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BANDO DI GARE - CIG 0148802B48 I.1) A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" di CASERTA, VIA PALASCIANO snc, Luisa Lucchini Tel/Fax 0823.232460, provveditorato@ospedale.caserta.it, www.ospedale.caserta.it. Informazioni, documentazioni, offerte: punti sopra. II.1.1) Servizio di prelievo e smaltimento rifiuti ospedalieri contratto annuale rinnovabile per ulteriore anno importo presunto E 700.000,00, oltre IVA pari ad un importo annuo E 350.000,00 oltre IVA. CPV: 90122240/2. II.1.8) gara non divisa in lotti. II.1.9) Non Ammesse varianti. II.2.1) Quantitativo: Vedasi punto II.1.1). II.3) Durata: Punto II.1.1. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste 5% Valore dell'appalto aggiudicato, al netto dell'iva. III.1.2) Fondi correnti di bilancio. III.1.3) RTI ex art. 37 DLgs. 163/06. III.2.1) Iscrizione al Registro ditte della CCIAA competente per territorio od altra iscrizione secondo quanto previsto dall'art. 39 Del DLgs 163/06. Assenza di situazioni ostative alla assunzione di commesse pubbliche di cui all'art. 38 del DLgs 163/06; Inesistenza di condizioni ostative ex lege 575/65 e smi. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Termine ricevimento richieste di documenti: 22.05.08. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 05.06.08 ore 12. IV.3.8) Apertura offerte: 11.06.08 ore 10. Bando inviato alla GUCE data 10.04.08. Il Direttore Generale Luigi Annunziata T-08BFK2388 (A pagamento).