AZIENDA SERVIZI INTEGRATI S.p.A. (soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento della Piave
Servizi S.c.r.l.)
30027 SAN DONA' DI PIAVE VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 30-6-2008)

              ESTRATTO BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI
 
   I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto
   Azienda  Servizi  Integrati S.p.A. Via Nazario Sauro 21 - 30027 San
Dona'  di Piave (Venezia) Italia - Attenzione di Geom. Giovanni Cesaro
-     Tel.     0039.0421.4811     -fax     0039.0421.44196.    E-mail:
info@asibassopiave.it. Indirizzo Internet : www.asiservizi.it.
   Ulteriori   informazioni,   capitolato   d'oneri  e  documentazione
complementare,  sono  disponibili  presso:  i  punti di contatto sopra
indicati.
   Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati.
   I.2 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE
   -   Servizio  Idrico  Integrato.  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'ente  aggiudicatore:  "Accensione  di prestito nella
forma   di  Bullet  per  investimenti  dell'importo  massimo  di  Euro
7.000.000,00". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di
consegna  o  di  prestazione  dei  servizi:  Servizi  -  Categoria  di
servizi:  N.  06 - Sito o luogo principale dei lavori: Veneto - Codice
NUTS  ITD3  -  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. II.1.5)
Breve  descrizione  dell'appalto  :  "Accensione  di  un finanziamento
dell'importo  massimo  di  Eur  7.000.000,00  per copertura fabbisogni
finanziari  legati a investimenti di A.S.I. S.p.A. previsti nel Budget
2008".  II.1.6)  CPV  (Vocabolario comune per gli appalti): 66130000 -
II.1.7  L'appalto rientra bel campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti   pubblici:   Si  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  no.  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: no.
   II.2.1)  Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa
1.190.000,00  EUR.  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:
dal  30.09.2008 al 30.09.2011. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:
Cauzione  provvisoria  pari  al  2%  del  valore  stimato dell'appalto
riducibile  all'1%  in  caso  di possesso certificazione qualita', con
validita'  almeno 180 giorni data ultimo giorno presentazione offerta.
-  III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: come specificato
nel  Bando  di  Gara.  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il
raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario dell'appalto:
Come  specificato  nel  Bando  di  Gara. III.2.1) Situazione personale
degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo
professionale  o  nel  Registro commerciale: Informazioni e formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  Iscrizione
all'Albo  della Banca d'Italia e possesso autorizzazione all'attivita'
bancaria ex Artt. 13,14 e 64 D.Lgs. N. 385/93 o, per i concorrenti dei
Paesi  Membri,  in  Albi  analoghi.  -  III.2.4) Appalti riservati: no
III.3.1)  La  prestazione del servizio e' riservata ad una particolare
professione:  si  -  Soggetti iscritti agli Albi ex Artt. 13,14, 64 D.
Lgs.  N. 385/1993. - III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il
nome  e  le  qualifiche  professionali  delle persone incaricate della
prestazione  del  servizio:  si.  IV.1.1)  Tipo  di procedura: aperta.
IV.2.1)  Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso
ad  un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative
allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato
d'oneri  e  la  documentazione  complementare  -  Presso  i  punti  di
contatto  sopra  indicati - Termine per il ricevimento delle richieste
di  documenti  o  per l'accesso ai documenti: 07.08.2008 - ore 12.00 -
Documenti  a  pagamento:  no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle
offerte  : 08/08/2008, ore 12.00 . IV.3.6): Lingua utilizzabile per la
presentazione dell'offerta: Italiano. IV.3.7 Periodo minimo durante il
quale  l'offerente  e'  vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal
termine ultimo per il ricevimento offerte.
   IV.3.8)  Modalita'  di apertura delle offerte. Data: 11/08/2008 ore
9.00  -  Luogo  Sede A.S.I. S.p.A. - San Dona' di Piave (VE) - Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - Come specificato
nel  Bando  di Gara. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2)
Appalto  connesso  ad  un  progetto e/o programma finanziato dai fondi
comunitari:  no  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure di
ricorso:  Azienda  Servizi  Integrati  S.p.A. - Via Nazario Sauro 21 -
30027  San Dona' di Piave (VE) Italia - e-mail info@asibassopiave.it -
tel.   003904214811  -  indirizzo  internet  www.asiservizi.it  -  fax
0039042144196  -  VI.5)  Data  di  spedizione del presente avviso alla
GUCEE: 21.06.2008
      San Dona', 23.6.2008

                        Il Direttore Generale:
                      Dr.Ing. Ferdinando Babato
 
T-08BFM4884 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.