AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI MILANO N. 1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 28-3-2008)

                      Avviso di preinformazione
 
   SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice.
   I.1.   Denominazione,   indirizzi  e  punti  di  contatto:  Azienda
Sanitaria  Locale  della Provincia di Milano n° 1 Via al Donatore
di  Sangue  50  -  20013  Magenta (MI) Punti di contatto: UOC Gestione
Risorse  Materiali;  telefono  02  97973821-992,  telefax 02 97973316,
E-mail:    approvvigionamenti@aslmi1   .mi.it.   Indirizzo   internet:
www.aslmi1.mi.it
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra   indicati.   I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali  settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale -
salute
   SEZIONE II.B: oggetto dell'appalto (forniture o servizi)
   II.1)  Fornitura  di  stampati  vari II.3) valore stimato IVA escl:
Euro  345.000,00 II.4) CPV: 22.00.00.00-0 II.7) durata contrattuale 36
mesi - procedura aperta sopra soglia
   II.1)  Nutrizione  Artificiale Domiciliare II.3) valore stimato IVA
escl:   Euro   750.000,00   II.4)  CPV:  85.00.00.000-9  II.7)  durata
contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia
   II.1)   Dispositivi   medici  per  incontinenza  (cateteri  esterni
vescicali  e  raccoglitori  urina) II.3) valore stimato IVA escl: Euro
450.000,00  II.4) CPV: 85.00.00.00-9 II.7) durata contrattuale 36 mesi
- procedura aperta sopra soglia
   II.1)  Fornitura  di  materiale di medicazione per la prevenzione e
cura  delle  lesioni  cutanee  II.3)  valore  stimato  IVA  escl: Euro
300.000,00  II.4) CPV: 85.00.00.00-9 II.7) durata contrattuale 36 mesi
- procedura aperta sopra soglia
   II.1)  Fornitura  di  farmaci  emoderivati II.3) valore stimato IVA
escl:   Euro   6.500.000,00  II.4)  CPV:  85.00.00.00-9  II.7)  durata
contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia
   II.1)  Buoni  sostitutivi  di  pasto II.3) valore stimato IVA escl:
Euro  1.700.000,00  II.4) CPV: 55.00.00.00-0 II.7) durata contrattuale
24 mesi - procedura aperta sopra soglia
   II.1)  Ossigenoterapia  domiciliare e servizi connessi II.3) valore
stimato  IVA  escl:  Euro  7.200.000,00 II.4) CPV: 85.00.00.00-9 II.7)
durata contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia
   II.1) Ventiloterapia domiciliare (CPAP, BILEVEL e broncoaspiratori)
e  servizi  di  manutenzione  II.3)  valore  stimato  IVA  escl:  Euro
476.000,00  II.4) CPV: 85.00.00.00-9 II.7) durata contrattuale 36 mesi
- procedura aperta sopra soglia
   II.1)  Dispositivi  medici  per colostomia e urostomia II.3) valore
stimato  IVA  escl:  Euro  2.000.000,00 II.4) CPV: 85.00.00.00-9 II.7)
durata contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia
   II.1)  Realizzazione  rete  dati e connessi servizi II.2) Servizi -
Cat.  N. 7 All. II A D.Lgs. 163/06 II.3) valore stimato IVA escl: Euro
420.000,00  II.4) CPV: 50.00.00.00-0 II.7) durata contrattuale 24 mesi
- procedura aperta sopra soglia
   II.1)  Servizi di stoccaggio e logistica II.2) Servizi - Cat. N. 27
All. II B D.Lgs. 163/06 II.3) valore stimato IVA escl: Euro 800.000,00
II.4)   CPV:   93.00.00.00-8  II.7)  durata  contrattuale  36  mesi  -
procedura aperta sopra soglia
   II.1)  Servizio  di  pulizia  delle strutture in uso alla ASL II.2)
Servizi  - Cat. N. 14 All. II A D.Lgs. 163/06 II.3) valore stimato IVA
escl:   Euro   2.850.000,00  II.4)  CPV:  74.76.00.00-0  II.7)  durata
contrattuale 36 mesi - procedura aperta sopra soglia
   II.1)  Servizi  Assicurativi  -  RCA/ARD II.2) Servizi - Cat. N. 6a
All. II A D.Lgs. 163/06 II.3) valore stimato IVA escl: Euro 189.000,00
II.4)   CPV:   66.00.00.00-0  II.7)  durata  contrattuale  36  mesi  -
procedura aperta sotto soglia
   II.1)  Noleggio dispositivi per ventilazione domiciliare e connessi
servizi di consegna, assistenza e manutenzione II.2) Servizi - Cat. N.
25  All.  II  B  D.Lgs.  163/06  II.3)  valore  stimato IVA escl: Euro
300.000,00  II.4) CPV: 85.00.00.00-9 II.7) durata contrattuale 24 mesi
- procedura negoziata sopra soglia
   II.1)  Servizio  mensa  R.S.A.  e R.S.D. II.2) Servizi - Cat. N. 17
All.   II  B  D.Lgs.  163/06  II.3)  valore  stimato  IVA  escl:  Euro
3.349.786,80  II.4)  CPV:  93.00.00.00-8  II.7) durata contrattuale 48
mesi - procedura aperta sopra soglia
   II.1)  Manutenzione postazioni di lavoro informatiche II.2) Servizi
-  Cat.  N.  7  All. II A D.Lgs. 163/06 II.3) valore stimato IVA escl:
Euro  180.000,00  4)  CPV:  50.00.00.00-0 II.7) durata contrattuale 24
mesi - procedura aperta sotto soglia
   II.1)  Manutenzione apparecchiature elettromedicali II.2) Servizi -
Cat. N. 25 All. II B D.Lgs. 163/06 II.3) valore stimato IVA escl: Euro
195.000,00  II.4) CPV: 85.00.00.00-9 II.7) durata contrattuale 12 mesi
- procedura aperta sopra soglia
   SEZIONE  VI:  Altre informazioni - VI.2) per gli appalti di servizi
di  cui  agli  elenchi  II A e II B, si rimanda a quanto espresso agli
artt. 20 e 21 del D.Lgs. 163/06 e smi. Per le specifiche relative alle
procedure  acquisitive  menzionate  nel  presente  bando si dovra' far
riferimento  ai rispettivi bandi di indizione che verranno di volta in
volta  pubblicati  nei modi previsti dal D.Lgs. 163/2006 e smi. Questa
amministrazione,  ai  sensi  delle  vigenti  disposizioni di legge, si
riserva  la facolta' di non dare corso o conclusione alle procedure di
cui al presente avviso, sia in relazione alla piu' compiuta attuazione
delle  linee  guida  di  cui  alla DGR Regione Lombardia 31.10.2007 n.
VIII/5743,  sia  in  relazione alla disponibilita' di piu' convenienti
soluzioni acquisitive basate, ad esempio, su iniziative della Centrale
Acquisti  Regione  Lombardia  di  cui  alla L.R. 33/2007 o convenzioni
CONSIP  o  altre consimili iniziative che rendano disponibili idonee e
convenienti soluzioni di fornitura.
   VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 11.03.2008.

                     Il Direttore Amministrativo
                        (Dr Angelo Parmigiani)
 
T-08BFK1801 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.