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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: AMGA LEGNANO SPA Indirizzo postale: VIA PER BUSTO ARSIZIO N. 53 Citta': LEGNANO (MI) Codice postale: 20025 Paese: Italia Punti di contatto: Ufficio Acquisti Telefono: 0331/884830 All'attenzione di: Simonetta Bosetti Moreschi Posta elettronica: s.bosettim@amga.it Fax: 0331/594287 Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': SPA a capitale pubblico L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Fornitura di sottocentrali di scambio termico II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi (b) Forniture: Acquisto Sito o luogo principale dei lavori: Luogo principale di consegna: Luogo principale di esecuzione: Comuni di Legnano (Mi) e Castellanza (Va) II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Fornitura di sottocentrali di scambio termico II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Vocabolario supplementare Oggetto principale 40340000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) no II.1.9) Ammissibilita' di varianti no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale Valore stimato, IVA esclusa (indicare solo in cifre): 740000.00 Moneta: EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: 16 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste (se del caso) 2% cauzione provvisoria; 10% dell'importo di aggiudicazione a titolo di cauzione definitiva III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Idonee dichiarazioni bancarie; bilanci o estratti dei bilanci dell'impresa degli ultimi tre anni; dichiarazione concernente il fatturato globale d'impresa e l'importo relativo alle forniture oggetto della gara realizzate negli ultimi tre anni. III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Elenco delle principali forniture realizzate negli ultimi 3 anni con indicazione degli importi, date e destinatari delle forniture stesse; se trattasi di forniture prestate a favore di amministrazioni o Enti pubblici esse sono provate da certificati rilasciati dalle amministrazioni o dagli enti medesimi; indicazione dei tecnici e degli organi tecnici facenti capo al concorrente e di quelli incaricati dei controlli di qualita'. III.2.4) Appalti riservati::no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 23/05/2008 (gg/mm/aaaa) Ora: 12:00 Documenti a pagamento no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 26/05/2008 (gg/mm/aaaa) Ora: 16:00 Termini di ricezione delle offerte ridotto causa urgenza della fornitura (le sottocentrali devono essere posate e funzionanti entro ottobre 2008) IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte) Fino al periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 27/05/2008 (gg/mm/aaaa) Ora: 09:00 Luogo (se del caso): sede AMGA Legnano SpA - via per Busto Arsizio n. 53 - 20025 Legnano (Mi) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte (se del caso) si' no Legali rappresentanti o loro delegati SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI si' In caso affermativo, indicare il progetto/programma: Obiettivo 2 VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Indirizzo postale: Via Conservatorio n. 13 Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia Telefono: 02/783805 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 28/04/2008 (gg/mm/aaaa) Il Direttore Generale: Paolo Pagani T-08BFM2928 (A pagamento).