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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 9-4-2008)

               FORNITURA DI 2 PORTATILI PER RADIOSCOPIA
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'  Organismo  di  diritto  pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO
DELL'APPALTO     II.1.1)     Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice  FORNITURA  DI  2  PORTATILI  PER
RADIOSCOPIA   II.1.2)   Tipo   di   appalto:Forniture  Acquisto  Luogo
principale  di  consegna o esecuzione OSPEDALI DI DESENZANO E MANERBIO
Nuts Code ITC47 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5)
Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  FORNITURA  DI 2
PORTATILI  PER  RADIOSCOPIA  DA  DESTINARE  AI BLOCCHI OPERATORI DEGLI
OSPEDALI  DI  DESENZANO  E  MANERBIO  II.1.6)  CPV:  33124000  II.1.8)
Divisione  in  lotti:  NO  II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2)
QUANTITATIVO  O  ENTITA  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o entita
totale:  Valore  stimato  IVA  esclusa:240 000,00 EUR II.2.2) Opzioni:
descrizione:Facolta  di  aderire ai contratti da parte di altre AO/ASL
(vedi  nota  esplicativa  3  disponibile sul sito www.aod.it alla voce
"Bandi  e  gare";  Facolta  della  stazione appaltante di procedere ad
ulteriori  acquisti  di strumentazione della medesima tipologia per un
periodo di 18 mesi dalla data del decreto di aggiudicazione definitiva
calendario   provvisorio  ricorso  opzioni  in  mesi:18  SEZIONE  III:
INFORMAZIONI  DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1)   Cauzioni   e  garanzie  richieste:Cauzione  provvisoria  da
presentare in sede di offerta secondo le prescrizioni dell'art. 75 del
D.Lgs  163/206:  euro  4.800,00. Cauzione definitiva: 10% dell'importo
di  aggiudicazione  secondo  le  prescrizioni  dell'art. 113 del D.Lgs
163/2006.  III.1.2)  Principali modalita di finanziamento:mezzi propri
di  bilancio  III.1.3) Forma giuridica :ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi
nota  esplicativa  1 sul sito www.aod.it voce "Bandi e gare") III.1.4)
Altre  condizioni:  NO  III.2)  CONDIZIONI  DI PARTECIPAZIONE III.2.1)
Situazione  operatori:Possesso dei requisiti previsti dagli artt. 38 e
39  del  D.  Lgs  163/2006.  III.2.2)  Situazione  economica: almeno 1
dichiarazione  bancaria  III.2.3) Situazione tecnica: nessuno III.2.4)
Appalti  non  riservati.  SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA
SCELTA    RISTRETTA   giustificazione:necessita   di   sostituire   le
apparecchiature   in  dotazione  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
OFFERTA  PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.2.2) Ricorso ad
asta  elettronica  NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
Nessun   Altra   Pubblicazione  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il
capitolato   d'oneri  e  la  documentazione  complementare  oppure  il
documento  descrittivo  Data:  30/04/2008  Ora:  12:00 Documento NON a
pagamento  IV.3.4)  Termine  per  il ricevimento delle offerte o delle
domande   di  partecipazione  30/04/2008  Ore:  12:00  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili:   IT   SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  APPALTO
PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO
   VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  1)Procedura di aggiudicazione:
Procedura   Ristretta  accelerata  -  art.  55  D.  Lgs.  n.  163/2006
(Licitazione  Privata)  2)  Si  procedera  all'aggiudicazione anche in
presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua
convenienza   e  della  sua  idoneita  in  relazione  all'oggetto  del
contratto.
   3) Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati
ex Legge 675/1996.
   4)  Richieste  di  partecipazione da inoltrare obbligatoriamente su
modulo  "Richiesta  di  partecipazione" pubblicato sul sito www.aod.it
alla  voce  "Bandi  e  gare"  -  "Avvisi di gara", oppure richiedibile
all'indirizzo  e-mail  indicato al punto I.1. 5)Rettifiche/chiarimenti
comunicati esclusivamente ai richiedenti partecipazione.
   6)  R.U.P.:  Dott.  Giuseppe  Solazzi. 7) Responsabile procedimento
amministrativo  Legge 241/1990: Elisa Bignotti recapito: vedi punto 1.
8) Non effettuata preinformazione.
   9)  Delibera  a  contrarre  n  226  del 26.03.2008 .10) Possibilita
affidamento  forniture  complementari ex art. 57, comma 3, lett. B) D.
Lgs. n. 163/2006. 11) C.I.G. 0146769D98
   12)   Mezzi  di  comunicazione  ammessi.  Per  inoltro  domande  di
partecipazione:  A.  lettera  raccomandata a.r. consegnata a mezzo del
servizio  postale  o  a  mano;  B,  in  via  eccezionale  telefax  (da
confermare  entro  5  giorni  solari  dalla data invio del fax a mezzo
raccomandata   a.r.).  Per  inoltro  offerte:  esclusivamente  lettera
raccomandata  a.r.  consegnata  a mezzo del servizio postale o a mano.
Per richieste di chiarimento: telefax.
   13)  Non  ammesse  varianti  in  sede  di  offerta  ed  in corso di
esecuzione  del  contratto,  se non nei limiti previsti dal Capitolato
Speciale.  14)  In  caso  di  subappalto il pagamento verra effettuato
all'Appaltatore.  VI.5)  DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 03/04/2008 Inviato
alla   GUCE   il   03/04/2008   alle   15:24   Attenzione  :  Servizio
Provveditorato
   Telefono  :  (39-030)  9145560  Email : elisa.bignotti@aod.it Fax :
(39-030) 9145433
   Url amministrazione:
http://www.aod.it

                 Responsabile Servizio Provveditorato
                        Dott. Giuseppe Solazzi
 
T-08BFK2160 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.