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Bando di Gara I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI VIA MANZONI N.5 UDINE 33100 ITALIA All'attenzione di: Carmen Schweigl Telefono: (+39) 0432 272500 Fax: (+39) 0432 272508 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.ot www.csc.sanita.fvg.itnformazioni/documentazione/offerte o domande: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale/ Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: si. II.1.1) a) ID08A774/1 fornitura di riuniti ORL ; b) ID08B263 fornitura di protesi dentarie; c) ID08B262 fornitura di palloni ambu; d) ID08A824 fornitura di centrifughe da banco; e) ID08A825 fornitura di sistemi di monitoraggio per la PC02, SP02, pulsimetria; f) ID08S041/1 servizio di sintesi di oligonucleotidi; g) ID08A826 fornitura di travi testaletto; h) ID08B267 fornitura di coltelli monouso per anatomia patologica; i) ID08A827 fornitura di trattore; l) ID08A814/1 fornitura di elettrobisturi; m) ID08S035/1 somministrazione di lavoro temporaneo; n) ID08M010 servizio di manutenzione centrale telefonica Istituto Burlo Garofano; o) ID08750/1 fornitura di letti e barelle trasporta pazienti; p) ID08A828 fornitura di carrelli per cucina - bagnomaria; q) ID08A174/1 fornitura di laser a diodi per A.S.S.5 Bassa Friulana. II.1.2) Forniture; Acquisto (gare a,b,c,d,e,f,g,h,i,l,o,,p,q); Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. FVG Codice NUTS ITD4; Servizi Categoria dei servizi: gara m) cat. 22 gara n) cat. 1 Luogo principale di esecuzione:Aziende del S.S.R. FVG Codice NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV; Vocabolario principale: a) 33192000-2; b) 33138000-6; c)33190000-8; d) 29243100-5; e) 33100000-1; f) 24421160-0; g) 33192000-2; h) 33141411-4; i) 29370000-3; l) 33162200-5; m) 74520000-0; n) 50334100-6; o) 33192120-9; p) 35411000-8; q) 33436100-6. II.1.7) (AAP): Si. II.1.9) No. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: a) 40.000,00 (+64.000,00 per estensioni contrattuali); b) 100.000,00 (+50.000,00 per proroga contrattuale); c) 8.500,00 (+17.000,00 per estensioni contrattuali); d) 22.500,00 (+22.500,00 per estensioni contrattuali); e) 16.700,00 (+16.700,00 per estensioni contrattuali); f) 22.250,00 (+22.250,00 per proroga contrattuale); g) 15.000,00 (+15.000,00 per estensioni contrattuali); h) 26.400,00 (+ 52.800,00 per estensioni contrattuali); i) 41.667,00; l) 12.700,00 (+12.700,00 per estensione contrattuale); m) 199.000,00; n) 30.000,00 (+30.000,00 per proroghe contrattuali); o) 15.000,00 (+15.000,00 per estensioni contrattuali); p) 16.667,00 (+16.667,00 per estensioni contrattuali); q) 28.334,00 (+28.334,00 per estensioni contrattuali). II.2.2.) Opzioni: Si; gare a, c,d,e,g,h,l,o,p,q) estensione contrattuale; gara b,f,n) proroga contrattuale. II.3) Durata dell'appalto: Periodo in mesi: a) 45 gg d,g,i) 60 gg e,l,o,q) 30 gg p) 10.09.2008 b,f,m,n) 24 mesi c,h) 12 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gara b) gara fatturato globale complessivo triennale del laboratorio; negli ultimi 3 esercizi finanziari il fatturato globale complessivo triennale del laboratorio e' stato pari ad almeno 150.000,00 Euro. III.2.3) Capacita' tecnica: gara b) indicazione delle principali forniture effettuate nel triennio 2005/2007 (con relativi importi, date e destinatari), con esplicito riferimento alle forniture effettuate presso strutture pubbliche. III.3.1) Si D.Lgs 196/03. IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Prezzo piu' basso (gara a, e, f, h, m, p); Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai (gare b, c, d, g, i, l, n, o, q) criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 961 del 07/07/2008. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte Ora: 12.00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 18 gg dalla data di pubblicazione del bando sulla GURI (se coincide con sab/dom/festivita' la scadenza e' posticipata al lunedi' successivo) Ora: 12.00. IV.3.6) IT. IV.3.7) giorni: 180. IV.3.8) Apertura delle offerte: il giorno successivo alla data del termine di presentazione delle offerte (se coincide con sab/dom/festivita' l'apertura e' posticipata a lunedi' successivo) ore 11,00 Luogo: Centro Servizi Condivisi, Via Manzoni, 5 - UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara ed il capitolato d'oneri sono pubblicati sul sito: www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA Piazza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121 ITALIA tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 60 giorni. L'Amministratore Unico: Dott. Paolo Bordon T-08BFK5559 (A pagamento).