Universita' degli Studi di Milano - Bicocca

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 30-5-2008)

                       Bando di gara d'appalto
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  Denominazione:  Universita'  degli Studi di Milano - Bicocca,
Settore Gare e Contratti, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 20126 Milano.
   Per informazioni: Tel.: 02.6448.6069/6071 Fax: 02.6448.6035 e-mail:
gare.contratti@unimib.it  Indirizzo  Internet:  www.unimib.it  -  I.4)
Dove  inviare le domande di partecipazione: Universita' degli Studi di
Milano - Bicocca, Settore Affari Istituzionali Archivio e Protocollo -
Ufficio  Protocollo,  Piazza  dell'Ateneo  Nuovo  n. 1 - Ed. U6, piano
4°, 20126 - Milano.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1.1)  Concessione  di  spazi e affidamento del servizio di bar e
self-service.
   II.1.2)  Categoria  17;  Luogo  di  esecuzione:  Milano, edifici U3
(P.zza  della  Scienza  n.  2), U6 (P.zza dell'Ateneo Nuovo n. 1) e U7
(via Bicocca degli Arcimboldi n. 8).
   II.1.5) Descrizione dell'appalto: cfr. Capitolato Speciale.
   II.1.6  CPV:  Oggetto  principale  55511000-5; II.1.8) Divisione in
lotti:  no  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no  II.2.1) Valore
stimato del contratto per canone utilizzo spazi, ammortamento arredi e
attrezzature  e  smaltimento  dei  rifiuti (utenze a consumo escluse):
Euro 45.468,51 +IVA annui. II.3) Durata: 4 (quattro) anni.
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie richieste: provvisoria ex art. 75 e
definitiva ex art. 113, D.Lgs. 163/06.
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  in  caso aggiudicazione: raggruppamento ai sensi
dell'art. 37 del D.Lgs. 163/06.
   III.2)  Condizioni  di partecipazione III.2.1) Situazione personale
degli  operatori  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la
conformita'  ai  requisiti: si vedano gli artt. 4 e 6 del Disciplinare
di Gara.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1) Tipo di procedura: aperta.
   IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel Disciplinare di Gara
(art.5).
   IV.3.3)  Condizioni  per ottenere il Capitolato e la documentazione
complementare:  scaricabili  gratuitamente  dal  sito dell'Universita'
alla pagina http://www.unimib.it/go/Home/Aziende/Gare-dappalto
   IV.3.4) Termine ricezione offerte: 13-06-2008 h.12.00.
   IV.3.6) Lingua offerte: italiano.
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni.
   IV.3.8)  Apertura  delle  offerte:  17-06-2008  h.  10.00 in seduta
pubblica  (sono  ammessi  a  partecipare i Rappresentanti Legali delle
concorrenti  o  loro  delegati  muniti  di  procura  scritta  in carta
semplice) presso una sala del Rettorato, Ed. U6, piano 4°, Piazza
dell'Ateneo Nuovo 1 - 20126 - Milano.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI. 3) Informazioni complementari: Codice Cig 01603125A4
   Sopralluogo  obbligatorio  da  effettuarsi, con le modalita' di cui
all'art.  3 del Disciplinare di Gara, entro il termine ordinatorio del
30/05/2008.
   Contribuzione  a  favore  dell'AVCP, ex art. 1, c. 67, L. 266/2005:
Euro   100,00  da  pagarsi  con  le  modalita'  indicate  all'art.  6,
Documentazione  Amministrativa  (Busta "A"), punto 6) del Disciplinare
di Gara.
   Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Norma Zanetti.
   Gara  indetta  con  delibera  del  Consiglio  di Amministrazione di
questa Universita' nella seduta del 19-02-2008.

                              Il Rettore
                      (Prof. Marcello Fontanesi)
 
T-08BFL3775 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.