Azienda Ospedaliera Carlo Poma di Mantova Sede Legale: V.le Albertoni, 1 - Mantova 46100 - IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 31-10-2008)

   Fornitura ed installazione di un Tomografo integrato PET-TAC ed
               Apparecchiature complementari occorrenti
al Servizio di Diagnostica per Immagini - Sezione di Medicina Nucleare
                 del Presidio Ospedaliero di Mantova
 
   1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute
   SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita
all'appalto    dall'amministrazione    aggiudicatrice   Fornitura   ed
installazione  di  un  Tomografo  integrato PET-TAC ed Apparecchiature
complementari  occorrenti  al  Servizio  di Diagnostica per Immagini -
Sezione  di Medicina Nucleare del Presidio Ospedaliero di Mantova (CIG
N.   019969270B)II.1.2)   Tipo  di  appalto:Forniture  Acquisto  Luogo
principale  di  consegna  o esecuzione PRESIDIO OSPEDALIERO DI MANTOVA
Nuts Code ITC4B II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5)
Breve  descrizione dell'appalto o degli acquisti: Oggetto dell'appalto
e  la  fornitura  ed istallazione di un Tomografo integrato PET-TAC ed
Apparecchiature  complementari  occorrenti  al Servizio di Diagnostica
per  Immagini  - Sezione di Medicina Nucleare del Presidio Ospedaliero
Carlo   Poma   di   Mantova.   La  fornitura  comprende  la  consegna,
l'installazione  ed  il  collaudo delle apparecchiature, la formazione
del  personale  addetto  e  la  garanzia post-vendita full-risk per il
periodo  di  mesi  ventiquattro  dalla  data del collaudo.II.1.6) CPV:
33115000  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  NO  II.1.9) Ammissibilita di
varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO
   II.2.1)   Quantitativo   o  entita  totale:EURO  1.670.581,00,  Iva
esclusa,  di  cui  EURO  1.670.000,00, Iva esclusa, per importo a base
d'asta  non  superabile  ed  EURO 581,00, Iva esclusa, per oneri della
sicurezza  relativi  al  DUVRI, non oggetto di ribasso. Valore stimato
IVA  esclusa:1 670 581,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:Servizio di
assistenza  tecnica  e  manutenzione preventiva e correttiva full-risk
con  validita  quadriennale  post-garanzia secondo quanto previsto dal
Capitolato  Speciale  di  fornitura.Possibilita  di  ampliamento della
fornitura  a favore di altre Aziende Sanitarie Lombarde secondo quanto
previsto   dal   Capitolato   Speciale   di  fornitura.  SEZIONE  III:
INFORMAZIONI  DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie richieste:Cauzione provvisoria secondo
quanto  previsto dal Disciplinare di gara. Cauzione definitiva secondo
quanto previsto dal Capitolato Speciale di Fornitura.
   III.1.2)  Principali  modalita di finanziamento:Finanziamento della
fornitura  mediante  Fondi  propri  aziendali(quota  parte) e Fondi da
Contributo  di  Fondazione Bancaria Cariverona(quota parte). Pagamento
fatture secondo modalita e termini previsti dal Capitolato Speciale di
Fornitura.  III.1.3)  Forma  giuridica  :Sono  ammessi  Raggruppamenti
Temporanei  di  Impresa  ai  sensi  dell'art.  37 del D.Lgs. 163/2006,
secondo  quanto  previsto  dal  Disciplinare  di  Gara. III.1.4) Altre
condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione
operatori:Secondo  quanto  previsto  dal Disciplinare di Gara.III.2.2)
Situazione  economica:  Secondo  quanto  previsto  dal Disciplinare di
gara.
   III.2.3)   Situazione   tecnica:   Secondo   quanto   previsto  dal
Disciplinare  di gara e dal Capitolato Speciale di Fornitura. III.2.4)
Appalti  non  riservati.SEZIONE  IV.1.1)  Tipo di procedura: PROCEDURA
APERTA  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  OFFERTA PIU VANTAGGIOSA
Criteri  in  altro  document  IV.2.2)  Ricorso  ad asta elettronica NO
IV.3.1)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   Numero   di
riferimento: 12/2008 Nessun Altra Pubblicazione
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento
NON a pagamento
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione  16/12/2008  Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT
IV.3.7)  Periodo  minimo  mantenimento  offerta  giorni:  180  IV.3.8)
Modalita  di apertura delle offerte Data: 18/12/2008 Ora: 09:00 Luogo:
UFFICI   AMMINISTRATIVI   DELL'AZIENDA  OSPEDALIERA  Persone  ammesse:
Chiunque  puo  assistere alle operazioni di gara. Potranno intervenire
attivamente  i  Rappresentanti Legali delle Ditte concorrenti e/o loro
incaricati  muniti  di  idonea  procura  o  delega.SEZIONE  VI:  ALTRE
INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO
   VI.2)   APPALTO   CONNESSO   AD   UN  PROGETTO  DELL'UE:  NO  VI.3)
INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Sopralluogo  obbligatorio  effettuabile,
previo  appuntamento,  entro  il  14/11/2008.  Eventuali chiarimenti o
informazioni   complementari   circa  la  documentazione  inerente  il
presente  appalto  e/o  le modalita di espletamento della gara possono
essere  richiesti,  esclusivamente in forma scritta, entro e non oltre
il  giorno  28/11/2008  al  seguente  indirizzo:Area Servizi Generali,
Logistici  ed Approvvigionamenti dell'Azienda Ospedaliera Carlo Poma -
Viale   Albertoni   1,  46100  -Mantova,fax  n.  0376  464688;  e-mail
areaacquisti@ospedalimantova.it.   Entro   e   non   oltre  il  giorno
05/12/2008  l'Azienda  provvedera  a  pubblicare  sul  sito  aziendale
www.ospedalimantova.it/bandi l'elenco delle richieste pervenute con le
relative   risposte.   Ogni   eventuale   e  successiva  comunicazione
complementare  e/o  chiarimento/i  inerente/i la procedura di gara e/o
gli  atti  a  base  di gara ( Bando, Capitolato Speciale di Fornitura,
Disciplinare  di gara e relativi allegati) verranno resi noti mediante
pubblicazione  sul  sito  aziendale www.ospedalimantova.it/bandi. Tale
pubblicazione potra essere effettuata entro e non oltre il 05/12/2008.
Per  le  restanti  informazioni  si  rinvia  al  Disciplinare di gara.
Responsabile Unico del Procedimento dott. Damiano Vicovaro. VI.5) DATA
DI  SPEDIZIONE AVVISO: 24/10/2008 Inviato alla GUCE il 24/10/2008 alle
15:16  Indirizzo  domande partecipazione : Viale Albertoni N.1 Mantova
46100       IT       Ufficio      Protocollo      Tel:0376      464868
Tel:protocollogenerale@ospedalimantova.it www.ospedalimantova.it/bandi
   Contatto : Area Servizi Generali Logistici Ed Approvvigionamenti
   Attenzione : Cesarino Panarelli
   Telefono  : 0376/464390 Email : areaacquisti@ospedalimantova.it Fax
: 0376/464688
   Url amministrazione: www.ospedalimantova.it/bandi

                             Funzionario
                          Cesarino Panarelli
 
T-08BFK9773 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.