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BANDO DI GARA D'APPALTO-FORNITURE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena- Servizio Attivita' Economali e di Approvvigionamento - Via M. Fusco n. 9 - 41100 MODENA - Italia Posta elettronica. pace.donatella@policlinico.mo.it Tel. 059-4222390/4224648-Fax 059-4222305 Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati-Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a : i punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale - salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara a procedura aperta, in unione d'acquisto con l'Azienda Usl di Modena, indetta con determina del Dirigente Responsabile n. 181 del 11.07.2008 ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/06, in n. 56 lotti distinti per la fornitura di Materiale specialistico per chirurgia vascolare e radiologia inteventisticaII1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazioni dei servizi: Forniture-Acquisto-Luogo principale di consegna: Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena Farmacia- Via del Pozzo n. 71 e Magazzino aziendale Azienda Usl di Modena Via Cimarosa N.35- Modena codice NUTS ITD54 II1.3)L'avviso riguarda un appalto pubblico.II.1.5)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di Materiale specialistico per chirurgia vascolare e radiologia interventistica II.1.6) CPV Oggetto principale 33190000 7II.1.8)Divisione in lotti. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9)Ammissibilita' di varianti no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro 7.759.000,00 i.v.a. esclusa (presunto per il quadriennio) e presunto annuale Euro 1.939.750,00 iva esclusa) II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: 48 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICOIII.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva, modalita' indicate nel capitolato speciale III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e /o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: I pagamenti saranno effettuati con le modalita' previste dal capitolato speciale III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto Ai sensi degli art. 34, 37 e 253 del DLgs. 163/06. III.2)Condizioni di partecipazione III.2.1)Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Dichiarazione sostitutiva di certificazioni, debitamente sottoscritta e alla quale andra' allegata fotocopia di valido documento di riconoscimento, ai sensi del D.P.R. 445/00, attestante i punti che seguono: - insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38 del DD.Lgs 163/06 ; insussistenza delle condizioni indicate all'art. 34, 2 comma del D.Lgs 163/06; Estremi di iscrizione della Ditta nel registro delle imprese tenuto presso la CCIAA o analogo registro professionale o commerciale straniero con l'indicazione delle notizie essenziali in esso riportate e che la ditta e' nel libero esercizio della propria attivita', nonche' delle persone autorizzate ad impegnare legalmente la ditta (art. 39 DLgs. 163/06). SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2) criteri di aggiudicazione IV.2.1) Offerta Economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri specificati nel capitolato speciale di gara . Solo il lotto N. 43 sara' aggiudichera' secondo il criterio del prezzo piu' basso. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte : 29.09.2008 Ore 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione: ITALIANAIV.3.7) 180 gg. Dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 01.10.2008 ora: 10.00 Luogo: Servizio Attivita' Economali e di Approvvigionamento Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena - Via M. Fusco n. 9- 41100 Modena-Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Legali rappresentanti o loro delegati muniti di procura o delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari : Bando di gara, capitolato speciale, capitolato tecnico, scheda d'offerta, modello autocertificazione e modello dichiarazioni sono presenti e scaricabili dal sito www.policlinico.mo.it, fino al termine di presentazione delle offerte. Eventuali comunicazioni inerenti la presente gara saranno pubblicate sul sito www.policlinico.mo.it fino al termine di presentazione dell'offerta. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. L'offerta dovra' pervenire entro e non oltre la data indicata al punto IV.3.4 (termine perentorio) per iscritto in busta chiusa, via posta, od a mezzo agenzia o con presentazione diretta presso l'indirizzo riportato al punto I.1), con riferimento da indicare sulla busta "Offerta relativa alla procedura aperta per la fornitura di " Materiale specialistico per chirurgia vascolare e radiologia interventistica" ed in evidenza il nominativo della Ditta. Ai sensi dell'art. 118 comma 3 D.Lgs. 163/06,in caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario Ai sensi e per gli effetti del D.lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. Si attribuiranno 50 punti al prezzo e 50 punti alla qualita'. Solo il lotto n.43 sara' aggiudicato secondo il criterio del prezzo piu' basso. I costi della sicurezza sono pari a 0. Per le modalita' relative al versamento della contribuzione all'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici si rimanda al capitolato speciale di gara. Responsabile del procedimento Dott.ssa Sabrina Amerio VI.4)PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Emilia Romagna Sez. Bologna-. VI.5)Data di spedizione del presente avviso all'UE: 17.07.2008. ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI. Lotto n. 1: Catetere a palloncino a scambio rapido per angioplastica n. 800 Euro 240.000,00 (CIG 0187274F60) -Lotto n. 2:Catetere a palloncino a scambio rapido per angioplastica n. 200 Euro 76.000,00 (CIG 01872825FD) -Lotto n. 3: catetere a palloncino a scambio rapido per angioplastica n. 200 Euro 76.000,00 (CIG 0187285876) ; -Lotto n. 4: catetere a palloncino per angioplastica OTW n. 1400 Euro 420.000,00 (CIG 0187290C95) - Lotto n. 5: cateteri a palloncino per angioplastica OTW n. 720 Euro 240.000,00 (CIG 0187293F0E); Lotto n. 6: catetere a palloncino per angioplastica n. 240 Euro 80.000,00 (CIG 0187294FE1); Lotto n. 7: catetere a palloncino per angioplastica OTW multistrato n. 160 Euro 56.000,00 (CIG 0187298332) Lotto n. 8: catetere a palloncino per angioplastica OTW, semicompliante n. 80 Euro 30.000,00 (CIG 01873015AB) Lotto n. 9: catetere a palloncino per angioplastica OTW n. 80 Euro 48.000,00 (CIG 018730267E) Lotto n. 10: Catetere a palloncino da occlusione vasale n. 180 Euro 60.000,00 (CIG 0187303751) Lotto n. 11: catetere a palloncino OTW n. 120 Euro 33.600,00 (CIG 01873069CA) Lotto n. 12: catetere a palloncino a scambio rapido per angioplastica Monorail n. 800 Euro 256.000,00 (CIG 0187310D16) Lotto n. 13: catetere a palloncino OTW multistrato n. 400 Euro 112.000,00 (CIG 0187311DE9); Lotto n. 14: Guida angiografica metallica teflonata n. 320 Euro 5.600,00 (CIG 0187312EBC) ; Lotto n. 15:guida angiografica idrofila n.1600 Euro 104.000,00 (CIG 018731513A) Lotto n. 16: guida angiografica idrofila n. 800 Euro 36.000,00 (CIG 0187319486) Lotto n. 17: guida angiografica tipo Amplatz n. 800 Euro 96.000,00 (CIG 0187320559) Lotto n. 18: guida angiografica metallica n. 400 Euro 36.000,00 (CIG 01873226FF) Lotto n. 19: guida angiografica metallica n. 200 Euro 50.000,00 (CIG 01873237D2) Lotto n. 20: guida angiografica metallica da ricanalizzazione di occlusione arteriosa n. 1200 Euro 240.000,00(CIG 0187325978) Lotto n. 21:guida angiografica metallica n. 320 Euro 64.000,00 (CIG 0187328BF1) Lotto n. 22: guida metallica n. 480 Euro 56.000,00 (CIG 0187338434) Lotto n. 23: guida metallica n. 800 Euro 96.000,00 (CIG 01873416AD) Lotto n. 24: catetere guida n. 240 Euro 19.200,00 (CIG 0187342780) Lotto n. 25: catetere guida per angioplastica n. 600 Euro 72.000,00 (CIG 0187344926) Lotto n. 26: catetere angiografico diagnostico n. 1600 Euro 56.000,00 (CIG 0187347B9F)Lotto n. 27:catetere angiografico diagnostico con punta radiopaca n. 2000 Euro 90.000,00 (CIG 0187350E18) Lotto n. 28: catetere angiografico diagnostico idrofilico viscerale e cerebrale n. 1000 Euro 120.000,00 (CIG 0187352FBE) Lotto n. 29: catetere a doppio lume n. 280 Euro 126.000,00 (CIG 0187353096) Lotto n. 30: catetere angiografico di tipo selettivo per vena spermatica n.120 Euro 6.000,00 (CIG 018735630F) Lotto n. 31: microcateteri n.80 Euro 40.000,00 (CIG 01873573E2) Lotto n. 32: catetere guida per angioplastica n. 400 Euro 40.000,00 (CIG 01873584B5) Lotto n. 33: catetere a doppio lume n. 120 Euro 54.000,00 (CIG 0187359588) Lotto n. 34: catetere metallico n. 320 Euro 224.000,00 (CIG 018736065B) Lotto n. 35: catetere guida n.320 Euro 56.000,00 (CIG 0187362801) Lotto n. 36: set completo per trombolisi n. 120 Euro 68.000,00 (CIG 01873638D4) Lotto n. 37: introduttore vasale n. 200 Euro 5.000,00 (CIG 0187367C20) Lotto n. 38: introduttore vasale n. 2000 Euro 50.000,00 (CIG 0187368CF3) Lotto n. 39: introduttore vasale n. 320 Euro 88.000,00 (CIG 0187373117) Lotto n. 40: introduttore vasale n. 800 Euro 72.000,00 (CIG 0187376390) Lotto n. 41: introduttore vasale n. 280 Euro 84.000,00 (CIG 0187378536) Lotto n. 42: introduttore con armatura interna n. 1600 Euro 560.000,00 (CIG 01873817AF) Lotto n. 43: aghi per accesso arterioso n. 8000 Euro 64.000,00 (CIG 0187382882) Lotto n. 44: siringa per gonfiaggio di palloni da angioplastica n. 2000 Euro 50.000,00 (CIG 0187391FED) Lotto n. 45: dilatatore vasale n.280 Euro 5.600,00 (CIG 0187393198) Lotto n. 46: torquer n. 400 Euro 6.000,00 (CIG 018739426B) Lotto n. 47: stent autoespandibile n.520 Euro 488.000,00 (CIG 0187396411) Lotto n. 48: stent autoespandibile n. 480 Euro 660.000,00 (CIG 01873985B7) Lotto n. 49: stent autoespandibile n. 360 Euro 336.000,00 (CIG 018740075D) Lotto n. 50: stent autoespandibile n.80 Euro 72.000,00 (CIG 0187404AA9) Lotto n. 51: stent autoespandibile su pallone in acciaio otw n. 280 Euro 260.000,00 (CIG 0187407D22) Lotto n. 52: stent in cromo cobalto premontato su pallone n.320 Euro 340.000,00 (CIG 0187409EC8) Lotto n. 53: stent autoespandibile in nitinolo n. 600 Euro 560.000,00 (CIG 0187411073) Lotto n. 54: filtro cavale permanente n. 160 Euro 192.000,00 (CIG 01874375E6) Lotto n. 55: filtro cavale in nitinolo recuperabile n.A)160B)80 Euro 192.000,00 (CIG 01874386B9) Lotto n. 56: filtro cavale permanente n. 160 Euro 192.000,00 (CIG 018744085F) Si precisa che i quantitativi e gli importi indicati per singolo lotto sono da considerarsi quadriennali presunti complessivi. Il Direttore Generale Dr. Stefano Cencetti T-08BFK5838 (A pagamento).