Azienda Sanitaria Locale N. 8 Di Cagliari Sede Legale: Via Piero Della Francesca N. 1
Selargius (ca) - 09047 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 19-11-2008)

               Gara dispositivi medici per odontoiatria
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'  Organismo  di  diritto  pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO
DELL'APPALTO     II.1.1)     Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione   aggiudicatrice   Gara  dispositivi  medici  per
odontoiatria   II.1.2)   Tipo   di  appalto:Forniture  Acquisto  Luogo
principale    di    consegna   o   esecuzione   Farmacie   ospedaliere
nell'ambitodel territorio dell'ASL N. 8 Nuts Code ITG27
   II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Un  appalto  pubblico  II.1.5)  Breve
descrizione  dell'appalto o degli acquisti: Fornitura, in unico lotto,
di dispositivi medici per odontoiatria
   II.1.6)  CPV:  33141800  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo di
applicazione   dell'accordo   sugli  appalti  pubblici  (AAP)  II.1.8)
Divisione  in  lotti:  NO  II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2)
QUANTITATIVO  O  ENTITA  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o entita
totale:Valore  stimato di euro 750.000,00 per un totale complessivo di
Euro 937.500,00 (IVA esclusa), comprese opzioni di rinnovo per un anno
di  Euro  187.500,00  (IVA  esclusa)  Valore  stimato  IVA esclusa:937
500,00  EUR II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI
ESECUZIONE  Periodo  in mesi:48 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE
GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie richieste:Garanzia a corredo dell'offerta secondo le modalita
previste  dall'art.  54  della  L.R.  n.  5/2007: GARANZIA PROVVISORIA
dell'importo  pari  all'1% della somma degli importi a base d'asta dei
Lotti  per  i  quali presenta offerta, secondo le modalita previste al
punto  8)  del  disciplinare di gara. GARANZIA DEFINITIVA dell'importo
pari  al  5%  dell'offerta  economica  dell'Aggiudicatario,  richiesta
secondo   le  modalita  previste  al  punto  9)  del  disciplinare  di
gara.Periodo   di  durata  del  vincolo  cauzionale  provvisorio:  PER
L'AGGIUDICATARIO:   fino   alla   stipula  del  contratto;-PER  I  NON
AGGIUDICATARI:  fino  alla  data di aggiudicazione definitiva.III.1.2)
Principali  modalita  di  finanziamento:FINANZIAMENTO: Fondi propri di
bilancio.-MODALIT  DI  PAGAMENTO:  previste dall'art. 5 del capitolato
speciale   d'oneri,  disciplinare  tecnico  III.1.3)  Forma  giuridica
:Secondo  le  modalita  previste  dall'art.  37 del D.Lgs. n. 163/2006
III.1.4)  Altre  condizioni:  NO  III.2)  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
III.2.1)   Situazione   operatori:In   relazione  alle  condizioni  di
partecipazione  all'appalto, i soggetti partecipanti rendono, ai sensi
del  D.P.R  445/2000,  mediante  apposita dichiarazione concernente le
loro  situazioni,  secondo  la previsione del disciplinare di appalto,
anche in relazione al possesso o meno dei requisiti di ordine generale
(art.  38  D.lgs 163/06), di idoneita professionale.Sono esclusi dalla
partecipazione   alle   procedure  di  affidamento  degli  appalti  di
forniture e servizi, ne possono essere affidatari di subappalti, e non
possono  stipulare  i relativi contratti i soggetti concorrenti che si
trovano  in  una  delle  condizioni di cui al comma 1 dell'art. 38 del
D.Lgs.  163/06  e  al  comma 2 dell'art. 34 del D.Lgs. 163/06.Ai sensi
dell'art.  37,  commi  4  e  13,  del D. Lgs. 163/06, i raggruppamenti
temporanei   d'impresa,   sono   tenuti   a   indicare   la  quota  di
partecipazione  dei  singoli partecipanti al raggruppamento, in misura
corrispondente  sono  tenuti a indicare le prestazioni che eseguiranno
nell'ambito dell'appalto.
   III.2.2) Situazione economica: come da capitolato speciale III.2.3)
Situazione  tecnica:  come da capitolato speciale III.2.4) Appalti non
riservati. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO
   IV.2.2)  Ricorso  ad  asta  elettronica  NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 1273/2008 Nessun Altra
Pubblicazione  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e
la  documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data:
09/01/2009   Documento   NON   a  pagamento  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 16/01/2009
Ore: 12:00
   IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento
offerta giorni: 180
   IV.3.8)  Modalita  di  apertura delle offerte Data: 20/01/2009 Ora:
09:30  Persone  ammesse:  potra  assistere  un  incaricato  di ciascun
Operatore  Economico  concorrente  con  mandato  di  rappresentanza  o
procura   speciale   SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  APPALTO
PERIODICO:  NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: N. CIG 02363534A9. La
documentazione   di  gara  (Disciplinare,  Capitolato  ed  i  relativi
allegati)  dovra  essere  scaricata  dal  sito  dell'Azienda Sanitaria
Locale  N.  8  di Cagliari: http://www.aslcagliari.it sezione "bandi e
gare",  alla  voce  inerente  la  presente  procedura aperta.L'Azienda
Sanitaria  Locale  N.  8  di  Cagliari  si riserva il diritto : di non
procedere  all'aggiudicazione  nel  caso  in cui nessuna delle offerte
presentate  venga  ritenuta  idonea;  di  procedere all'aggiudicazione
anche  in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire
e/o  non aggiudicare la gara motivatamente. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di ricorso: T.A.R.
DELLA   SARDEGNA   VIA   SASSARI  N.  17  CAGLIARI  09100  IT  VI.4.2)
Presentazione   di   ricorso:  Informazioni  precise  sui  termini  di
presentazione  di  ricorso:Ai  sensi  dell'art. 3, comma 4 della legge
241/1990  e  s.  m. e i. avverso il presente bando puo essere proposto
ricorso  innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna
entro  il  termine  di  60  gg.  previsto  dall'art.  21  della  legge
1034/1971.  VI.5)  DATA  DI SPEDIZIONE AVVISO: 14/11/2008 Inviato alla
GUCE  il  14/11/2008 alle 09:38 Indirizzo domande partecipazione : Via
Piero  Della Francesca N. 1 Selargius (ca) 09047 IT Tel:+39 0706093358
Contatto  :  Servizio  Acquisti  Telefono  :  +39  0706093227  Email :
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                  Responsabile del Servizio Acquisti
                       Dr. Giovanni Maria Soro
 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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