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PROCEDURA APERTA 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale n° 2 - Via Caduti Sul Lavoro, n. 35 - 07026 Olbia - Italia - Tel 0789/563301 - 0789/563326 - 0789/563331; fax 0789/67645; e-mail acquisti-gare@aslolbia.it sito Internet www.aslolbia.it. 2) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta - art.17 L.R.5/07 c. 1 e 4 (artt. 54 e 3 c. 37 D. lgs. 163/06) Forma dell'appalto: appalto misto di forniture (prevalenti) e lavori e servizi complementari - lotti n. 3. 3) Luogo di esecuzione dell'appalto: Olbia (lotti 1 e 2) e La Maddalena (lotto 3) - Oggetto dell'appalto: Fornitura di apparecchiature radiologiche (RM TC RX) con relativi lavori complementari e servizi complementari; lotto 3: opzione di estensione; lotto 1 CPV 33113000-5; CIG 01955046ff; lotto 2 CPV 33253454-5 CIG 0195509B1E; lotto 3 CPV 33253454-5 CIG 0195510BF1. 4) Termini: a) massimo di stipulazione del contratto: 40 giorni da comunicazione di aggiudicazione; b) di esecuzione: vedasi CSA. 5) A) Documenti complementari (tutti disponibili su supporto informatizzato, incluso il bando): disciplinare di gara e relativi allegati, che sono complementari e integrativi del presente bando, capitolato speciale d'appalto e relativi allegati; tutti immediatamente e gratuitamente accessibili sul sito Internet www.aslolbia.it. B) Termine ultimo richieste informazioni: entro le 12.30 del giorno 28/10/2008. C) Termine ultimo effettuazione sopralluogo: 28/10/2008. 6) Termine per la ricezione delle offerte: entro le ore 12,30 del giorno 10/11/2008. Indirizzo al quale devono essere inviate le offerte: vedasi punto 1). Lingua: Tutti i documenti dovranno essere redatti in lingua italiana, o corredati da traduzione dichiarata fedele all'originale. 7) Apertura plichi: seduta pubblica. Data, ora e luogo della 1° seduta pubblica, soggetti ammessi: 13/11/2008, ore 9,30, Servizio Provveditorato, Via Caduti Sul Lavoro, 35, Olbia, secondo piano (vedasi Disciplinare per prosieguo gara);ammessi legali rappresentanti degli offerenti o loro delegati. 8) Finanziamenti: art.20 L.67/88 II fase; regionale p. i.; spese correnti di bilancio. 9) Soggetti ammessi alla gara: art. 34 D. lgs. 163/06 e altre forme costitutive legittime in ambito CE. 10) Offerta ferma: minimo 210 gg dal termine ricezione offerte di cui al punto 6). 11) Criteri di aggiudicazione: art. 18 c. 1 lett. c) L.R. 5/07 (art. 83 D. lgs. 163/06), specificati nel Disciplinare di gara. 12) Divieto varianti, consentita un'offerta per offerente per ciascun lotto. 13) Importi (tutti i valori netto IVA; I° valore base d'asta inclusiva di ogni prestazione soggetta a offerta al ribasso, II° valore oneri sicurezza non soggetti a ribasso): lotto 1: Euro 1.615.000,00 Euro 9.000,00; lotto 2 Euro 969.000,00 Euro 5.000,00; lotto 3 Euro 80.000,00 Euro 1.000,00. Per il valore globale dell'appalto vedasi Capitolato speciale. 14)Garanzie richieste in fase di gara: lotti 1 e 2 garanzia provvisoria; tutti i lotti: impegno al rilascio di garanzia definitiva (vedasi disciplinare e capitolato speciale per dettaglio e per garanzie aggiudicatari). 15) Le imprese offerenti hanno l'obbligo, fino a tutto il giorno 03/11/2008, ore 12,30, di accedere al sito internet Aziendale di cui al punto 1 del presente bando per verificare tutte le eventuali comunicazioni (risposte a quesiti, correzione di atti etc.) inerenti l'appalto di che trattasi. 16) Avverso gli atti ed i provvedimenti inerenti la procedura di gara e' possibile presentare ricorso al T.A.R. Sardegna, in Cagliari, Via Sassari 17 o al Presidente della Repubblica, in Roma, Segretariato Generale, Palazzo del Quirinale, nei termini, rispettivamente, di 60 e 120 gg. 17) Il presente bando e' stato spedito in forma informatizzata alla GUCE il 15/09/08. 18) Responsabile del Procedimento: Avv. Roberto Di Gennaro. Il Direttore Generale: (Dott. Giorgio Lenzotti) T-08BFK7840 (A pagamento).