CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 18-7-2008)

                            Bando di Gara
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI  CONDIVISI VIA MANZONI N.5 UDINE 33100 ITALIA
All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl Telefono: (+39) 0432 272500 Fax:
(+39)        0432       272508       carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.ot
www.csc.sanita.fvg.itnformazioni/documentazione/offerte  o  domande: i
punti  di  contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale/
Salute  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista per conto di altre
amministrazioni  aggiudicatici: si. II.1.1) a) ID08A774/1 fornitura di
riuniti  ORL  ; b) ID08B263 fornitura di protesi dentarie; c) ID08B262
fornitura  di  palloni  ambu;  d) ID08A824 fornitura di centrifughe da
banco;  e)  ID08A825 fornitura di sistemi di monitoraggio per la PC02,
SP02,    pulsimetria;   f)   ID08S041/1   servizio   di   sintesi   di
oligonucleotidi;   g)  ID08A826  fornitura  di  travi  testaletto;  h)
ID08B267  fornitura  di  coltelli  monouso per anatomia patologica; i)
ID08A827   fornitura   di   trattore;   l)   ID08A814/1  fornitura  di
elettrobisturi;  m)  ID08S035/1 somministrazione di lavoro temporaneo;
n)  ID08M010  servizio  di  manutenzione  centrale telefonica Istituto
Burlo  Garofano;  o)  ID08750/1 fornitura di letti e barelle trasporta
pazienti;  p)  ID08A828 fornitura di carrelli per cucina - bagnomaria;
q)  ID08A174/1  fornitura di laser a diodi per A.S.S.5 Bassa Friulana.
II.1.2)  Forniture;  Acquisto (gare a,b,c,d,e,f,g,h,i,l,o,,p,q); Luogo
principale  di  consegna:  Aziende  del  S.S.R.  FVG Codice NUTS ITD4;
Servizi  Categoria  dei  servizi: gara m) cat. 22 gara n) cat. 1 Luogo
principale  di  esecuzione:Aziende  del  S.S.R.  FVG Codice NUTS ITD4.
II.1.3)   Appalto  pubblico.  II.1.5)  Vedasi  II.1.1.  II.1.6.)  CPV;
Vocabolario principale: a) 33192000-2; b) 33138000-6; c)33190000-8; d)
29243100-5;   e)   33100000-1;   f)   24421160-0;  g)  33192000-2;  h)
33141411-4;   i)   29370000-3;   l)   33162200-5;  m)  74520000-0;  n)
50334100-6;  o)  33192120-9;  p)  35411000-8;  q)  33436100-6. II.1.7)
(AAP):  Si.  II.1.9)  No.  II.2.1)  Valore  stimato,  IVA  esclusa: a)
40.000,00  (+64.000,00  per  estensioni  contrattuali);  b) 100.000,00
(+50.000,00  per  proroga  contrattuale);  c) 8.500,00 (+17.000,00 per
estensioni  contrattuali);  d)  22.500,00  (+22.500,00  per estensioni
contrattuali);  e) 16.700,00 (+16.700,00 per estensioni contrattuali);
f)  22.250,00  (+22.250,00  per  proroga  contrattuale);  g) 15.000,00
(+15.000,00  per  estensioni  contrattuali); h) 26.400,00 (+ 52.800,00
per  estensioni  contrattuali); i) 41.667,00; l) 12.700,00 (+12.700,00
per  estensione contrattuale); m) 199.000,00; n) 30.000,00 (+30.000,00
per  proroghe  contrattuali);  o) 15.000,00 (+15.000,00 per estensioni
contrattuali);  p) 16.667,00 (+16.667,00 per estensioni contrattuali);
q)   28.334,00  (+28.334,00  per  estensioni  contrattuali).  II.2.2.)
Opzioni:  Si; gare a, c,d,e,g,h,l,o,p,q) estensione contrattuale; gara
b,f,n)  proroga  contrattuale.  II.3)  Durata dell'appalto: Periodo in
mesi:  a)  45 gg d,g,i) 60 gg e,l,o,q) 30 gg p) 10.09.2008 b,f,m,n) 24
mesi  c,h)  12  mesi.  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Ai sensi
dell'art.  75  del  D.Lgs.163/2006.  III.1.2)  Pagamento  ai sensi del
D.lgs.231/2002  a  far  data  dalla data di ricevimento delle fatture.
III.1.3)   Ai   sensi   dell'art.37   del   D.Lsg.163/2006.   III.2.1)
Informazioni  e  formalita'  necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:  Dichiarazione  sostitutiva di certificazione, ai sensi del
comma  2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta
di  non  incorrere  in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai
punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  comma  1  art.38  del D.Lsg.163/2006, e di
essere  iscritta  nel  registro  della CCIAA (o Registro delle ditte o
analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il
luogo  e  il  numero  di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico   della   ditta   non  vi  sono  dichiarazione  di  fallimento,
liquidazione   coatta   amministrativa,   ammissione   in  concordato,
amministrazione  controllata,  o procedure di liquidazione volontaria.
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria: gara b) gara fatturato
globale complessivo triennale del laboratorio; negli ultimi 3 esercizi
finanziari  il fatturato globale complessivo triennale del laboratorio
e'  stato  pari ad almeno 150.000,00 Euro. III.2.3) Capacita' tecnica:
gara b) indicazione delle principali forniture effettuate nel triennio
2005/2007  (con  relativi  importi, date e destinatari), con esplicito
riferimento  alle  forniture  effettuate  presso  strutture pubbliche.
III.3.1)  Si  D.Lgs  196/03. IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Prezzo piu' basso
(gara  a,  e,  f, h, m, p); Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base  ai  (gare  b,  c,  d,  g,  i,  l,  n, o, q) criteri indicati nel
capitolato  d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 961 del 07/07/2008.
IV.3.3)  Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per
l'accesso  ai documenti: 6 gg prima del termine di presentazione delle
offerte Ora: 12.00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 18
gg  dalla  data di pubblicazione del bando sulla GURI (se coincide con
sab/dom/festivita'  la  scadenza e' posticipata al lunedi' successivo)
Ora:  12.00.  IV.3.6)  IT. IV.3.7) giorni: 180. IV.3.8) Apertura delle
offerte:  il  giorno successivo alla data del termine di presentazione
delle  offerte  (se  coincide  con  sab/dom/festivita'  l'apertura  e'
posticipata  a  lunedi'  successivo)  ore  11,00 Luogo: Centro Servizi
Condivisi,  Via Manzoni, 5 - UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il
procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon. Tutte le
comunicazioni  e  gli scambi di informazioni possono avvenire mediante
posta  o  fax.  Le  Norme di partecipazione alla gara ed il capitolato
d'oneri  sono  pubblicati  sul  sito:  www.csc.sanita.fvg.it alla voce
"Area  riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo
indirizzo  di  cui al punto I.1). VI.4.1) T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA
Piazza  Unita'  d'Italia,  7  TRIESTE  34121  ITALIA tel. 040/6724711.
VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 60 giorni.

                       L'Amministratore Unico:
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-08BFK5559 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.