Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Prot. n. BES/MS 53259 BANDO DI GARA I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: AcegasAps Spa via Maestri del Lavoro, 8 34123 Trieste - ITALIA. Punti di contatto: Direzione Acquisti e Logistica, corso Stati Uniti, 5 /a 35127 PADOVA. Telefono: +39 049 8280696 fax +39 049 8280689. Indirizzo internet: www.acegas-aps.it. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati, Sede di Padova. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: AcegasAps Spa corso Stati Uniti 5/a 35127 Padova - ITALIA. Punti di contatto: Direzione Acquisti e Logistica. All'attenzione di: Monica Sichel Telefono: +39 049 8280696 Fax +39 049 8280689 Posta Elettronica: msichel@acegas-aps.it Indirizzo internet: www.acegas-aps.it Il Capitolato d'Oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Impresa Pubblica. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Cod. CIG 0181209265 - Fornitura di n. 8 autocarri leggeri con vasca ribaltabile dotati di dispositivo alza volta contenitori per i rifiuti solidi urbani e avente una massa complessiva a terra non inferiore a 5.000 kg, contro il ritiro del ns. usato e precisamente: - n. 1 compattatore monopala - n. 1 compattatore monoperatore. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture. Luogo principale di consegna: Padova. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di n. 8 autocarri leggeri con vasca ribaltabile. II.1.6) CPV (Vocabolario Comune per gli appalti): 34135000-2. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo stimato dell'appalto e' di Euro 350.000,00 + IVA. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Termine di esecuzione: 120 giorni. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di Euro 7.000,00 pari al 2% dell'importo stimato per l'appalto. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: I soggetti interessati a partecipare alla presente gara dovranno dichiarare il possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall'art. 38 del D. Lgs. 163/2006, compilando il fac-simile scaricabile nella sezione "Bandi di Gara" del sito aziendale; tale dichiarazione dovra' essere resa dal legale rappresentante dell'impresa concorrente singola o, in caso di ATI, da ciascun legale rappresentante delle imprese facenti parte del costituendo raggruppamento, resa con sottoscrizione autenticata tramite allegata fotocopia di documento di identita', pena esclusione. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: - Fatturato negli ultimi tre esercizi finanziari documentabili (2005 / 2006 /2007), non inferiore a Euro 250.000,00 oltre IVA, riferito alla fornitura di vasche porta rifiuti ribaltabili installate su autocarri leggeri. In caso di Associazione Temporanea d'Impresa, tale requisito dovra' essere posseduto nella misura di almeno il 60% dalla mandataria e nella misura di almeno il 20% da ciascuna mandante. Resta inteso che l'ammontare del fatturato complessivo dichiarato dal raggruppamento, non dovra' comunque essere inferiore a Euro 250.000,00 oltre IVA. - Idonee referenze bancarie, rilasciate da almeno due Istituti Bancari o intermediari autorizzati ai sensi della Legge n. 385/1993, da presentare contenute in busta chiusa. III.2.3) Capacita' tecnica: Fornitura, negli ultimi tre esercizi finanziari documentabili (2005 / 2006 / 2007), di almeno n. 15 vasche porta rifiuti ribaltabili installate su autocarri leggeri, a fronte di uno o piu' contratti; il numero di vasche per singolo contratto, dovra' essere di almeno n. 3. Per ogni fornitura dovra' essere indicato il relativo importo e anno di fornitura. In caso di Associazione Temporanea d'Impresa, tale requisito dovra' essere posseduto nella misura di almeno il 60% dalla mandataria e nella misura di almeno il 20% da ciascuna mandante. Resta comunque confermato che il numero di vasche, in capo a ciascun contratto, dovra' essere di almeno n. 3 unita'. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in termini di: Prezzo: max 40 punti su 100 Offerta Tecnica: max 36 punti su 100 Garanzia: max 12 punti su 100 Consegna: max 12 punti su 100, (subpesi Offerta Tecnica specificati nella Sez.VI.3 - Inf. Complementari). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 10 Settembre 2008 ore 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Validita' offerta: 180 giorni da termine ultimo ricevimento offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 15 settembre 2008 ore 10,30 c/o sede di Via J. Corrado 1 a Padova. SEZIONE VI.3 - INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Come indicato nella Sez. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE, si specificano di seguito i subpesi per l'Offerta Tecnica: Offerta Tecnica: max 36 punti su 100, cosi' suddivisi: - Portata utile > 2000 kg: max 5 punti - Conformita' alla normativa per le emissioni: max 3 punti - Livello di sonorizzazione < 70 dB(A): max 3 punti - Sistema impianto frenante: max 3 punti - Sicurezze attive e passive: max 3 punti - Climatizzazione cabina: max 3 punti - Consumo carburante: max 3 punti - Qualita' materiale impiegato nella costruzione vasca: max 4 punti - Ciclo di verniciatura applicata alla vasca: max 3 punti - Tempo completo ciclo svuotamento alza-volta contenitori: max 6 punti. AcegasAps ha definito le caratteristiche tecniche essenziali che dovranno essere possedute dagli automezzi forniti, cosi' come precisati all'art. 2 del Capitolato Speciale d'Appalto; l'assenza anche di una sola di quelle elencate nel Capitolato Speciale d'Appalto, comportera' l'esclusione della valutazione dell'offerta tecnica. Tutta la documentazione di gara e' accessibile nella Sezione Fornitori del sito aziendale all'indirizzo: www.acegas-aps.it. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 04 luglio 2008. Padova, 04 luglio 2008 L'Amministratore Delegato Cesare Pillon T-08BFM5629 (A pagamento).