GES.A.P.
Societa' di Gestione dell' Aeroporto di Palermo S.p.A.
Aeroporto "Falcone e Borsellino" - 90045 Cinisi (Palermo)
P.IVA 03244190827

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 31-10-2008)

            Estratto di bando di gara per pubblico incanto
 
   Data  di  pubblicazione:  il  giorno  27 ottobre 2008 il bando e il
disciplinare  di gara sono stati affissi all' Albo Pretorio del Comune
di  Palermo  e  di  Cinisi;  essi  sono  inoltre  disponibili sul sito
internet www.aeroporto.palermo.it .
   Criterio  di aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato ai sensi
dell'art.82 del D.Lgs. 163/06..
   Oggetto  dell'appalto:  fornitura  di  materiale  elettrico per gli
impianti installati nell'aeroporto "Falcone e Borsellino" di Palermo.
   Importo    complessivo    dell'appalto:    L'importo    complessivo
dell'appalto e' di Euro 300.000,00 (IV A esclusa) .
   Richiesta  documenti:  la  documentazione  di  gara,  il Capitolato
Speciale  d'appalto sono disponibili in visione presso GES.A.P. S.p.A.
-Ufficio  gare  e  contratti- dalle ore 9,00 alle 12,30 dal lunedi' al
venerdi';  gli  stessi  sono  altresi'  disponibili  sul sito internet
www.aeroporto.palermo.it .
   Termine   ultimo   di  ricevimento  offerte:  in  lingua  italiana,
all'indirizzo  di  cui sopra (Ufficio Protocollo) con qualsiasi mezzo,
anche  mediante  recapito a mano, entro e non oltre le ore 9,00 del 27
novembre 2008.
   Luogo e data di apertura delle offerte: prima seduta il 27 novembre
2008,  ore 10,00, presso l'ente appaltante all'indirizzo di cui sopra,
in seduta pubblica;
   Cauzioni  e  garanzie:  deposito  cauzionale  provvisorio a corredo
dell'offerta nella misura del 2% dell'importo contrattuale nei termini
e con le modalita' di cui all'art.75 del D.Lgs 163/06.
   Punta Raisi, 27 ottobre 2008
   
   

                      L'Amministratore Delegato:
                         Dr.Giacomo Terranova
 
T-08BFM9738 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.