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PROCEDURA APERTA IN AMBITO UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: COVAR 14 - Via Cagliero n. 3/I - 10041 Carignano - Italia Punti di contatto: COVAR 14 tel. 011/9698602; All'attenzione di: TONIOLO NAJDA e-mail : ntoniolo@covar14.it fax 0119698617 Amministrazione aggiudicatrice (URL) www.covar14.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale Ambiente SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1.) Appalto del servizio di trasporto e trattamento di compostaggio della frazione organica R.S.U. raccolta nel territorio del COVAR14 - Codice CIG018584327E II.1.2) Appalto di Servizi - Categoria 16 - Territorio del consorzio - Provincia di Torino - codice NUTS ITC11. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'affidamento prevede l'Appalto del servizio di trasporto e trattamento di compostaggio della frazione organica R.S.U. raccolta nel territorio del COVAR14. II.1.6) CPV : Oggetto principale: 90121000- 90121200 - 90121320 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si II.1.8) Divisione in lotti: SI; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1 Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo dell'appalto per un anno, comprensivo dell'eventuale ripetizione dei servizi analoghi per un ulteriore anno, e' pari a Euro 5.000.000,00, IVA esclusa, cosi' suddiviso: a) 1° lotto: Euro/anno 1.000.000,00, IVA esclusa di cui Euro 990.000,00 per prestazioni soggette a ribasso d'asta e Euro 10.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. b) 2° lotto: Euro/anno 800.000,00, IVA esclusa di cui Euro 792.000,00 per prestazioni soggette a ribasso d'asta e Euro 8.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. c) 3° lotto: Euro/anno 700.000,00, IVA esclusa di cui Euro 693.000,00 per prestazioni soggette a ribasso d'asta e Euro 7.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Il prezzo a base di gara e' di 100,00 Euro/t, IVA esclusa, di cui, 99,00 Euro/t, soggetti a ribasso di gara e 1,00 Euro/t non soggetti a ribasso di gara. II.2.2) Opzioni: si - La stazione appaltante si riserva la facolta', ai sensi dell'art. 57, comma 5 lett. b) del D.lgs, n. 163/2006, mediante procedura negoziata con l'appaltatore del contratto iniziale, la ripetizione dello stesso servizio per un ulteriore anno. II.3 DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 01/01/2009 al 31/12/2009 SEZIONE III.1.1) Cauzione a garanzie richieste: A) L'impresa dovra' costituire cauzione provvisoria nei modi di cui all'art. 75 del D.lgs. n. 163/2006, pari pari al 2% dell'importo complessivo a base di gara e, dunque, pari a Euro: a) Primo lotto: Euro 40.000,00 (Euro quarantamila/00), IVA esclusa; b) Secondo lotto: Euro 32.000,00 (Euro trentaduemila/00), IVA esclusa; c) Terzo lotto: Euro 28.000,00 (Euro ventottomila/00), IVA esclusa; B) L'impresa/le imprese in caso di aggiudicazione dovra' costituire cauzione definitiva, pari al 10% dell'importo contrattuale e nella percentuale maggiore ai sensi dell'art. 113 del D.lgs. n. 163/2006 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Nelle forme previste dagli artt. 34 e seg del D.lgs. n. 163/2006 III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Vedasi punto 10.1 e 10.4 del disciplinare di gara reperibile nel sito internet consortile http://www.covar14.it III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedasi punto 10.2 del disciplinare di gara III. 2.3) Capacita' tecnica: Vedasi punto 10.3 del disciplinare di gara III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DEI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: NO III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no IV.1.1) Tipo di Procedura: APERTA IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO IV.3.3) Termine per il ricevimento della richiesta di documenti o per l'accesso ai documenti: 4/09/2008 h 12.00 - Documenti a pagamento : NO IV.3.6) Termine per il ricevimento delle offerte o della domanda di partecipazione: 09/09/2008 ora 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 GG DAL TERMINE ULTIMO PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 10/09/2008 Ora 9.30 Luogo: 10041 Carignano(TORINO) - Via Cagliero, 3/I Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI - Legali rappresentanti delle imprese offerenti o persone da queste incaricate in possesso di idonea delega. Spedizione del bando 11/07/2008 Il Responsabile Area Servizi Ambientali: Dott.ssa Naida Toniolo T-08BFM5579 (A pagamento).