIVORNO, DESTINAZIONE 2 PIOMBINO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni: valore stimato, I.VA. esclusa: Euro 360.000 piu' IVA per la destinazione 1, Euro 180.000 piu' IVA per la destinazione 2, per complessivi Euro 540.000,00. II.3) Durata dell'Appalto o termine di esecuzione: tre anni con possibilita' di rinnovo di anno in anno. Nessuna pretesa potra' essere avanzata dalla ditta aggiudicataria per il mancato rinnovo o per rinnovo parziale del servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2% del valore stimato e cioe': Destinazione 1 Euro 7.200 - Destinazione 2 Euro 3.600, cauzione definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Pagamento a 90 giorni data ricevimento fattura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in raggruppamento temporaneo d'impresa. III.2 Condizioni di partecipazione: per le situazioni personali degli operatori si vedano le dichiarazioni previste nella scheda di AUTOCERTIFICAZIONE disponibile sul sito dell'Estav Nord-Ovest all'indirizzo www.estav-nordovest.toscana.it, menu BANDI "AUTOCERTIFICAZIONE". III.2.4) Appalti riservati: NO. III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel Capitolato d'Oneri. IV.3.1 Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: Riferimento gara - C.I.G. DESTINAZIONE 1 0234872E7D, DESTINAZIONE 2 0234884866. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: DATA: 23/12/2008 ore 14,00 - IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 29.12.2008 ora 9,30 - luogo Struttura Operativa di Livorno. Persone ammesse all'apertura delle offerte: qualunque interessato purche' munito di procura speciale/ procura generale/ delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Delibera di indizione n. 1123 del 07/11/2008. Responsabile del procedimento esclusivamente per la fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: Dr.ssa Silvia Grazzini tel. 0586 223856 - fax 0586 223715 e-mail: s.grazzini@usl6.toscana.it.. I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti, per scritto, entro il 12/12/2008. Le risposte saranno pubblicate come news sull'Home page del sito di cui al punto I.1. L'amministrazione si riserva di non procedere ad aggiudicazione nel caso in cui nessuna offerta risulti conveniente o idonea rispetto all'oggetto del contratto. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 11/11/2008. Il Direttore Generale Dr. Mauro Pallini T-08BFK10463 (A pagamento).