CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 18-8-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)   CENTRO   SERVIZI  CONDIVISI  VIA  MANZONI  N.5  33100  UDINE
All'attenzione  di: Marco Zanon Tel. (+39) 0432 272500 Fax: (+39) 0432
272508     carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.ot    www.csc.sanita.fvg.it.
Informazioni, documentazione, offerte/domande: punti di contatto sopra
indicati.  I.2) Autorita' regionale o locale/Salute. L'amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici.  II.1) a) ID08B272 fornitura di "test per la ricerca in
biologia  molecolare  di Chlamydia Pneumoniae, Mycoplasma Pneumoniae e
Legionella  Pneumonite,  b)  ID08B240  fornitura  di teli e tavole per
scorrimento  pazienti, c) ID08A271 fornitura di fotocoagulatore laser,
d)   ID08A839   fornitura   di  apparecchi  radiologici  endorali  con
installazione  a  muro,  e) ID08A841 fornitura di letti a bilancia, f)
ID08B280  fornitura  di  materiale  per  impiantistica  idraulica,  g)
ID08B282  fornitura di materiale elettrico ed elettronico, h) ID08B281
fornitura  di  un  sistema service per marcatori cardiaci, i) ID08A840
fornitura  di  cappa  a flusso laminare ed incubatore CO2, j) ID08A842
fornitura  di un sistema per lipoaspirazione, k) ID08B285 fornitura di
materiale di consumo con messa a disposizione di bisturi ad ultrasuoni
per  chirurgia  laparoscopica  e laparotomia, l) ID08A843 fornitura di
un   fluorangiografo,  m)  ID08A844  fornitura  di  strumenti  per  la
chirurgia endoscopica naso-sinusale. II.1.2) Forniture, Acquisto (gare
,c,d,e,f,g,i,j,l,m)  Noleggio  (gara  k) Aziende del S.S.R. FVG Codice
NUTS  ITD4.  II.1.3)  L'avviso  riguarda  un appalto pubblico. II.1.5)
Vedasi   II.1.1.  II.1.6.)  CPV:  a)  24421140-4,  b)  33100000-1,  c)
33169100-3,   d)   33111000-1,   e)   33192100-3,  f)  28815210-3,  g)
31681000-3,   h)   33000000-0,   i)   24421140-4,  j)  33162100-4,  k)
33162200-5,  l)  33111400-5, m) 33162200-5. II.1.7) (AAP). II.1.9) no.
II.2.1)  Valore  stimato,  IVA  esclusa:a)  19.656,00  (+19.656,00 per
proroga  contrattuale),  b)  50.000,00  (+  100.000,00  di  estensioni
contrattuali),  c) 21.700,00 (+33.700,00 per estensioni contrattuali),
d)  25.000,00 (+ 40.000,00 per estensioni contrattuali), e) 200.000,00
(+200.000,00  per  estensioni contrattuali), f) 20.000,00 (+ 20.000,00
per  estensioni contrattuali), g) 143.000,00, h) 45.600,00 (+45.600,00
per  proroga  contrattuale),  i)  35.000,00 (+51.800,00 per estensioni
contrattuali),  J)15.000,00  (+24.000,00 per estensioni contrattuali),
k)  40.000,00  (+80.000,00  per estensioni contrattuali), l) 25.000,00
(+43.500,00  per estensioni contrattuali), m)30.000,00 (+48.000,00 per
estensioni  contrattuali). II.2.2.) Opzioni si. gare b,c,d,e,f,i,j, k,
l,m  estensione  contrattuale,  gara  a,h) proroga contrattuale. II.3)
Durata  dell'appalto o termine di b,g esecuzione Periodo in mesi: gare
a,b,f,g) 12 mesi gare h,k) 24 mesi gare c,d,e,i,j,l,m) 45 gg. III.1.1)
Ai  sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi
del   D.lgs.231/02   a  far  data  dalla  data  di  ricevimento  delle
fatture.III.1.3)   Ai   sensi   art.37   del   D.Lgs.163/06.  III.2.1)
Informazioni  e  formalita'  necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:  Dichiarazione  sostitutiva di certificazione, ai sensi del
c.  2  art.38  D.Lgs.163/06,  con  la  quale  la  ditta attesta di non
incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di  esclusione  di cui ai p.
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c. 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta
nel  registro  della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri
professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero
di  iscrizione  al  Registro delle Imprese e, che a carico della ditta
non   vi   sono   dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione  coatta
amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata,
o  procedure  di liquidazione volontaria. IV.1) Aperta. IV.2.1) Prezzo
piu'  basso  (gare  f,  g), Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base  ai  X (gare a,b,c,d,e,h,i,j,l,k,l,m). IV.3.1) Decreto del C.S.C.
n.  1130  del  08/08/08.  IV.3.3)  Termine  per  il  ricevimento delle
richieste  di  documenti  o per l'accesso ai documenti: 6 gg prima del
termine  di presentazione delle offerte Ora 12. IV.3.4) Termine per la
ricezione delle offerte: 15.09.08 Ora 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) gg. 180.
IV.3.8)  Modalita'  di  apertura delle offerte: 16.09.08 ore 11 Centro
Servizi   Condivisi,   Via   Manzoni,   5  UDINE.  VI.3)  Informazioni
complementari:  Il  responsabile  unico  per  il procedimento ai sensi
della  L.  241/90 e' il dott.Paolo Bordon Tutte le comunicazioni e gli
scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme
di  partecipazione  alla gara ed il capitolato d'oneri sono pubblicati
sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Area riservata" (previa
registrazione)  e  sono  ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p.
I.1).  VI.4.1)  T.A.R.  FRIULI VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7
TRIESTE  34121 ITALIA Tel. 040/6724711. VI.4.2) Entro 60 gg. VI.5 Data
di spedizione del presente avviso: 08.08.08.

                        L'Amministratore Unico
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-08BFK6904 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.