A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 31-10-2008)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto
   A.O.U.     San     Luigi    Gonzaga    di    Orbassano    -    S.C.
Provveditorato/Economato
   Regione Gonzole 10 - C.A.P. 10043 - Localita'/Citta' Orbassano (TO)
- Stato Italia
   Telefono 011/9026.750 - Telefax 011/9026.541
   e-mail  l.montaldo@sanluigi.piemonte.it  - Indirizzo Internet (URL)
www.sanluigi.piemonte.it
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso:
   I punti di contatto sopra indicati
   Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso:
   I punti di contatto sopra indicati
   Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:
   I punti di contatto sopra indicati
   I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita'
   Organismo di diritto pubblico - Salute
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici NO
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) Descrizione
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice
   Procedura  aperta  per l'affidamento della fornitura di specialita'
medicinali estere occorrenti all'A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi
   Forniture Acquisto Luogo di consegna: Orbassano
   II.1.3) L'avviso riguarda Un appalto pubblico
   II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33000000-0
   II.1.7)L'appalto  rientra  nel  campo  di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) SI'
   II.1.8) Divisione in lotti NO
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO
   II.2) Quantitativo o Entita' dell'appalto
   II.2.1) Valore stimato: Euro 291.000,00 (oneri fiscali esclusi)
   II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.1)  Cauzioni e garanzie richieste Come da capitolato speciale
di gara
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti   alle   disposizioni   applicabili  in  materia  Come  da
capitolato speciale di gara
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto  Come da capitolato
speciale di gara
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale Come da capitolato speciale di gara
   III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  Come  da capitolato
speciale di gara
   III.2.3) Capacita' tecnica Come da capitolato speciale di gara
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura Aperta
   IV.2.1) Criteri di aggiudicazione
   Offerta   economicamente   piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
enunciati nel capitolato speciale di gara
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:
   186/S/2008
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare:
   Termine  per  il  ricevimento  delle  richieste  di documenti o per
l'accesso ai documenti 17/12/2008
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 18/12/2008 ora: 12,00
   IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla propria offerta
   180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte)
   IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte
   Data:  19/12/2008  ora: 10,00 - luogo S.C. Provveditorato/Economato
A.O.U. San Luigi Gonzaga
   Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura delle offerte: Legali
rappresentanti o persone munite dei necessari poteri.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) Trattasi di un appalto periodico NO
   VI.2)  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi comunitari NO
   VI.3)  Informazioni  complementari:  Le  richieste  di  chiarimenti
dovranno   pervenire   entro  il  11/12/2008.  I  chiarimenti  saranno
pubblicati il 15/12/2008.
   VI.4) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
   TAR Piemonte - C.so Stati Uniti n. 45 - 10129 TORINO (ITALIA)
   Posta elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it
   Telefono: +39-011/5576458 +39-011/5576411
   Fax: +39-011/5612482 +39-011/539265
   Organismo responsabile della procedure di mediazione:
   Autorita' per la Vigilanza sui contratti pubblici (art. 6, comma 7,
lett. n), d.lgs.163/06)
   Via Ripetta n. 246 - 00186 ROMA (ITALIA)
   Telefono: +39-06/367231
   Indirizzo Internet: www.autoritalavoripubblici.it
   VI.4.2) Presentazione del ricorso:
   Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso:
   Ricorso giudiziale: entro 60 giorni da conoscenza atto.
   Ricorso  straordinario  al  Presidente  della Repubblica: entro 120
giorni da conoscenza atto (art. 8, DPR 1199/71)
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 27/10/2008.

       Il Dirigente Responsabile S.C. Provveditorato/Economato
                        Avv. Gabriella Mazzei
 
T-08BFK9814 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.