AZIENDA OSPEDALIERA "SAN GIUSEPPE MOSCATI" - AVELLINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 17-11-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  Denominazione:  AZIENDA  OSPEDALIERA  SAN  GIUSEPPE  MOSCATI;
Indirizzo   postale:   CONTRADA   AMORETTA   CITTA'  OSPEDALIERA  SEDE
AMMINISTRATIVA  - AVELLINO - 83100; ITALIA Punti di contatto: SERVIZIO
PROVVEDITORATO  ECONOMATO  TELEFONO:  +39  0825203020  - 203060; POSTA
ELETTRONICA:     ufficiogare@aosgmoscati.av.it     telefax:    +390825
203034-203091;  Indirizzo  Internet:  Amministrazione  aggiudicatrice:
www.aosgmoscati.av.it;  Profilo  di committente: www.aosgmoscati.av.it
sezione Bandi. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti
di  contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto sopra
indicati;  Le  offerte  vanno inviate presso i punti di contatto sopra
indicati.I.2)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E PRNCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA':    Azienda    Ospedaliera    -   Salute   L'amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici:  NO II.1.1) Denominazione appalto: PROCEDURA APERTA PER
L'AFFIDAMENTO  TRIENNALE  DEL  SERVIZIO  DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO
TEMPORANEO. II.1.2) Tipo di appalto: SERVIZI categoria di servizi n.22
Luogo  principale  esecuzione:  AVELLINO  codice  NUTS  ITF34  II.1.3)
L'avviso   riguarda  un  appalto  pubblico  II.1.5)Breve  descrizione:
PROCEDURA   APERTA   TRIENNALE   PER  L'AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO  DI
SOMMINISTRAZIONE  DI  LAVORO  TEMPORANEO  II.1.6) CPV 79620000 II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'AAP: si II.1.8)
Lotti:  NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo
o  entita'  totale:  Importo presunto triennale Euro 3.052.200,00+IVA.
Gli  omeri  per  la  sicurezza relativi ai rischi da interferenza sono
pari  a  zero.  Valore  stimato escluso IVA 3.052.200,00 Euro; II.2.2)
Opzioni:    NO    II.3)DURATA    APPALTO:    Periodo   in   mesi:   36
dall'aggiudicazione   dell'appalto   III.1.1)   Cauzioni   e  garanzie
richieste:  Cauzione  provvisoria e definitiva ai sensi degli articoli
75  e 113 D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i. come precisato nel Disciplinare di
gara.  III.1.2)  Principali modalita' di finanziamento e di pagamento:
Spese  correnti - I pagamenti saranno effettuati entro 90 giorni dalla
data  di  ricevimento della fattura. Eventuali interessi per ritardato
pagamento saranno corrisposti nella misura degli interessi legali come
previsto  dall'art.  1284 del Codice Civile; III.1.3) Forma giuridica:
Ammesse  imprese  raggruppate  ai  sensi art.37 D.Lgs. 163/06 e s.m.i.
come  meglio  specificato  nel  Disciplinare  di  gara. III.1.4) Altre
condizioni  particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
NO  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale:   Secondo  quanto  previsto  dal  Disciplinare  di  gara.
III.2.2)  Capacita'  economica  e finanziaria: Secondo quanto previsto
dal  Disciplinare  di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Secondo quanto
previsto  dal  Disciplinare  di  gara.  III.2.4)Appalti  riservati: NO
III.3.1)  La  prestazione del servizio e' riservata ad una particolare
professione: NO III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome
e  le  qualifiche professionali delle persone incaricate del servizio:
SI    IV.1.1)Tipo   di   procedura:   Aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione:  PREZZO  PIU'  BASSO  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito   al   dossier   dall'amministrazione  aggiudicatrice:  CIG
0225544CC8  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto:   no  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
08/01/2009 IV.3.6)Lingua utilizzabile: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo
vincolo  offerta:  180  giorni dal termine ultimo ricevimento offerte;
IV.3.8)  Modalita' di apertura delle offerte. 12/01/2009 ore 10.00 c/o
Servizio  Provveditorato-Economato  2°  piano Sede Amministrativa
dell'Azienda  Ospedaliera  San  Giuseppe  Moscati  - Contrada Amoretta
Avellino.   Ammessi   ad   assistere  all'apertura  offerte  i  legali
rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti muniti di delega. VI.1)
Trattasi  di  un  appalto  periodico:NO  VI.2)Appalto  connesso  ad un
progetto  e/o  programma  finanziato  dai  fondi  comunitari: NO VI.3)
INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:  Il  Disciplinare  di  gara,  Capitolato
Speciale  d'Appalto e tutti gli allegati sono pubblicati e disponibili
gratuitamente    sul   sito   dell'Azienda   al   seguente   indirizzo
www.aosgmoscati.av.it  sezione  Bandi.  Il Bando non vincola l'Azienda
Ospedaliera   San  Giuseppe  Moscati  all'espletamento  della  gara  o
all'aggiudicazione. Il committente si riserva di sospendere, annullare
o  revocare  la procedura di gara in qualsiasi fase della stessa anche
successiva  all'aggiudicazione,  senza  che  candidati  o  concorrenti
abbiano  nulla  a pretendere. Si procedera' ad aggiudicazione anche in
presenza  di una sola offerta valida sempre che sia ritenuta congrua e
conveniente  ad insindacabile giudizio dell'Azienda. VI.4.1) Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  CAMPANIA, LARGO SAN
TOMMASO  D'AQUINO  -  SALERNO  -  84125 [IT] VI.5) SPEDIZIONE PRESENTE
AVVISO: 11/11/08

                F.To Il Responsabile del Procedimento
                        Dr. Sergio Sanfilippo
 
T-08BFK10563 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.