AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE
REGIONE MARCHE
Via Caduti del Lavoro, 40 - 60131 ANCONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 5-11-2008)

                   BANDO DI GARA - CIG: 0230096937
 
   1)   Amministrazione   aggiudicatrice:   Azienda   Sanitaria  Unica
Regionale  -  Zona  Territoriale n°3 di Fano - Via Ceccarini, 38,
61032   Fano  (PU)  Tel.0721/  882708/703;  Fax  0721/882524;  e-mail:
massimo.ricci@sanita.marche.it  2) Procedura e criteri aggiudicazione:
Procedura ristretta con aggiudicazione all'offerta economicamente piu'
vantaggiosa  ai  sensi  art.83  D.Lgs.  163/08,  come  specificato nel
capitolato  speciale  che verra' inviato alle ditte ammesse alla gara.
3)  Luogo  esecuzione  servizio: Strutture della Zona Territoriale n.3
Fano  e  dell'A.O.  San  Salvatore  di  Pesaro.  4)  Natura ed entita'
appalto:  Affidamento  del  servizio di trasporto, carico e scarico di
pasti confezionati con utilizzo di automezzo idoneo al trasporto pasti
e  bevande.  Spesa  complessiva  presunta: Euro 45.000,00 +Iva; Per le
modalita'   di  svolgimento  del  servizio  si  rinvia  al  Capitolato
Speciale.  5)  Durata  appalto:  anni  1  (uno).  6) Raggruppamento di
imprese:  possono  partecipare alla gara anche Imprese appositamente e
temporaneamente raggruppate, nel rispetto art.37 D.Lgs.163/06 e s.m.i.
7)  Condizioni  di  partecipazione:  a)  Termine presentazione domanda
partecipazione:  entro  le  ore  12  del  10.12.08.  b)  La domanda di
partecipazione,  dovra' pervenire con qualsiasi mezzo all'indirizzo di
cui  al  punto  1)  con recante esternamente il nominativo della Ditta
mittente  e  la  dicitura  "DOMANDA  DI  PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA
RISTRETTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PASTI". La domanda
di  partecipazione  dovra'  essere  redatta  su  carta  resa  legale e
corredata  da:  a)  copia fotostatica di un documento di identita' del
sottoscrittore della domanda, qualora la firma non sia autenticata; b)
documentazione  comprovante  che  il sottoscrittore dell'istanza ha la
rappresentanza   dell'impresa,   se   non   risulta   dal  certificato
C.C.I.A.A.; c) autocertificazione attestante l'ottemperanza alle norme
della  legge  68/99 in tema di Collocamento Obbligatorio (ex art.15 L.
16.01.2003  n.  3  che  ha modificato il DPR 445/00). d) Dichiarazione
sostitutiva,  con  firma  semplice  ai sensi delle norme vigenti, resa
esclusivamente  dal  legale rappresentante, o dal procuratore speciale
,attestante  che  l'impresa non si trova in alcuna delle situazioni di
esclusione  previste  dall'art. 38, del D.Lgs.163/06. e) dichiarazione
sostitutiva  del  certificato  di iscrizione al Registro delle Imprese
recante   la   dicitura  antimafia  cui  art.9  c.1  DPR  252/98,  per
l'attivita' corrispondente alla fornitura/servizio oggetto di gara. f)
dichiarazione  che  l'impresa  non e' soggetta al divieto di contrarre
con la pubblica amministrazione, ai sensi art.9, c. 2, lett. a), b) c)
D.Lgs.  231/01. 8) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste
1)Idonea  dichiarazione  bancaria,  di  data  non anteriore a sei mesi
rispetto  alla  scadenza del bando, attestante che l'impresa ha sempre
rispettato puntualmente i propri impegni. 2) Dichiarazione concernente
il  fatturato  globale  d'impresa  e  l'importo dei servizi analoghi a
quelli  oggetto  di  gara,  realizzati  negli  ultimi tre esercizi. 9)
Capacita'  tecnica  -  tipo  di prove richieste Ai sensi art.42 D.Lgs.
163/06:  elenco  dei  servizi analoghi a quelli oggetto della presente
gara   riferiti   specificamente  a  servizi  mensa  con  buono  pasto
elettronico   effettuati  negli  ultimi  tre  anni,  con  il  relativo
fatturato,  periodo  di  fornitura  ed  Ente  destinatario.  Tutta  la
documentazione  prevista dal presente Bando e' obbligatoria - nei modi
e  nei  limiti  indicati - a pena di esclusione dalla Gara. c) Lingua:
Italiano.  10)  Termine entro cui verra' spedito l'invito: entro 30 gg
dalla  data  ammissione  delle  ditte. 11) Altre disposizioni: la gara
potra'  essere  aggiudicata  anche in presenza di una sola offerta. La
Zona  si  riserva  la  facolta'  di  non  procedere ad aggiudicazione,
nonche'  di  adottare  ogni  e qualsiasi provvedimento di sospensione,
annullamento,  revoca,  abrogazione,  per qualsiasi motivo di pubblico
interesse. 12) Responsabile del procedimento: Dott. Massimo Ricci. Per
informazioni:  U.O.  Provveditorato  telefono  e fax indicati al punto
1).

                        Il Direttore di Zona:
                           (Dr. Aldo Ricci)
 
T-08BFK9923 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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