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FORNITURA DI 2 PORTATILI PER RADIOSCOPIA 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice FORNITURA DI 2 PORTATILI PER RADIOSCOPIA II.1.2) Tipo di appalto:Forniture Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione OSPEDALI DI DESENZANO E MANERBIO Nuts Code ITC47 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: FORNITURA DI 2 PORTATILI PER RADIOSCOPIA DA DESTINARE AI BLOCCHI OPERATORI DEGLI OSPEDALI DI DESENZANO E MANERBIO II.1.6) CPV: 33124000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: Valore stimato IVA esclusa:240 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:Facolta di aderire ai contratti da parte di altre AO/ASL (vedi nota esplicativa 3 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e gare"; Facolta della stazione appaltante di procedere ad ulteriori acquisti di strumentazione della medesima tipologia per un periodo di 18 mesi dalla data del decreto di aggiudicazione definitiva calendario provvisorio ricorso opzioni in mesi:18 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:Cauzione provvisoria da presentare in sede di offerta secondo le prescrizioni dell'art. 75 del D.Lgs 163/206: euro 4.800,00. Cauzione definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione secondo le prescrizioni dell'art. 113 del D.Lgs 163/2006. III.1.2) Principali modalita di finanziamento:mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica :ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi nota esplicativa 1 sul sito www.aod.it voce "Bandi e gare") III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori:Possesso dei requisiti previsti dagli artt. 38 e 39 del D. Lgs 163/2006. III.2.2) Situazione economica: almeno 1 dichiarazione bancaria III.2.3) Situazione tecnica: nessuno III.2.4) Appalti non riservati. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA SCELTA RISTRETTA giustificazione:necessita di sostituire le apparecchiature in dotazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data: 30/04/2008 Ora: 12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 30/04/2008 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1)Procedura di aggiudicazione: Procedura Ristretta accelerata - art. 55 D. Lgs. n. 163/2006 (Licitazione Privata) 2) Si procedera all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto. 3) Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex Legge 675/1996. 4) Richieste di partecipazione da inoltrare obbligatoriamente su modulo "Richiesta di partecipazione" pubblicato sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e gare" - "Avvisi di gara", oppure richiedibile all'indirizzo e-mail indicato al punto I.1. 5)Rettifiche/chiarimenti comunicati esclusivamente ai richiedenti partecipazione. 6) R.U.P.: Dott. Giuseppe Solazzi. 7) Responsabile procedimento amministrativo Legge 241/1990: Elisa Bignotti recapito: vedi punto 1. 8) Non effettuata preinformazione. 9) Delibera a contrarre n 226 del 26.03.2008 .10) Possibilita affidamento forniture complementari ex art. 57, comma 3, lett. B) D. Lgs. n. 163/2006. 11) C.I.G. 0146769D98 12) Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro domande di partecipazione: A. lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano; B, in via eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari dalla data invio del fax a mezzo raccomandata a.r.). Per inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano. Per richieste di chiarimento: telefax. 13) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale. 14) In caso di subappalto il pagamento verra effettuato all'Appaltatore. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 03/04/2008 Inviato alla GUCE il 03/04/2008 alle 15:24 Attenzione : Servizio Provveditorato Telefono : (39-030) 9145560 Email : elisa.bignotti@aod.it Fax : (39-030) 9145433 Url amministrazione: http://www.aod.it Responsabile Servizio Provveditorato Dott. Giuseppe Solazzi T-08BFK2160 (A pagamento).