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BANDO DI GARA Questo Estav Centro, con sede legale in Via Michelangiolo, 41 - Villino Tendi - 50125 FIRENZE, con Delibera del Direttore Generale n. 159 del 07.07.2008, ha indetto procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell'art. 124 del D. Lgs.163/06, per la fornitura di un Servizio di Manutenzione ed Assistenza delle componenti hardware dei server e della rete di proprieta' dell'Azienda USL 11 di Empoli, per un periodo di anni due ed un importo complessivo a base di gara di Euro 110.000,00 oltre oneri fiscali, da aggiudicare, ai sensi dell'art, 83 del D.Lgs. 163/06, applicando il criterio di scelta dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Codice CIG 01957290AE Potranno partecipare i soggetti indicati all'art. 34 - del D.Lgs. 163/2006 con le modalita' ivi indicate. Garanzie richieste: Cauzione provvisoria nella misura del 2% dell'importo a base d'asta con le modalita' di cui all'art. 75 del D.Lgs. 163/06. Cauzione definitiva nella misura del 10% dell'importo aggiudicato salvo quanto previsto dall'art. 113 del D.Lgs. 163/06. Capacita' economica-finanziaria: Dichiarazione di almeno due Istituti bancari che attestino la solidita' economica e finanziaria della ditta in data non anteriore a 180 giorni dalla scadenza per la presentazione dell'offerta. Qualora la ditta non possa presentare la seconda referenza bancaria dovra' specificare i motivi nella dichiarazione dell'offerta e presentare copia autentica dell'ultimo bilancio approvato corredato dalla relazione del Collegio Sindacale, ove esistente. Capacita' tecnica: dichiarazione relativa alla sottoscrizione di almeno 5 contratti di Servizio di Manutenzione ed Assistenza con almeno 50 server di marca Hewlett Packard. Ricevimento offerte entro il: 29/09/2008, ore: 12:00. Modalita' di apertura offerte: Seduta pubblica presso la Sezione Meyer - Via San Salvi, 12 - Firenze il 30/09/2008, alle ore: 10,00. Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa non manomissibile secondo quanto indicato nel Disciplinare di gara. Le risposte ad eventuali quesiti saranno pubblicate sul sito internet http://negotia.datamanagement.it/estav-centro, come pure eventuali ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Responsabile del procedimento: Dott. Marco Brintazzoli - Dip.to Acquisizione Beni e Servizi (Sezione Meyer) - Via San Salvi, 12 (palazzina 13) - 50135 Firenze. Punti di contatto: Silvia Messeri - email: silvia.messeri@estav-centro.toscana.it , tel: 055626.3397/3852, FAX: 0556263253 Il Capitolato speciale e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo internet: http://negotia.datamanagement.it/estav-centro. Il Direttore Generale Dott. Luciano Fabbri T-08BFK6465 (A pagamento).