CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 5-11-2008)

              Bando di gara per forniture e servizi vari
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI  CONDIVISI, Via Uccellis, 12/F - 33100 UDINE.
Indirizzo  internet  www.csc.sanita.fvg.it.  All'attenzione di: Carmen
Schweigl    -    Tel.    0432    1794240    -   Fax:   0432/272508   -
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.  Ulteriori informazioni, Capitolato
d'oneri   e   Documentazione   complementare,  Offerte  e  Domande  di
Partecipazione:  v.  punti  di contatto sopra indicati. I.2) Autorita'
regionale  o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID08M058
servizio   di  manutenzione  delle  apparecchiature  informatiche  per
Azienda  Ospedaliero-Universitaria di Trieste; b) ID08S083 servizio di
accompagnamento persone in trattamento dialitico per A.S.S.2 Isontina;
c)   ID008AN002  fornitura  di  dietetici  ed  alimenti  speciali  per
neonati,  integratori alimentari, alimenti per nutrizione enterale per
l'Azienda  Ospedaliero-Universitaria  Ospedali  Riuniti  di Ancona; d)
ID08AN003  servizio  di  noleggio,  ricondizionamento  e logistica dei
dispositivi  tessili,  della  materasseria  statica,  dei  dispositivi
sterili per le sale operatorie per l'Azienda Ospedaliero-Universitaria
Ospedali  Riuniti di Ancona. II.1.2) Forniture: Acquisto Leasing (gara
c).  Luogo  principale  di consegna: Azienda Ospedaliero-Universitaria
Ospedali  Riuniti Ancona; Codice NUTS: ITE32. Servizi: gara a): cat.7;
gara  b):  cat.2;  gara  d):  cat.27.  Luogo principale di esecuzione:
Azienda  Ospedaliero-Universitaria  Ospedali  Riuniti Ancona e Aziende
sanitarie  del  FVG;  Codice  NUTS:  ITE32; Codice NUTS: ITD4. II.1.3)
L'avviso  riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6)
CPV:  Ogg.  principale - Voc. principale: a) 50300000; b) 60122170; c)
33692300;   d)   63100000.   Ogg.  complementari  -  Voc.  principale:
c)15882000-4;  d)  85112100-0.  II.1.7) L'appalto rientra nel campo di
applicazione  dell'AAP.  II.1.9) Varianti: no. II.2.1) a) 1.500.000,00
(+   600.000,00   per   proroga   contrattuale);   b)  406.437,00;  c)
1.751.341,08    (+1.740.341,08    per    proroga   contrattuale);   d)
16.250.000,00  (+  13.000.000,00  per  proroga  contrattuale). Moneta:
Euro.  II.2.2) Opzioni: Gare a,c,d) proroga contrattuale. II.3) Durata
appalti: gare a,d) 60 mesi; gara b) 36 mesi; gara c) 48 mesi. III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie:  Ai  sensi  dell'art.  75  del  D.Lgs.163/2006.
III.1.2)  Pagamento  ai sensi del D.Lgs.231/2002 a far data dalla data
di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Ai  sensi  dell'art.37 del
D.Lsg.163/2006.  III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai  sensi  del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la
ditta   attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione  di  cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del
D.Lsg.163/2006,  e  di  essere  iscritta  nel  registro della CCIAA (o
Registro  delle  ditte o analoghi registri professionali per gli Stati
esteri),  specificando  tipo  di  attivita',  il  luogo e il numero di
iscrizione  al  Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non
vi    sono    dichiarazione   di   fallimento,   liquidazione   coatta
amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata,
o  procedure  di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica
e  finanziaria:  gara  d)  fatturato  complessivo  nel settore oggetto
dell'appalto  nell'ultimo  triennio. Livelli minimi di capacita': gara
d)  fatturato complessivo nel settore oggetto dell'appalto nell'ultimo
triennio  non  inferiore  ad Euro 9.400.000,00 iva esclusa; in caso di
partecipazione  alla  gara di RTI e/o consorzi ordinari, la capogruppo
dovra'  possedere  almeno  il  60%  dei  requisiti. III.2.3) Capacita'
tecnica:  gara d) svolgimento nell'ultimo triennio di servizio analogo
pressi strutture ospedaliere e/o sanitarie accreditate. Livelli minimi
di  capacita':  gara  d)  Svolgimento  con esito positivo, nell'ultimo
triennio,  di almeno un servizio analogo c/o strutture ospedaliere e/o
sanitarie accreditate con almeno 900 posti letto, per un importo netto
di  almeno  Euro  3.200.000,00  di cui Euro 1.400.000,00 (iva eslcusa)
relativi alla fornitura di kit sterili per sala operatoria; in caso di
partecipazione  alla  gara  di RTI e/o consorzi ordinari la capogruppo
dovra'  possedere almeno il 60% dei requisiti. IV.1) Procedura aperta.
IV.2.1)   Criteri   di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato d'oneri.
IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 1456 del 24/10/2008. IV.3.3) Termine per
richieste/accesso  documenti:  28.11.2008 - ore 12.00. IV.3.4) Termine
ricezione  offerte:  04.12.2008 - ore 12.00. IV.3.6) Lingua: Italiana.
IV.3.7)  Vincolo:  180  giorni  (dal termine ultimo per il ricevimento
delle  offerte).  IV.3.8)  Apertura  offerte:  05.12.2008  - ore 11.00
presso  Centro Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Il
responsabile  unico  per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il
dott.Paolo Bordon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni
possono  avvenire  mediante  posta  o  fax. Le Norme di partecipazione
alla   gara   ed  il  capitolato  d'oneri  sono  pubblicati  sul  sito
www.csc.sanita.fvg.it    alla    voce    "Area    riservata"   (previa
registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto
I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA - Piazza Unita'
d'Italia,   7   -  34121  TRIESTE.  VI.4.2)  ENTRO  60  GIORNI.  VI.5)
24.10.2008.

                        L'Amministratore Unico
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-08BFK9994 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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