CIIP S.p.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI Ascoli Piceno

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 6-10-2008)

               AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO
 
   SEZIONE  I:  I.1)  ENTE  AGGIUDICATORE: CIIP S.p.A. Cicli Integrati
Impianti Primari, Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno -
Tel.   0736/2721   fax   0736/272222;   sito   Internet:  www.ciip.it.
Chiarimenti  di  ordine  amministrativo possono essere richiesti, alla
Dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli Dirigente area Amministrativa tel.:
0736  272205; posta elettronica: ticchiarelli@ciip.it e chiarimenti di
ordine  tecnico  possono  essere  richiesti  al  Dott. Ing. Alessandro
Tesei   Dirigente   Area   Progettazione   Impianti  Responsabile  del
Procedimento  tel.:  0736-272303 - fax: 0736 272222 posta elettronica:
tesei@ciip.it,  dal  lunedi'  al  venerdi'  dalle  ore  9 alle ore 13.
SEZIONE  II: II.1.1) OGGETTO APPALTO: Zone di San Benedetto del Tronto
-  Comunanza  -  Affidamento dei servizi di ingegneria - inerenti alla
progettazione  preliminare,  definitiva,  esecutiva,  alla  direzione,
assistenza,   contabilita'  lavori  e  assistenza  al  collaudo,  alle
prestazioni  di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione
ed  in  fase  di esecuzione ed ai relativi servizi tecnici accessori -
degli  interventi  compresi  nell'Allegato n. 1. II.1.2) TIPO APPALTO:
Appalto  pubblico  di servizi. II.2.1) ENTITA' APPALTO: importo a base
asta  del servizio di ingegneria da affidare, soggetto a ribasso, Euro
935.111,00,  Inarcassa  ed  IVA  esclusi,  come specificato all'art. 3
Disciplinare  di  gara. All'uopo si precisa che l'importo presunto dei
lavori  da  progettare  inerenti la sommatoria dei singoli progetti di
cui all'Allegato 1 ammonta ad Euro 5.561.788,00 compresi gli oneri per
la  sicurezza  ed  esclusa  l'IVA. II.2.2) Opzioni: Nel caso in cui la
stessa  Ditta  risultasse  aggiudicataria  degli  appalti similari dei
servizi  di  ingegneria  relativi  alle  Zone  di  "Ascoli Piceno" e/o
"Fermo"  e/o  "San Benedetto del Tronto - Comunanza", la stessa dovra'
optare  per  uno  di essi. II.3) DURATA APPALTO: Il Servizio ha durata
non  inferiore  a  tre  anni  inteso  come  periodo  entro il quale il
Committente  puo'  dare  avvio  alla progettazione preliminare di ogni
singola  opera  da  realizzare  di  cui all'Allegato 1. Le prestazioni
professionali devono avvenire, per ogni singolo intervento, secondo la
tempistica  stabilita  dall'art.  6  del disciplinare di gara. SEZIONE
III:   III.1.1)   CAUZIONI:   Cauzione   definitiva   e   polizza   di
responsabilita'  civile e professionale come da versione integrale del
bando.  III.1.2)  FINANZIAMENTO:  Fondi  propri  di bilancio. III.2.1)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - REQUISITI MINIMI DI PARTECIPAZIONE ALLA
GARA:  Come  da  versione  integrale  del  bando.  SEZIONE IV: IV.1.1)
PROCEDURA:  Aperta.  IV.2) AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu'
vantaggiosa  con i criteri e le modalita' specificati nel disciplinare
di  gara. Valutazione offerta tecnica e qualitativa: max 55/100 punti.
Valutazione  offerta  economica: max 45/100 punti. Il bando integrale,
il  disciplinare  di  gara,  nonche'  l'allegato  1,  l'allegato  2  e
l'allegato  3  inerenti  agli  interventi  oggetto  del  servizio sono
disponibili  sul  sito  Internet  www.ciip.it.  IV.3.4)  SCADENZA  PER
RICEZIONE  OFFERTE:  19/11/2008  - ore 12. IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE
NELLE  OFFERTE:  ITALIANA.  IV.3.6)  PERIODO  MINIMO  DURANTE IL QUALE
L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO  DALLA  PROPRIA  OFFERTA:  gg  180. IV.3.7)
APERTURA  OFFERTE:  sedute pubbliche in data 01/12/08 alle ore 9 ed in
data 15/12/08 ore 15 c/o sede di questa Societa' e successivamente una
o  piu'  sedute  riservate.  Ulteriore  seduta  pubblica,  in  data da
destinarsi   che  verra'  comunicata  ai  concorrenti,  per  procedere
all'apertura della busta "C - Offerta economica", all'attribuzione dei
relativi  punteggi  sulla  base dei criteri stabiliti dal Disciplinare
ed  all'aggiudicazione provvisoria della gara. SEZIONE VI: VI.3) Tutte
le  controversie  derivanti  dalla  procedura  di  affidamento saranno
deferite  alla  giurisdizione  del  giudice  amministrativo  ai  sensi
art.244  D.Lgs.163/06.  Tutte  le controversie derivanti dal contratto
saranno   deferite   alla   giurisdizione   del   giudice   ordinario.
Provvedimento   di   indizione:  Deliberazione  del  C.d.A.  n.90  del
18/09/08.  Il  bando  di  gara  e'  stato  inviato  alla  GUCE in data
26/09/08,  Numero  di  riferimento  interno SIMAP: 2008-100852. Codice
Identificativo Gara (CIG): 0209801D3F per il versamento del contributo
di Euro 40,00 a favore dell'Autorita' di Vigilanza.

                   Il Responsabile del Procedimento
                     Dott. Ing. Alessandro Tesei
 
T-08BFM8512 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.