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Fornitura ed installazione di un Tomografo integrato PET-TAC ed Apparecchiature complementari occorrenti al Servizio di Diagnostica per Immagini - Sezione di Medicina Nucleare del Presidio Ospedaliero di Mantova 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Fornitura ed installazione di un Tomografo integrato PET-TAC ed Apparecchiature complementari occorrenti al Servizio di Diagnostica per Immagini - Sezione di Medicina Nucleare del Presidio Ospedaliero di Mantova (CIG N. 019969270B)II.1.2) Tipo di appalto:Forniture Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione PRESIDIO OSPEDALIERO DI MANTOVA Nuts Code ITC4B II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Oggetto dell'appalto e la fornitura ed istallazione di un Tomografo integrato PET-TAC ed Apparecchiature complementari occorrenti al Servizio di Diagnostica per Immagini - Sezione di Medicina Nucleare del Presidio Ospedaliero Carlo Poma di Mantova. La fornitura comprende la consegna, l'installazione ed il collaudo delle apparecchiature, la formazione del personale addetto e la garanzia post-vendita full-risk per il periodo di mesi ventiquattro dalla data del collaudo.II.1.6) CPV: 33115000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale:EURO 1.670.581,00, Iva esclusa, di cui EURO 1.670.000,00, Iva esclusa, per importo a base d'asta non superabile ed EURO 581,00, Iva esclusa, per oneri della sicurezza relativi al DUVRI, non oggetto di ribasso. Valore stimato IVA esclusa:1 670 581,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:Servizio di assistenza tecnica e manutenzione preventiva e correttiva full-risk con validita quadriennale post-garanzia secondo quanto previsto dal Capitolato Speciale di fornitura.Possibilita di ampliamento della fornitura a favore di altre Aziende Sanitarie Lombarde secondo quanto previsto dal Capitolato Speciale di fornitura. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:Cauzione provvisoria secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara. Cauzione definitiva secondo quanto previsto dal Capitolato Speciale di Fornitura. III.1.2) Principali modalita di finanziamento:Finanziamento della fornitura mediante Fondi propri aziendali(quota parte) e Fondi da Contributo di Fondazione Bancaria Cariverona(quota parte). Pagamento fatture secondo modalita e termini previsti dal Capitolato Speciale di Fornitura. III.1.3) Forma giuridica :Sono ammessi Raggruppamenti Temporanei di Impresa ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/2006, secondo quanto previsto dal Disciplinare di Gara. III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori:Secondo quanto previsto dal Disciplinare di Gara.III.2.2) Situazione economica: Secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara. III.2.3) Situazione tecnica: Secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara e dal Capitolato Speciale di Fornitura. III.2.4) Appalti non riservati.SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro document IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 12/2008 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 16/12/2008 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 18/12/2008 Ora: 09:00 Luogo: UFFICI AMMINISTRATIVI DELL'AZIENDA OSPEDALIERA Persone ammesse: Chiunque puo assistere alle operazioni di gara. Potranno intervenire attivamente i Rappresentanti Legali delle Ditte concorrenti e/o loro incaricati muniti di idonea procura o delega.SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Sopralluogo obbligatorio effettuabile, previo appuntamento, entro il 14/11/2008. Eventuali chiarimenti o informazioni complementari circa la documentazione inerente il presente appalto e/o le modalita di espletamento della gara possono essere richiesti, esclusivamente in forma scritta, entro e non oltre il giorno 28/11/2008 al seguente indirizzo:Area Servizi Generali, Logistici ed Approvvigionamenti dell'Azienda Ospedaliera Carlo Poma - Viale Albertoni 1, 46100 -Mantova,fax n. 0376 464688; e-mail areaacquisti@ospedalimantova.it. Entro e non oltre il giorno 05/12/2008 l'Azienda provvedera a pubblicare sul sito aziendale www.ospedalimantova.it/bandi l'elenco delle richieste pervenute con le relative risposte. Ogni eventuale e successiva comunicazione complementare e/o chiarimento/i inerente/i la procedura di gara e/o gli atti a base di gara ( Bando, Capitolato Speciale di Fornitura, Disciplinare di gara e relativi allegati) verranno resi noti mediante pubblicazione sul sito aziendale www.ospedalimantova.it/bandi. Tale pubblicazione potra essere effettuata entro e non oltre il 05/12/2008. Per le restanti informazioni si rinvia al Disciplinare di gara. Responsabile Unico del Procedimento dott. Damiano Vicovaro. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 24/10/2008 Inviato alla GUCE il 24/10/2008 alle 15:16 Indirizzo domande partecipazione : Viale Albertoni N.1 Mantova 46100 IT Ufficio Protocollo Tel:0376 464868 Tel:protocollogenerale@ospedalimantova.it www.ospedalimantova.it/bandi Contatto : Area Servizi Generali Logistici Ed Approvvigionamenti Attenzione : Cesarino Panarelli Telefono : 0376/464390 Email : areaacquisti@ospedalimantova.it Fax : 0376/464688 Url amministrazione: www.ospedalimantova.it/bandi Funzionario Cesarino Panarelli T-08BFK9773 (A pagamento).