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Bando di gara per forniture e servizi vari I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI, Via Uccellis, 12/F - 33100 UDINE. Indirizzo internet www.csc.sanita.fvg.it. All'attenzione di: Carmen Schweigl - Tel. 0432 1794240 - Fax: 0432/272508 - carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare, Offerte e Domande di Partecipazione: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID08M058 servizio di manutenzione delle apparecchiature informatiche per Azienda Ospedaliero-Universitaria di Trieste; b) ID08S083 servizio di accompagnamento persone in trattamento dialitico per A.S.S.2 Isontina; c) ID008AN002 fornitura di dietetici ed alimenti speciali per neonati, integratori alimentari, alimenti per nutrizione enterale per l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona; d) ID08AN003 servizio di noleggio, ricondizionamento e logistica dei dispositivi tessili, della materasseria statica, dei dispositivi sterili per le sale operatorie per l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona. II.1.2) Forniture: Acquisto Leasing (gara c). Luogo principale di consegna: Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti Ancona; Codice NUTS: ITE32. Servizi: gara a): cat.7; gara b): cat.2; gara d): cat.27. Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti Ancona e Aziende sanitarie del FVG; Codice NUTS: ITE32; Codice NUTS: ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: a) 50300000; b) 60122170; c) 33692300; d) 63100000. Ogg. complementari - Voc. principale: c)15882000-4; d) 85112100-0. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) a) 1.500.000,00 (+ 600.000,00 per proroga contrattuale); b) 406.437,00; c) 1.751.341,08 (+1.740.341,08 per proroga contrattuale); d) 16.250.000,00 (+ 13.000.000,00 per proroga contrattuale). Moneta: Euro. II.2.2) Opzioni: Gare a,c,d) proroga contrattuale. II.3) Durata appalti: gare a,d) 60 mesi; gara b) 36 mesi; gara c) 48 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.Lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando tipo di attivita', il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gara d) fatturato complessivo nel settore oggetto dell'appalto nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita': gara d) fatturato complessivo nel settore oggetto dell'appalto nell'ultimo triennio non inferiore ad Euro 9.400.000,00 iva esclusa; in caso di partecipazione alla gara di RTI e/o consorzi ordinari, la capogruppo dovra' possedere almeno il 60% dei requisiti. III.2.3) Capacita' tecnica: gara d) svolgimento nell'ultimo triennio di servizio analogo pressi strutture ospedaliere e/o sanitarie accreditate. Livelli minimi di capacita': gara d) Svolgimento con esito positivo, nell'ultimo triennio, di almeno un servizio analogo c/o strutture ospedaliere e/o sanitarie accreditate con almeno 900 posti letto, per un importo netto di almeno Euro 3.200.000,00 di cui Euro 1.400.000,00 (iva eslcusa) relativi alla fornitura di kit sterili per sala operatoria; in caso di partecipazione alla gara di RTI e/o consorzi ordinari la capogruppo dovra' possedere almeno il 60% dei requisiti. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 1456 del 24/10/2008. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti: 28.11.2008 - ore 12.00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 04.12.2008 - ore 12.00. IV.3.6) Lingua: Italiana. IV.3.7) Vincolo: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Apertura offerte: 05.12.2008 - ore 11.00 presso Centro Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara ed il capitolato d'oneri sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA - Piazza Unita' d'Italia, 7 - 34121 TRIESTE. VI.4.2) ENTRO 60 GIORNI. VI.5) 24.10.2008. L'Amministratore Unico Dott. Paolo Bordon T-08BFK9994 (A pagamento).