REGIONE TOSCANA
ESTAV Nord-Ovest
Sede legale: Galleria Gerace G.B. n. 14 - 56124 - PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 11-6-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)   Denominazione,   indirizzi   e   punti  di  contatto:  ESTAV
Nord-Ovest:  Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest
-  Via  Matteucci,14  (Gall.  G.B.)  - 56124 PISA - ITALIA - Struttura
Organizzativa  di  Pisa  Settore  Farmaci  -  Lucia  Sabbatini  - tel.
050959663           -          fax          050959665          e-mail:
l.sabbatini@estav-nordovest.toscana.it;  Manila Vidimi- tel. 050959664
e-mail:    m.vidimi@estav-nordovest.toscana.it   URL   amministrazione
aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Ulteriori informazioni
sono  disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il disciplinare
di  gara,  il  capitolato  speciale  e la documentazione complementare
sono  disponibili sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi:
"Procedura   aperta   per   la   fornitura   in  somministrazione  del
radiofarmaco  F18-FDG". Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo
-  Via  Matteucci  (Gall.  G.B.  Gerace,  14)  56124 PISA I.2) Tipo di
amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di attivita':
Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'Amministrazione
aggiudicatrice: "Procedura aperta per la fornitura in somministrazione
del   radiofarmaco  F18-FDG"  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione:   Fornitura   Luogo   di   consegna:  presso  il  Presidio
Ospedaliero  dell'Azienda Ospedaliera-Universitaria Pisana NUTS: ITE17
II.1.3)   L'avviso   riguarda:  una  procedura  aperta  II.1.5)  Breve
descrizione    dell'appalto    Fornitura   in   somministrazione   del
radiofarmaco   F18-FDG  II.1.6)  CPV:  oggetto  principale:  24000000.
II.1.8)  Diviso  in piu' lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti:
NO   II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto  comprese
opzioni:  valore  stimato,  annuo  Euro  1.110.000,00  I.VA.  esclusa,
complessivo  Euro 1.665.000,00 IVA esclusa. II.3) Durata dell'Appalto:
18 mesi.
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1)  Cauzione  e  garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2%
dell'importo  annuo  presunto  di  gara  di Euro 33.300,00= - cauzione
definitiva:  10%  dell'importo  di aggiudicazione. III.1.2) Principali
modalita'  di  pagamento:  Pagamento  a  90  giorni  data  ricevimento
fattura.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  non  e'  ammesso il
raggruppamento  temporaneo  d'impresa,  v.  capitolato speciale; per i
requisiti  di  ordine generale e di idoneita' professionale si veda la
scheda   di   "autocertificazione"   disponibile  sul  sito  dell'Ente
all'indirizzo www.estav-nordovest.toscana.it, menu' BANDI.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice:CIG 0164142E3F. IV.3.4)
Termine  per  ricevimento offerte: Data: 16/09/2008 Ora: 12.00 IV.3.6)
Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte: Italiano
IV.3.7)  Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria  offerta:  180  giorni  dal  termine ultimo per il ricevimento
delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura delle offerte: Data:
17/09/2008  Ora:  9,30  Luogo:  Struttura  Organizzativa di Pisa - Via
Malagoli,  12  -  Pisa.  Persone  ammesse  all'apertura delle offerte:
incaricati   delle  aziende  concorrenti  purche'  muniti  di  procura
generale/procura speciale/delega).
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.3)    Informazioni    complementari:   L'appalto   riguarda   il
radiofarmaco  F18 - FDG nei diversi dosaggi dettagliatamente descritti
nella  documentazione di gara disponibile sul sito dell'Ente. Delibera
di  indizione  n.  521  del  04/06/2008. Responsabile del procedimento
esclusivamente  per  la  sola  fase ad evidenza pubblica della gara in
oggetto:  Lucia  Sabbatini.  Chiarimenti  sulla  gara  possono  essere
richiesti  entro  il  05/09/2008.  Le risposte saranno pubblicate come
news sull'Home page del sito di cui al punto I.1.
   VI.5)   Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUCE:  5
giugno2008.

                        Il Direttore Generale
                          Dr. Mauro Pallini
 
T-08BFK4192 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.