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Atti correlati
Bando di gara SEZ. I.1) AUSL N°3 Lagonegro, Via Piano dei Lippi, 1 - Lagonegro (PZ) 85042, Italia, Rag. Amedeo Percoco, tel.0973/48536, fax 0973/21730, ufficioprovveditorato@asl3lagonegro.it - www.asl3lagonegro.it; ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; il Disciplinare di gara, il capitolato speciale e la documentazione complementare sono disponibili presso il predetto indirizzo internet; le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': altro; l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no; SEZ. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amm.ne aggiudicatrice: Procedura aperta per accensione mutuo non ipotecario; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: servizi, Lagonegro, Codice NUTS ITF51; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura per accensione mutuo non ipotecario; II.1.6) CPV Vocabolario principale: 66130000; II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no; II.1.8) Divisione in lotti: no; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore stimato IVA esclusa: 1.285.000,00 euro; II.2.2) Opzioni: no; II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: periodo in mesi 120; SEZ. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: In relazione alla natura dell'appalto la stazione appaltante non richiede la cauzione provvisoria prevista dall'art. 75 del D.Lgs. 163/06; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: il mutuo sara' rimborsato in anni 10, in 20 rate semestrali posticipate, comprensive di capitali ed interessi, scadenti il 30 giugno e il 31 dicembre di ogni anno; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Gli Istituti/Aziende di credito partecipanti possono anche essere raggruppati in associazione temporanea d'impresa ai sensi degli artt. 34 e 37 del D.Lgs. 163/06; III.1.4) Altre condizioni a cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no; III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Assenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/06 e di cui all'art. 17 della Legge 68/99; iscrizione presso il registro delle imprese tenuto dalla CCIAA; autorizzazione all'esercizio dell'attivita' bancaria ai sensi del D.Lgs. 385/93. Il possesso dei requisiti viene autocertificato in sede di partecipazione alla procedura di gara. III.2.4) Appalti riservati no; III.3.1) la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si - Aziende/Istituti di credito in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs. 385/93; III.3.2) le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no; SEZ. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica: no; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 386/2008; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relativo allo stesso appalto: no; IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: data 02/09/2008 ore 13:00; documenti a pagamento: no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data 08/09/2008 ore 13:00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino al 31/12/2008; IV.3.8) data: 10/09/2008 Ora: 10:00; luogo: Via Piano dei Lippi, 1 - Sede ASL 3 Lagonegro; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - Le sedute di gara sono pubbliche, ma la facolta' di rilasciare dichiarazioni e di interloquire durante le operazioni di gara e' riconosciuta esclusivamente ai legali rappresentanti delle imprese concorrenti e ai loro delegati, muniti di procura scritta, previa autorizzazione dell'organo di gara; SEZ.VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no; VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no; VI.3) Informazioni complementari: 1) l'Amministrazione si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione della gara, per quanto previsto ai punti 2 e 3 del Disciplinare di gara; 2) tutti i documenti afferenti la gara sono disponibili sul sito aziendale da cui si possono scaricare: www.asl3lagonegro.it; 3) ogni comunicazione in merito alla presente gara (eventuali rettifiche, chiarimenti, revoca, ecc.) saranno pubblicati solo ed esclusivamente sul sito aziendale: www.asl3lagonegro.it; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Basilicata, Via Rosica, 85100 Potenza, Italia; VI.4.2) Presentazione del ricorso - informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: Eventuali ricorsi possono essere presentati entro il termine perentorio di 60 giorni decorrenti dal termine ultimo di presentazione delle offerte; VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Azienda Sanitaria USL 3 Lagonegro, Via Piano dei Lippi, 1, 85042 Lagonegro (PZ), Italia, tel. 0973/48536 - fax 0973/21730, indirizzo internet: www.asl3lagonegro.it; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 15/07/2008. Il Direttore Generale: F.to Dr. Mario Marra T-08BFK5632 (A pagamento).