Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2008)

         BANDO DI GARA Appalto di forniture Procedura aperta
 
   I.1) Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" Viale Trieste 391
Pesaro     61100     Italia.     Punto     di     contatto:     S.O.C.
Provveditorato/Economato,               tel.              0721/366384,
d.masci@ospedalesansalvatore.it,            fax           0721/366336,
http://ao-sansalvatore.regione.marche.it.  Ulteriori  informazioni, il
capitolato  d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso  il  punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno inviate
al  punto  di  contatto  sopra  indicato.  I.2) Altro, Salute. II.1.1)
fornitura,  in  lotti  distinti,  di  materiale vario di cancelleria..
II.1.2)  Forniture.  Luogo principale di esecuzione: Comune di Pesaro.
II.1.3)  L'avviso  riguarda un appalto pubblico. II.1.5) fornitura, in
lotti distinti, di materiale audio-video, CD vari, DVD vari, dischetti
di   registrazione  temperatura,  buste  intestate,  carta  in  risme,
materiale  di  cancelleria,  pellicole  fotografiche, etichette varie,
cartucce,  nastri  e  toner per fotocopiatrici, stampanti e fax, carta
per eliminacode. II.1.6) CPV 30199000; II.1.8) Divisione in lotti: si,
le  offerte  vanno  presentate  per  uno  o piu' lotti; II.2.1) Valore
totale  stimato  della fornitura e' pari a Euro 253.514,10 IVA esclusa
oltre a Euro 253.514,10 IVA esclusa per l'eventuale rinnovo. Gli oneri
da  rischio  da  interferenza  sono pari a zero. II.2.2) Opzioni: si'.
Alla scadenza, l'Azienda si riserva la facolta' di rinnovare/prorogare
il  contratto  di  anno  in  anno  per  un ulteriore periodo di anni 2
(due),  nel  rispetto della vigente normativa in materia. In ogni caso
l'Impresa  e'  tenuta a garantire la fornitura fino all'individuazione
del  nuovo  contraente.  L'Azienda si riserva, a proprio insindacabile
giudizio, di procedere ai sensi di quanto previsto dall'art.57 punto 3
lettere  a) e b) del D.Lgs.163/06 e smi. II.3) Durata dell'appalto: 12
mesi;  III.1.1)  III.1.2) III.1.3) Si rinvia al disciplinare di gara e
al  capitolato  speciale.  III.2.1)  III.2.2)  III.2.3)  Si  rinvia al
disciplinare  di  gara  e  al  capitolato  speciale. IV.1.1) Procedura
aperta.  IV.2.1)  Prezzo piu' basso; IV.3.3) La documentazione di gara
potra'  essere stampata dal sito internet www.fareonline.it o dal sito
internet    http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it    (cliccare   su
"concorsi,  gare e appalti") o ritirata a mano o richiesta con istanza
scritta  alla S.O.C. Provveditorato/Economato dell'Azienda Ospedaliera
"Ospedale  San Salvatore" (Tel. 0721/366341-40-84 Fax 0721/366336) dal
lunedi' al venerdi' dalle ore 08.30 alle ore 13.30. Nel caso in cui la
documentazione  venga ritirata a mano o richiesta con istanza scritta,
la  ditta  dovra'  allegare  alla richiesta la ricevuta del versamento
della somma di Euro 10,00 per spese di riproduzione, oltre a Euro 8,00
per  spese  di spedizione, sul c/c postale n°10672616 intestato a
questa Azienda, inoltre dovra' specificare l'indirizzo, n° fax ed
e-mail  presso il quale dovra' essere inviata qualsiasi documentazione
inerente   la   gara  di  che  trattasi.  La  documentazione,  qualora
richiesta  nei  termini  prescritti,  verra'  trasmessa  a mezzo posta
celere.  IV.3.4)  Termine per il ricevimento delle offerte: 20/11/2008
ore  11:30 IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni dal termine ultimo per
il  ricevimento  delle  offerte. IV.3.8) data, ora e luogo di apertura
delle  offerte:  20/11/2008  ore 12:00 presso la S.O.C. Provveditorato
Viale  Trieste  391  -  Pesaro. Questa Azienda si riserva di procedere
all'aggiudicazione  anche  in  caso  di  una  sola  offerta valida. Le
offerte  presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di
gara,  dovranno  pervenire,  ad  esclusivo rischio e spese della ditta
partecipante,  entro  e  non  oltre  le  ore  11:30  del 20/11/2008 al
Protocollo    della   S.O.C.   Provveditorato/Economato   dell'Azienda
Ospedaliera  "Ospedale  San  Salvatore"  di  Pesaro, Viale Trieste 391
(piano  terra)  -  61100  Pesaro  (orario  di apertura: dal lunedi' al
venerdi'  dalle  ore 08.30 alle ore 13.30). Offerte pervenute oltre il
succitato  termine  verranno  escluse.  La  campionatura dovra' essere
presentata secondo le modalita' e nei tempi indicati nel disciplinare.
E'  vietata  ogni  alterazione della documentazione di gara pubblicata
sul    sito   internet   www.fareonline.it   e   sul   sito   internet
http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it.  Per  eventuali controversie
faranno   fede   i   documenti  allegati,  quale  parte  integrante  e
sostanziale,  alla  determina  di  autorizzazione  all'indizione della
procedura aperta n° 481/DG del 08/10/2008 di questa Azienda.
   Eventuali  richieste  di  chiarimenti inerenti la documentazione di
gara  dovranno  pervenire  in  forma  scritta  (anche  a  mezzo fax al
n°0721/366336)  alla  S.O.C.  Provveditorato/Economato  di questa
Azienda  entro  le  ore  12:00  del giorno 12/11/2008. Entro il giorno
14/11/2008  verra'  pubblicato  sul  sito www.fareonline.it e sul sito
internet   http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it   l'elenco   delle
richieste di chiarimenti pervenute e relative risposte. Questa Azienda
si  riserva  di  non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non
siano  congrui  nonche'  si  riserva  la  facolta'  di adottare ogni e
qualsiasi   provvedimento   di   sospensione,   annullamento,  revoca,
abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte
concorrenti.  Tale  provvedimento  potra'  essere  posto  in  essere a
insindacabile  giudizio  di  questa  Azienda  senza  che i concorrenti
medesimi  possano  accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per
quanto  non  previsto  dal presente bando si rinvia al disciplinare di
gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando), al
capitolato  speciale e relativi allegati, al capitolato generale, alle
norme  del  codice  civile  nonche'  a  tutta  la normativa vigente in
materia. Il Responsabile del Procedimento e' il Dott. Antonio Draisci.
In  deroga  a quanto previsto dall'art.10, comma 1 del D.Lgs. 163/06 e
smi la vigilanza sulla corretta esecuzione del contratto e' attribuita
al   Responsabile   del   Magazzino  Economale  o  a  persona  da  lui
incaricata.  VI.5)  data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E
08/10/2008.
      Pesaro 08/10/2008

          Il Direttore Della S.O.C. Provveditorato/Economato
                        Dott. Antonio Draisci
 
T-08BFK8963 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.