InfoCamere - Societa' Consortile per Azioni

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 4-4-2008)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1) InfoCamere - Societa' Consortile per azioni, Corso Stati Uniti
14,  Padova  35127,  Tel.  0498288111, ge0801.infocamere@legalmail.it,
Fax   0498288430,   www.infocamere.it.  Informazioni,  documentazione,
offerte:  punti  sopra.  II.1.1)  Servizi  assicurativi  di InfoCamere
S.c.p.a.   II.1.2)   Cat.   06.  II.1.5)  Copertura  assicurativa  per
InfoCamere  riguardante  le  seguenti  tipologie  di  polizze: Polizza
Rischi   Informatici  ed  altri  Rischi;  Polizza  Trasporti;  Polizza
Infortuni Professionali; Polizza Infortuni Extraprofessionali; Polizza
Infortuni  degli  Organi  Sociali;  Polizza  Rimborso  Spese Sanitaria
Impiegati  e Quadri (Copertura Base); Polizza Rimborso Spese Sanitaria
Impiegati   e   Quadri   (Copertura  Integrativa);  Polizza  Sanitaria
Integrativa FASI Dirigenti; Polizza Caso Morte ed Invalidita' Totale e
Permanente  Contrattuale Dirigenti; Polizza Kasko 24h su 24h - 7 gg su
7  gg;  Polizza Kasko Solo Trasferte di Lavoro (chilometrica); Al fine
di conseguire i benefici contributivi e fiscali di cui all'art. 29, c.
4,  lett  f)  del DPR 1124 del 30.06.65 ed all'art. 51, c. 2, lett. a)
del  DPR  917  del  22.12.86,  per la Polizza Rimborso Spese Sanitaria
Impiegati  e  Quadri  (Copertura  Base),  la  Polizza  Rimborso  Spese
Sanitaria  Impiegati  e  Quadri  (Copertura  Integrativa) e la Polizza
Sanitaria  Integrativa  FASI  Dirigenti, l'impresa dovra' avvalersi di
apposito  ente  o  cassa presso cui versare i contributi relativi alle
polizze stesse, avente finalita' assistenziale ed abilitato a norma di
legge  a  ricevere  i  versamenti in questione. II.1.6) CPV: 66300000.
II.1.7)  AAP:  No.  II.1.8)  Lotti:  No. II.1.9) Varianti: No. II.2.1)
Importo  a  base  di  gara,  non  superabile  a  pena di esclusione, E
890.000,00 comprensivo di ogni onere, imposte e accessori, riferito al
periodo  di  affidamento  di  2 anni. Ai soli fini dell'art. 57, c. 5,
lett. b del DLgs 163/06, si attesta che il valore del presente appalto
e'  pari  a  E  1.780.000,00  comprensivo  di  ogni  onere,  imposte e
accessori.     II.2.2)     Opzioni:    e'    facolta'    discrezionale
dell'Amministrazione  Aggiudicatrice  procedere  al  riaffidamento del
servizio  per ulteriori 2 anni ai sensi dell'art. 57, c.5 lett. b) del
Dlgs 163/06. II.3) Durata: Mesi 24. III.1.1) Ai sensi dell'art. 75 del
DLgs   163/06,  le  offerte  dovranno  essere  corredate,  a  pena  di
esclusione,  da  una  garanzia  provvisoria prestata nella forma della
cauzione  o  della  fideiussione,  a  scelta dell'offerente. L'importo
della garanzia dovra' essere pari ad euro 17.800,00. III.2) Condizione
di   partecipazione:  Si  veda  bando  integrale.  III.3.1)  Operatori
economici  abilitati  ai  sensi  del  D.Lgs.  209/05. IV.1) Procedura:
Aperta.   IV.2.1)  Prezzo  piu'  basso.  IV.3.4)  Termine  ricevimento
offerte: 02.05.08 ore 15. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo offerte:
180  gg.  IV.3.8)  Alle  sedute pubbliche potra' presenziare il legale
rappresentante   del  soggetto  Offerente,  ovvero  un  rappresentante
dell'Offerente  munito  di idoneo documento di riconoscimento in corso
di  validita',  di  delega  scritta  e  di  fotocopia del documento di
riconoscimento del delegante in corso di validita'. L'ora ed il giorno
in   cui  si  terranno  le  sedute  pubbliche  saranno  comunicati  ai
concorrenti   mediante   raccomandata,   fax   o   posta   elettronica
certificata.  VI.3)  Informazioni  complementari: La documentazione di
gara e' integralmente reperibile sul sito www.infocamere.it. Eventuali
chiarimenti   sulla  documentazione  di  gara  e  sulle  modalita'  di
presentazione  delle offerte potranno essere richieste al Responsabile
Unico del Procedimento esclusivamente via telefax o e-mail ai recapiti
indicati  al  punto  1.1  entro  il 15.04.08. Resp. del proc.: Roberto
Zin,         tel.         049.8288111;         fax        049.8288430;
ge0801.infocamere@legalmail.it. CIG 0128601CE3. VI.5) 21.03.08.

                        Il Direttore Generale
                            Giovanni Nasi
 
T-08BFM1975 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.