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PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI OSSIGENOTERAPIA DOMICILIARE I.1) Denominazione Ente, punti di contatto e di informazione: AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI LODI - USS Provveditorato Economato, piazza Ospitale, n. 10 26900 Lodi (dr.ssa Milena Aramini - tel. 0371/5872 635-440; fax 0371/5874564; provveditorato.economa-le@asl.lodi.it). Profilo committente: http://www.asl.lodi.it/pages/bandi_gara.htm. Le offerte dovranno essere presentate presso l'Ufficio Protocollo dell'ASL della Provincia di Lodi, piazza Ospitale n. 10, 26900 Lodi; I.2) tipo di amministrazione: autorita' locale. Salute; I.2.1) acquisto per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no; II.1.) denominazione conferita all'appalto: servizio di ossigenoterapia domiciliare - durata 5 anni; II.1.2) tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizio - categoria 25. NUTS: ITCC49; II.1.3) l'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di ossigenoterapia domiciliare in favore degli assistiti aventi diritto. Il servizio comprende la fornitura di ossigeno, la concessione in comodato d'uso di apparecchiature, la consegna al domicilio, l'assistenza tecnica e le ulteriori attivita', come specificato nel capitolato speciale; II.1.6) CPV: 85111700 II.1.7) accordo sugli appalti pubblici (AAP): no; II.1.8) divisione in lotti: no; II.1.9) ammissibilita' di varianti: no; II.2.1) quantitativo o entita' totale: numero di pazienti attualmente in carico:160 per ossigeno liquido e 6 con concentratore di ossigeno; valore stimato appalto: 1.325.000,00 euro Iva esclusa per la durata complessiva dell'appalto; II.2.2) opzioni: vedi art. 5 capitolato relativamente alla durata contrattuale (5 anni ed alla possibilita' di recesso dopo il terzo anno); possibilita' di adesione da parte delle ASL/AO aderenti AIPEL (vedi capitolato); II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione : 5 anni III.1.1) cauzioni: cauzione provvisoria come da disciplinare di gara al quale di fa integrale rinvio. Per la cauzione definitiva si rinvia al capitolato speciale; III.1.2) principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio; per le modalita' di pagamento si rinvia al capitolato speciale; III.1.3) forma giuridica del raggruppamento dell'aggiudicatario: applicazione art. 37 del D.Lgs. 163/2006; III.1.4) altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: vedi capitolato e disciplinare di gara; III.2.1) situazione personale degli operatori: vedi disciplinare di gara; III.2.2) capacita' economico e finanziaria: vedi disciplinare di gara; III.2.3) capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara; III.2.4) appalti riservati: no; IV.1.1) tipo di procedura: aperta; IV.2.1) criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.2.2) ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.1) numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: deliberazione n. 182 del 30/7/2008; IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si', avviso di preinformazione in GUCE 2007/S 250 - 107223 del 29/12/2007; IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: documenti di gara gratuiti pubblicati sul profilo committente; per ulteriore documentazione richiesta scritta al punto di contatto I.1 entro il 26/9/2008; IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 1/10/2008, ore 12.00; IV.3.5) data di spedizione inviti: /// IV.3.6) lingua: italiano; IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni; IV. 3.8) modalita' di apertura delle offerte: 01/10/2008 alle 14.30 - luogo: Lodi, piazza Ospitale n. 10 - in seduta pubblica; VI.1) appalto periodico: no; VI.2) appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no; VI.3) informazioni complementari: Il responsabile unico del procedimento e' la dr.ssa Marisa Ancora, tel. 0371-5874540; procedura di gara a cura della dr.ssa Milena Aramini; CIG 0195591EC8. Tassa gara impresa Euro 70,00. I chiarimenti/informazioni/comunicazioni saranno resi noti mediante pubblicazione sul profilo committente; VI.4.1) organismo responsabile delle procedure di ricorso: tribunale amministrativo regionale - sede di Milano, via Conservatorio n. 13 - 20122 MILANO; VI.4.2) presentazione di ricorso: il ricorso deve essere notificato entro 60 giorni decorrenti dalla data di ricezione della comunicazione di non aggiudicazione/esclusione o comunque dalla data in cui l'interessato ne ha avuto piena conoscenza; VI.5) data di spedizione del presente avviso alla GUCE 01/08/2008. Il Direttore Amm.Vo: (Dr.Ssa Daniela De Filippo) Il Direttore Generale: (Dr. Germano Pellegata) T-08BFK6539 (A pagamento).