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Servizio di cassa e tesoreria - Scadenza: 16/10/2008 II.1.2)Tipo di appalto: Servizi 06 Luogo principale di esecuzione Azienda Ospedaliera Desenzano del Garda. II.1.5)Breve descrizione dell'appalto: Servizio di Cassa e Tesoreria per un periodo di 9 anni con facolta delle parti di recedere dal contratto trascorsi 36 mesi e 72 mesi dall'inizio del servizio II.1.6)CPV: 66000000 II.1.8)Divisione in lotti: NO II.2.1) Entita totale: Stante l'oggetto dell'appalto viene indicato il valore presunto degli importi derivanti dalle voci di cui all'art. 29 c. 12 a.2) D.Lgs. 163/06 rapportato a 108 mesi: E 1.800.000,00 II.2.2) Opzioni: Facolta delle parti di recedere dal contratto trascorsi 36 mesi e 72 mesi dall'inizio del servizio II.3) DURATA DELL'APPALTO Periodo in mesi:108 III.1.1) Cauzioni richieste: Garanzia a corredo dell'offerta: E 36.000,00 secondo le prescrizioni art. 75 D.Lgs.163/06.Garanzia di esecuzione del contratto: l'Istituto tesoriere, ai sensi art. 8 D.M. 21/09/81 e esonerato dal prestare cauzione, in quanto Azienda di credito compresa nella categoria prevista dall'art. 10 D.Lgs. 01/09/93 n.385 e s.m.i. III.1.3) Forma giuridica RTI: ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi nota esplicativa n. 1 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e gare" "Avvisi di gara") III.2.1) Situazione operatori:Possesso dei requisiti previsti dagli artt. 38 e 39 D.Lgs. 163/06. Autorizzazione a svolgere l'attivita di cui all'art. 10 e ss. D.Lgs. 385/93 e possesso del codice rilasciato dalla Banca d'Italia per operare in Tesoreria Unica.Iscrizione e autorizzazione prevista ai sensi degli artt. 13 e 14 D.Lgs. 385/93 (o legislazione equivalente per i soggetti di altri Paesi). Insussistenza nei confronti degli amministratori delle condizioni ostative a ricoprire carica in banche di cui al D.M. 161 del 18/03/98. III.2.3) Situazione tecnica: Dichiarazione di aver svolto con esito positivo, nell'ultimo triennio, almeno n. 3 servizi di cassa/tesoreria presso Enti Pubblici con un numero di dipendenti uguale o superiore a 500/Ente (allegare le dichiarazioni come da fac-simile). III.3.1)Servizio riservato ai soggetti autorizzati all'esercizio dell'attivita bancaria ai sensi D.Lgs. 385/93. IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA RISTRETTA accelerata per scadenza del contratto in vigore IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso Preinformazione Numero: 2008/S 23-029898 del 02/02/08. IV.3.4)Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione 16/10/2008 Ore: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT. VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1)Procedura di aggiudicazione: Procedura Ristretta accelerata-art. 55 D.Lgs.163/06; 2)Si procedera all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto; 3)Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex L. 675/96; 4)Richieste di partecipazione da inoltrare obbligatoriamente su modulo "Richiesta di partecipazione" pubblicato sul sito www.aod.it alla voce "Bandi e gare", oppure richiedibile all'indirizzo e-mail indicato al punto I.1; 5)Rettifiche/chiarimenti comunicati esclusivamente ai richiedenti partecipazione; 6)RUP: Dott. Giuseppe Solazzi;7)Responsabile procedimento amministrativo L. 241/90: Paola Barbariga-recapito: vedi punto 1; 8)Effettuata pre-informazione;9)Delibera a contrarre n. 800 15/09/2008;10) Possibilita affidamento servizi analoghi e/o complementari ex art. 57, c. 5, D.Lgs. 163/06;11) C.I.G. 02042318BE;12)Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro domande di partecipazione: A. lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano; B. in via eccezionale telefax (da confermare entro 5 gg solari dalla data di invio del fax a mezzo raccomandata a.r.). Per inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano.Per richieste di chiarimento: telefax;13) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale;14)Avvalimento: il concorrente non puo avvalersi di piu di un'impresa ausiliaria. VI.5)Inviato alla GUCE il 15/09/2008 Attenzione: Servizio Provveditorato Settore 3 Tel: 030.9145862 Fax: 030.9145879 Email: paolagiovanna.barbariga@aod.it Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato Dott. Giuseppe Solazzi T-08BFK7771 (A pagamento).