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AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO SEZIONE I: I.1) ENTE AGGIUDICATORE: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari, Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno - Tel. 0736/2721 fax 0736/272222; sito Internet: www.ciip.it. Chiarimenti di ordine amministrativo possono essere richiesti, alla Dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli Dirigente area Amministrativa tel.: 0736 272205; posta elettronica: ticchiarelli@ciip.it e chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti al Dott. Ing. Alessandro Tesei Dirigente Area Progettazione Impianti Responsabile del Procedimento tel.: 0736-272303 - fax: 0736 272222 posta elettronica: tesei@ciip.it, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 13. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO APPALTO: Zone di San Benedetto del Tronto - Comunanza - Affidamento dei servizi di ingegneria - inerenti alla progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, alla direzione, assistenza, contabilita' lavori e assistenza al collaudo, alle prestazioni di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione ed ai relativi servizi tecnici accessori - degli interventi compresi nell'Allegato n. 1. II.1.2) TIPO APPALTO: Appalto pubblico di servizi. II.2.1) ENTITA' APPALTO: importo a base asta del servizio di ingegneria da affidare, soggetto a ribasso, Euro 935.111,00, Inarcassa ed IVA esclusi, come specificato all'art. 3 Disciplinare di gara. All'uopo si precisa che l'importo presunto dei lavori da progettare inerenti la sommatoria dei singoli progetti di cui all'Allegato 1 ammonta ad Euro 5.561.788,00 compresi gli oneri per la sicurezza ed esclusa l'IVA. II.2.2) Opzioni: Nel caso in cui la stessa Ditta risultasse aggiudicataria degli appalti similari dei servizi di ingegneria relativi alle Zone di "Ascoli Piceno" e/o "Fermo" e/o "San Benedetto del Tronto - Comunanza", la stessa dovra' optare per uno di essi. II.3) DURATA APPALTO: Il Servizio ha durata non inferiore a tre anni inteso come periodo entro il quale il Committente puo' dare avvio alla progettazione preliminare di ogni singola opera da realizzare di cui all'Allegato 1. Le prestazioni professionali devono avvenire, per ogni singolo intervento, secondo la tempistica stabilita dall'art. 6 del disciplinare di gara. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI: Cauzione definitiva e polizza di responsabilita' civile e professionale come da versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio. III.2.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - REQUISITI MINIMI DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) PROCEDURA: Aperta. IV.2) AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri e le modalita' specificati nel disciplinare di gara. Valutazione offerta tecnica e qualitativa: max 55/100 punti. Valutazione offerta economica: max 45/100 punti. Il bando integrale, il disciplinare di gara, nonche' l'allegato 1, l'allegato 2 e l'allegato 3 inerenti agli interventi oggetto del servizio sono disponibili sul sito Internet www.ciip.it. IV.3.4) SCADENZA PER RICEZIONE OFFERTE: 19/11/2008 - ore 12. IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: ITALIANA. IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA: gg 180. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: sedute pubbliche in data 01/12/08 alle ore 9 ed in data 15/12/08 ore 15 c/o sede di questa Societa' e successivamente una o piu' sedute riservate. Ulteriore seduta pubblica, in data da destinarsi che verra' comunicata ai concorrenti, per procedere all'apertura della busta "C - Offerta economica", all'attribuzione dei relativi punteggi sulla base dei criteri stabiliti dal Disciplinare ed all'aggiudicazione provvisoria della gara. SEZIONE VI: VI.3) Tutte le controversie derivanti dalla procedura di affidamento saranno deferite alla giurisdizione del giudice amministrativo ai sensi art.244 D.Lgs.163/06. Tutte le controversie derivanti dal contratto saranno deferite alla giurisdizione del giudice ordinario. Provvedimento di indizione: Deliberazione del C.d.A. n.90 del 18/09/08. Il bando di gara e' stato inviato alla GUCE in data 26/09/08, Numero di riferimento interno SIMAP: 2008-100852. Codice Identificativo Gara (CIG): 0209801D3F per il versamento del contributo di Euro 40,00 a favore dell'Autorita' di Vigilanza. Il Responsabile del Procedimento Dott. Ing. Alessandro Tesei T-08BFM8512 (A pagamento).