REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
AZIENDA SANITARIA LOCALE N° 2 - OLBIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 19-9-2008)

                           PROCEDURA APERTA
 
   1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale n°
2  -  Via  Caduti  Sul  Lavoro,  n.  35  -  07026 Olbia - Italia - Tel
0789/563301  -  0789/563326  -  0789/563331;  fax  0789/67645;  e-mail
acquisti-gare@aslolbia.it  sito Internet www.aslolbia.it. 2) Procedura
di  aggiudicazione: procedura aperta - art.17 L.R.5/07 c. 1 e 4 (artt.
54  e  3  c.  37  D. lgs. 163/06) Forma dell'appalto: appalto misto di
forniture  (prevalenti) e lavori e servizi complementari - lotti n. 3.
3)  Luogo  di  esecuzione  dell'appalto:  Olbia  (lotti  1  e  2) e La
Maddalena   (lotto   3)   -   Oggetto   dell'appalto:   Fornitura   di
apparecchiature   radiologiche   (RM   TC   RX)  con  relativi  lavori
complementari e servizi complementari; lotto 3: opzione di estensione;
lotto  1  CPV  33113000-5;  CIG 01955046ff; lotto 2 CPV 33253454-5 CIG
0195509B1E;  lotto  3  CPV  33253454-5  CIG 0195510BF1. 4) Termini: a)
massimo  di  stipulazione del contratto: 40 giorni da comunicazione di
aggiudicazione;   b)  di  esecuzione:  vedasi  CSA.  5)  A)  Documenti
complementari  (tutti  disponibili su supporto informatizzato, incluso
il  bando):  disciplinare  di  gara  e  relativi  allegati,  che  sono
complementari  e  integrativi  del presente bando, capitolato speciale
d'appalto  e  relativi  allegati; tutti immediatamente e gratuitamente
accessibili  sul  sito  Internet  www.aslolbia.it.  B)  Termine ultimo
richieste  informazioni:  entro  le  12.30  del  giorno 28/10/2008. C)
Termine  ultimo  effettuazione sopralluogo: 28/10/2008. 6) Termine per
la  ricezione delle offerte: entro le ore 12,30 del giorno 10/11/2008.
Indirizzo  al quale devono essere inviate le offerte: vedasi punto 1).
Lingua:  Tutti i documenti dovranno essere redatti in lingua italiana,
o corredati da traduzione dichiarata fedele all'originale. 7) Apertura
plichi:  seduta  pubblica.  Data,  ora  e  luogo  della 1° seduta
pubblica,   soggetti   ammessi:   13/11/2008,   ore   9,30,   Servizio
Provveditorato,  Via  Caduti  Sul  Lavoro,  35,  Olbia,  secondo piano
(vedasi Disciplinare per prosieguo gara);ammessi legali rappresentanti
degli  offerenti  o loro delegati. 8) Finanziamenti: art.20 L.67/88 II
fase; regionale p. i.; spese correnti di bilancio. 9) Soggetti ammessi
alla  gara: art. 34 D. lgs. 163/06 e altre forme costitutive legittime
in  ambito  CE. 10) Offerta ferma: minimo 210 gg dal termine ricezione
offerte  di cui al punto 6). 11) Criteri di aggiudicazione: art. 18 c.
1  lett.  c)  L.R.  5/07  (art.  83  D.  lgs. 163/06), specificati nel
Disciplinare  di gara. 12) Divieto varianti, consentita un'offerta per
offerente  per  ciascun  lotto. 13) Importi (tutti i valori netto IVA;
I°  valore  base  d'asta inclusiva di ogni prestazione soggetta a
offerta  al  ribasso,  II°  valore oneri sicurezza non soggetti a
ribasso):  lotto  1:  Euro  1.615.000,00  Euro  9.000,00; lotto 2 Euro
969.000,00 Euro 5.000,00; lotto 3 Euro 80.000,00 Euro 1.000,00. Per il
valore  globale  dell'appalto  vedasi Capitolato speciale. 14)Garanzie
richieste  in  fase di gara: lotti 1 e 2 garanzia provvisoria; tutti i
lotti: impegno al rilascio di garanzia definitiva (vedasi disciplinare
e  capitolato  speciale  per  dettaglio e per garanzie aggiudicatari).
15)  Le  imprese  offerenti  hanno  l'obbligo,  fino a tutto il giorno
03/11/2008,  ore  12,30, di accedere al sito internet Aziendale di cui
al  punto  1  del  presente  bando  per  verificare tutte le eventuali
comunicazioni  (risposte  a quesiti, correzione di atti etc.) inerenti
l'appalto  di  che  trattasi.  16) Avverso gli atti ed i provvedimenti
inerenti  la  procedura  di  gara  e'  possibile presentare ricorso al
T.A.R.  Sardegna,  in  Cagliari,  Via Sassari 17 o al Presidente della
Repubblica, in Roma, Segretariato Generale, Palazzo del Quirinale, nei
termini,  rispettivamente,  di  60  e 120 gg. 17) Il presente bando e'
stato  spedito  in  forma  informatizzata  alla  GUCE il 15/09/08. 18)
Responsabile del Procedimento: Avv. Roberto Di Gennaro.

                        Il Direttore Generale:
                       (Dott. Giorgio Lenzotti)
 
T-08BFK7840 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.