Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI VIA MANZONI N.5 33100 UDINE All'attenzione di: Marco Zanon Tel. (+39) 0432 272500 Fax: (+39) 0432 272508 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.ot www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione, offerte/domande: punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale/Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. II.1) a) ID08B272 fornitura di "test per la ricerca in biologia molecolare di Chlamydia Pneumoniae, Mycoplasma Pneumoniae e Legionella Pneumonite, b) ID08B240 fornitura di teli e tavole per scorrimento pazienti, c) ID08A271 fornitura di fotocoagulatore laser, d) ID08A839 fornitura di apparecchi radiologici endorali con installazione a muro, e) ID08A841 fornitura di letti a bilancia, f) ID08B280 fornitura di materiale per impiantistica idraulica, g) ID08B282 fornitura di materiale elettrico ed elettronico, h) ID08B281 fornitura di un sistema service per marcatori cardiaci, i) ID08A840 fornitura di cappa a flusso laminare ed incubatore CO2, j) ID08A842 fornitura di un sistema per lipoaspirazione, k) ID08B285 fornitura di materiale di consumo con messa a disposizione di bisturi ad ultrasuoni per chirurgia laparoscopica e laparotomia, l) ID08A843 fornitura di un fluorangiografo, m) ID08A844 fornitura di strumenti per la chirurgia endoscopica naso-sinusale. II.1.2) Forniture, Acquisto (gare ,c,d,e,f,g,i,j,l,m) Noleggio (gara k) Aziende del S.S.R. FVG Codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV: a) 24421140-4, b) 33100000-1, c) 33169100-3, d) 33111000-1, e) 33192100-3, f) 28815210-3, g) 31681000-3, h) 33000000-0, i) 24421140-4, j) 33162100-4, k) 33162200-5, l) 33111400-5, m) 33162200-5. II.1.7) (AAP). II.1.9) no. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa:a) 19.656,00 (+19.656,00 per proroga contrattuale), b) 50.000,00 (+ 100.000,00 di estensioni contrattuali), c) 21.700,00 (+33.700,00 per estensioni contrattuali), d) 25.000,00 (+ 40.000,00 per estensioni contrattuali), e) 200.000,00 (+200.000,00 per estensioni contrattuali), f) 20.000,00 (+ 20.000,00 per estensioni contrattuali), g) 143.000,00, h) 45.600,00 (+45.600,00 per proroga contrattuale), i) 35.000,00 (+51.800,00 per estensioni contrattuali), J)15.000,00 (+24.000,00 per estensioni contrattuali), k) 40.000,00 (+80.000,00 per estensioni contrattuali), l) 25.000,00 (+43.500,00 per estensioni contrattuali), m)30.000,00 (+48.000,00 per estensioni contrattuali). II.2.2.) Opzioni si. gare b,c,d,e,f,i,j, k, l,m estensione contrattuale, gara a,h) proroga contrattuale. II.3) Durata dell'appalto o termine di b,g esecuzione Periodo in mesi: gare a,b,f,g) 12 mesi gare h,k) 24 mesi gare c,d,e,i,j,l,m) 45 gg. III.1.1) Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture.III.1.3) Ai sensi art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c. 2 art.38 D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai p. a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c. 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Aperta. IV.2.1) Prezzo piu' basso (gare f, g), Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai X (gare a,b,c,d,e,h,i,j,l,k,l,m). IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 1130 del 08/08/08. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte Ora 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 15.09.08 Ora 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) gg. 180. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 16.09.08 ore 11 Centro Servizi Condivisi, Via Manzoni, 5 UDINE. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L. 241/90 e' il dott.Paolo Bordon Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara ed il capitolato d'oneri sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p. I.1). VI.4.1) T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121 ITALIA Tel. 040/6724711. VI.4.2) Entro 60 gg. VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 08.08.08. L'Amministratore Unico Dott. Paolo Bordon T-08BFK6904 (A pagamento).