Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) ASL Pavia V.le Indipendenza 3, UOC Affari Generali e relazioni Istituzionali, all'attenzione di Mariacristina Taverna tel 0382431336 fax 0382431333, Cristina_Taverna@asl.pavia.it, www.asl.pavia.it. Informazioni documentazione offerte: Punti sopra. II.1.1) Affidamento in appalto del servizio di portierato/guardiania. II.1.2) Forniture: Acquisto. II.1.5) Procedura aperta: Art. 82 DLgs 163/06. II.1.8) Lotti: si. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Quantitativo: E 720.000,00 (IVA esclusa) triennale. II.3) Durata: 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: V. art. 4 punto n 2 disciplinare di gara. III.1.2) Fondi propri di bilancio. III.1.3) Artt. 33, 34, 36 e 37 DLgs 12.04.06 n 163. III.2) Condizioni di partecipazione: v. art. 3 Discipl.di gara. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.3) Documentazione gratuitamente disponibile su www.asl.pavia.it nella sezione "gare e appalti". Termine accesso ai documenti: 01.10.08 ore 12. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 01.10.08 ore 12. IV.3.7) vincolo offerta: 180 gg. dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: 06.10.08 ore 9,30, V.le Indipendenza 3, Pavia "Sala B", v. art. 6 disciplinare di gara. Il Direttore del Dipartimento Amministrativo Dr.ssa E. Bittanti T-08BFK6119 (A pagamento).