REGIONE DEL VENETO
Azienda U.L.S.S. n. 13 - MIRANO (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 19-5-2008)

                   BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA
 
   I.1)  DENOMINAZIONE  ED  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  Azienda U.L.S.S. n. 13, Via L. Mariutto n. 76 - 30035
Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/5794111 -telefax 041/5795129;
   I.2)  e  I.3)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE OTTENERE INFORMAZIONI E
DOCUMENTAZIONE:  Azienda U.L.S.S. n. 13 - Dipartimento Risorse Umane e
Materiali  U.O.C. Direzione Gare e Contratti, Riviera XXIX Aprile n. 2
-   30031   Dolo   (VE),  tel.  0415133397-400,  fax  041413923,  sito
www.ulss13mirano.ven.it, e-mail:dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it;
   I.4)  Indirizzo  al  quale  inviare le offerte: come al punto I.1 -
UFFICIO PROTOCOLLO
   II.1.3) Tipo di appalto di forniture: Acquisto di arredi;
   II.1.6)  Descrizione/oggetto  dell'appalto: Fornitura di arredi per
UU.OO. diverse per il nuovo monoblocco di Mirano, CIG 0162837955;
   II.1.7)  Luogo  di  consegna  delle  forniture o di prestazione dei
servizi: Presidio ospedaliero di Mirano;
   II.2.1)  Quantitativo o entita' totale: importo complessivo deivato
di euro 238.402,10.=;
   All'offerta, quali prove richieste, dovra' essere allegata in carta
semplice la documentazione di seguito elencata:
   III.2.1.1):  Situazione  giuridica:  a)  dichiarazione  del  legale
rappresentante,  con  le  forme  previste  dal D.P.R. n. 445/2000, che
attesti  di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 38
del  D.Lgs.  n.  163/06  e  s.m.i.;  b) certificato di iscrizione alla
Camera  di  Commercio  con  dicitura  specifica  per:  1) attivita' di
impresa,  2) insussistenza/inesistenza procedure o stato fallimentare,
3) antimafia; c) certificato Casellario Giudiziario e carichi pendenti
degli  aventi  titolo  della Societa'/Ditta (titolari, soci, direttori
tecnici,      ecc.)      d)      certificazione     di     regolarita'
contributiva/assicurativa  INPS, INAIL, Cassa Edile (D.U.R.C.) come da
art.  3  comma  8  del  D.Lgs  494/96  e s.m.i.; e) apertura posizione
assicurativa  INPS,  INAIL, relativa ai lavori in oggetto; f) verifica
organico  medi  annuo  ed  elenco  dei  lavoratori  incaricati  per la
prestazione del servizio; g) eventuale modello GAP; h) piano operativo
(o   sostitutivo)   della   sicurezza   afferente   alla   natura  del
sub-contratto  di  lavoro  (o  fornitura  o servizio), con allegato il
Documento  di  Valutazione  dei  Rischi. L'Appalatore e se del caso il
subappaltatore    dovranno   dimostrare/esibire,   prima   dell'inizio
dell'attivita': i) elenco dei lavoratori incaricati per la prestazione
dell'attivita';;   l)   dimostrazione   del   rapporto   di  lavoro  o
(prestazione)  dei  lavoratori  con  il  subappaltatore; m) formazione
professionale   dei   lavoratori;   n)  attivita'  di  informazione  e
formazione della sicurezza dei lavoratori prevista dal D.Lgs n. 626/94
e  s.m.i.;  o)  nominativo  del  medico  competente  della  ditta;  p)
nominativo  del  Responsabile  S.P.P.  della  ditta;  q)  elenco delle
macchine  o  apparecchiature  che saranno impiegate dai lavoratori con
relativa  certificazione  di conformita' all'uso; r) dimostrazione che
le  summenzionate  macchine  od apparecchiature sono in regolare stato
d'uso.
   Per   le  imprese  straniere  si  richiede  analoga  documentazione
prevista nello Stato di appartenenza;
   III.2.1.2):  Capacita'  economica  e  finanziaria: documenti di cui
alle lettere a), b) e c) dell'art. 41 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i.;
   III.2.1.3):  Capacita'  tecnica:  documenti di cui alle lettere a),
b), g) e h) dell'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i.;
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta;
   IV.2)   CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, con i criteri enunciati nel capitolato speciale, ai sensi
dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i.;
   IV.3.2)    Documenti    di   gara:   disponibili   sul   sito   web
www.ulss13.mirano.ven.it;
   IV.3.3)  Scadenza per la ricezione delle offerte: entro e non oltre
le ore 12.00 del giorno 8/7/2008, pena l'esclusione;
   IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  nelle  domande di partecipazione: IT
(italiana);
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni;
   IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica;
   IV.3.7.1)  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega;
   IV.3.7.2) Data, ora e luogo: saranno comunicati successivamente per
iscritto;
   VI.4)  ALTRE  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI: Si informa, ai sensi del
D.Lgs.  n.  196/2003,  che i dati personali raccolti saranno trattati,
anche   con  strumenti  informatici,  esclusivamente  nell'ambito  del
presente procedimento;
   Responsabile del procedimento dr. Valter Baldan;
   VI.5)   DATA   DI   SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE  BANDO  ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE: 15/5/2008.
   Dolo, 15/5/2008

                     Il Direttore di Dipartimento
                           Dr. Vasco Veri'
                        Il Direttore Generale
                         Dott. Arturo Orsini
 
T-08BFK3375 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.