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BANDO DI GARA SERVIZI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Firenze; Indirizzo postale: Piazza San Marco n. 4 Firenze, 50121, Italia; Punti di contatto: Ufficio Edilizia Universitaria e Contratti. Telefono: 0552756622. All'attenzione di: Caterina Mariotti. Posta elettronica: caterina.mariotti@unifi.it Fax: 0552756736 Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): www.unifi.it; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico. Istruzione; L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO; OGGETTO DELL'APPALTO. DESCRIZIONE. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: G208 - Procedura aperta per il servizio telefonico di call center - numero verde "800.450.150" per sopperire alle esigenze di informazione dell'utenza studentesca, per la durata di 24 mesi con decorrenza dalla data di comunicazione di avvio del servizio ed eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi; Tipo di appalto: Servizi; Categoria di servizi: 05; Luogo principale di esecuzione: FIRENZE; Codice NUTS ITE14; L'avviso riguarda: un appalto pubblico; Breve descrizione dell'appalto: Servizio telefonico professionale di call center; CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 64.21.62.10; L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO; Divisione in lotti: NO; Ammissibilita' di varianti: NO; VALORE STIMATO DELL'APPALTO (IVA esclusa): 50.000,00= Euro su base annua; Opzioni: NO; DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi: 24; INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. Cauzioni e garanzie richieste: Artt 75 e 113 D.lgs.163/06 e s.m. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: R.T.I./consorzi ordinari, art. 5 Cap. Oneri e artt. 34, 35, 36 e 37 del D.lgs. 163/06 e s.m; Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO; CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: iscrizione al registro delle imprese c/o la C.C.I.A.A. competente per le attivita' oggetto della gara, ovvero iscrizione equipollente; assenza cause di esclusione art. 38 D.lgs. 163/06 e s.m.; CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: importo relativo al fatturato globale della societa', realizzato negli ultimi tre esercizi (2005/2007), complessivamente non inferiore a Eurouro 500.000,00-; CAPACITA' TECNICA: almeno un contratto per servizio analogo a quella oggetto della gara, prestato negli ultimi tre anni scadenti alla data di pubblicazione del bando sulla G.U.R.I., di importo non inferiore a Euro 150.000,00-, oppure due contratti complessivamente per almeno Euro 200.000,00-, oppure tre contratti complessivamente per almeno Euro 250.000,00-; Appalti riservati: NO; CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO. TIPO DI PROCEDURA: Aperta; CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base agli elementi: 1) OFFERTA TECNICA max punti 60; 2) PREZZO max punti 40, meglio specificati nel Capitolato d'Oneri; Ricorso ad asta elettronica: NO; INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO; Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. I documenti di gara possono essere scaricati gratuitamente dal sito Internet all'indirizzo http://www.unifi.it/CMpro-v-p-2618.html; Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 26/08/2008; Ora: 12:00; Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); Modalita' di apertura delle offerte: Data: 26/08/2008; Ora: 15:00; Luogo: Via Cavour 82 Firenze IV° piano; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. Tutti. ALTRE INFORMAZIONI - Trattasi di un appalto periodico: SI. Calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: tre anni ovvero cinque anni nel caso di opzioni "rinnovo"; Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO; INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. Codice CIG: 0188626B16; Responsabile del Procedimento: dott. Michele Pastorino (Area dei Servizi alla Didattica e alla Ricerca - tel. 0552757316; fax 0552756336; michele.pastorino@unifi.it), al quale i concorrenti potranno rivolgersi per eventuali chiarimenti di carattere tecnico; Responsabile SIMOG per la stazione appaltante "RSSA": Caterina Mariotti - Ufficio Edilizia Universitaria e Contratti (tel. 0552756622 - fax 0552756736 - mail caterina.mariotti@unifi.it); Finanziamento: Fondi di bilancio; Pagamenti: Emissione fattura con periodicita' trimestrale e pagamento entro 90 giorni; Altro: Per tutto quanto non espressamente indicato si rimanda al Capitolato d'Oneri. PROCEDURE DI RICORSO: TAR Toscana; Indirizzo postale: via Ricasoli 40, Firenze, 50100, Italia; Termini di presentazione di ricorso: Tar Toscana: 60 giorni. Presidente della Repubblica: 120 giorni; Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Ufficio Affari Legali, Disciplinari e Contenzioso - Piazza San Marco 4, Firenze, 50121, Italia. Posta elettronica: raffaella.deangelis@unifi.it. Telefono: 0552757578. Fax: 0552757586; Data di spedizione del bando alla GURI: 23/07/2008 Firenze, 23/07/2008 Il Direttore Amministrativo Dott. Michele Orefice T-08BFL5940 (A pagamento).