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BANDO DI GARA [CIG 0146611B36] I.1) DENOMINAZIONE: Azienda Ospedaliera Universitaria "San Martino", Largo R. Benzi 10 - GENOVA - 16132 [IT]. Punti Di Contatto: U.O. Attivita' Di Approvvigionamento All'attenzione Di: Ufficio Gare Tel: 010.555.2242 - 010.555.3707 segreteria.provveditorato@hsanmartino.It Fax: 0105556782 http://www.hsanmartino.It Ulteriori informazioni disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: completare l'allegato A.I. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale/Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici no. II.1.1) Denominazione appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di help desk informatico e gestione tecnica delle stazioni di lavoro della Azienda Ospedaliera Universitaria "San Martino". II.1.2) Tipo di appalto: Servizi, Categoria servizi: N. 7. luogo principale di esecuzione: Vedi punto I. Codice NUTS: ITC33. II.1.3) l'avviso riguarda Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto concerne l'affidamento del servizio di assistenza, gestione e manutenzione sulle stazioni di lavoro (attuali o di nuova attivazione) presenti nelle sedi dell'AOU-SM e del servizio di Help-Desk informatico per far fronte alle chiamate degli utenti. II.1.6) CPV (Vocabolario principale/Oggettoprincipale): 5030-0 0000-8. II.1.7) l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP no II.1.8) Divisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Entita' totale: Importo a base d'asta per la durata contrattuale pari a 5 anni: Euro 1.947.500,00 cosi' suddiviso: * Canone annuale per il servizio oggetto dell'appalto sulle 1800 stazioni di lavoro presenti al momento dell'aggiudicazione: Euro 292.000,00 * Canone annuale relativo all'estensione del servizio alle stazioni di lavoro di nuova introduzione per un totale presunto di 600 unita': Euro 97.500,00. Valore stimato, IVA esclusa: 1.947.500,00 Moneta: Euro. II.2.2) Opzioni: si. descrizione delle opzioni: Rinnovo opzionale soltanto qualora la normativa vigente lo consenta Numero di rinnovi possibile: 01. II.3) DURATA APPALTO: Periodo in mesi: 60 (dall'inizio della esecuzione del servizio). III.1.1) Cauzioni e garanzie: Provvisoria e definitiva ai sensi degli artt. nn. 75 e 113 del D.Lgs. nn. 163/06, cosi' come dettagliatamente indicato nel disciplinare di gara reso disponibile sul sito istituzionale dell'Azienda. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi a partecipare alla procedura oltre che imprese singole, anche i soggetti di cui agli artt. 34 e 37 del D. lgs. n. 163/06. Il subappalto e' ammesso nei limiti e con le modalita' prescritte dall'articolo 118 del D. Lgs.vo n. 163/06. La ditta concorrente dovra' specificare in sede di offerta la parte del servizio che intende eventualmente subappaltare. La quota del subappalto non dovra' superare il 30% dell'intero importo contrattuale. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedasi Bando integrale sul sito internet aziendale III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedasi Bando integrale sul sito internet aziendale. III.2.3) Capacita' tecnica: Vedasi Bando integrale sul sito internet aziendale III.2.4 Appalti riservati no III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2 Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio no. IV.1.1) Tipo procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1. Prezzo 50 punti, 2. Qualita' 50 punti. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica no IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no IV.3.4) Termine ricevimento offerte Data: 14/07/2008 Ora: 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione offerte IT. IV.3.7) Periodo minimo vincolo offerta (procedure aperte)giorni: 180 (dal termine ultimo ricevimento offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 16/07/2008 Ora:10.00. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte si. VI.3) INFORMAZIONI: Il presente bando e la relativa eventuale offerta non vincolano questa Amministrazione e non sono costitutivi di diritti ed interessi legittimi a favore delle Societa' partecipanti. L'Azienda ospedaliera si riserva la facolta' di non aggiudicare il servizio nel caso sia pervenuta una sola offerta valida, ai sensi dell'art. 55 c. 4) del D.lgs. 163/06 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 02/05/08 ALLEGATO A.I) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO DISPONIBILI ULTERIORI INFORMAZIONI: Azienda Ospedaliera Universitaria "San Martino", L.go R. Benzi, 10 - Genova - 16132 [It] Punti di contatto: U.O. Attivita' di Approvvigionamento All'attenzione di: Ufficio gare Tel: 010 555 2242 - 010 555 3062, ufficiogare@hsanmartino.it Fax: 010 555 6782 Indirizzo Internet (URL): www.hsanmartino.it II) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO DISPONIBILI IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE: Indirizzo Internet (URL): www.hsanmartino.it III) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE OFFERTE: Azienda Ospedaliera Universitaria "San Martino" L.go R. Benzi, 10 - Genova - 16132 [It]. Punti di contatto: All'attenzione di: Ufficio Protocollo Tel:010/5551 Il Direttore dell'U.O. Attivita' di Approvvigionamento: (Dott.ssa Stefania Rizzuto) T-08BFK2974 (A pagamento).