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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca Settore Ragioneria e Contabilita' Generale Indirizzo: Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 C.A.P.: 20126 Milano - Italia Per informazioni: Tel.: 026448.6073-6083-6167 Fax: 0264486088 e-mail: economato@unimib.it Indirizzo Internet: www.unimib.it - I.4) Dove inviare domande di partecipazione: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca Settore Affari Istituzionali, Archivio e Protocollo - Ufficio Protocollo Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 Ed. U6 piano 4° C.A.P.: 20126 Milano Italia SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Servizio di stampa dei diplomi di Laurea e Post Lauream degli studenti laureati dell'Universita' degli Studi di Milano- Bicocca II.1.2) Categoria: 15; Luogo di esecuzione: Milano II.1.5) Descrizione dell'appalto: si vedano gli artt. 1 e 5 del Capitolato Speciale. II.1.6 CPV: Oggetto principale 78100000-8; II.1.8) Divisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Valore stimato, Iva esclusa: Euro 252.000 II.3) Durata: 3 anni con eventuale possibilita' di ripetizione per 2 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione o fideiussione provvisoria di importo pari al 2% della base d'asta (IVA esclusa)= Euro 5.040,00. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici in caso aggiudicazione: cfr. art. 37 del D.Lgs 12 aprile 2006, n. 163. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si veda l'art. 3 del Disciplinare di Gara;III. 2.3) Capacita' tecnica Livelli minimi di capacita' richiesti: si veda l'art. 5, lett. B), del Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.3) Condizioni per ottenere il Capitolato e la documentazione complementare: scaricabili dal sito www.unimib.it/go/Home/Aziende/Gare-dappalto. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 29/09/2008 h.12.00. IV.3.6) Lingua offerte o domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 02/10/2008 h. 10.00 in seduta pubblica presso una Sala del Rettorato, edificio U6 IV piano, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1 - 20126 Milano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI. 3) Informazioni complementari: Codice Cig 0198310296 Contribuzione a favore dell'AVCP, ex art. 1, c. 67, L. 266/2005: Euro 20,00 da pagarsi con le modalita' indicate all'art. 5, lett. a) e b) del Disciplinare di Gara. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Rosalba Fierro. Gara indetta con delibera del Consiglio di Amministrazione di questa Universita' nella seduta del 22/07/2008 VI. 5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 12 Agosto 2008. Il Rettore (Prof. Marcello Fontanesi) T-08BFL6870 (A pagamento).