Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso appalto aggiudicato - CIG: 0147291C5D Stazione appaltante: Comune di Montecarlo via Roma n. 56 - 55015 Montecarlo (LU) - tel. 0583 22971 fax. 0583 228920 - Sito: www.comune.montecarlo.lu.it; email: lavoripubblici@montecarlolu.com. PROCEDURA DI GARA: procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 del D.Lgs. 163/2006. OGGETTO DEI LAVORI: Consolidamento e messa in sicurezza versante in frana a valle del centro abitato di S. Giuseppe. IMPORTO LAVORI: l'importo complessivo dei lavori e' di euro 1.147.500,00 (unmilionecentoquarantasettemilacinquecento/00) di cui Euro22.500,00(ventiduemilacinquecento/00) per oneri della sicurezza non soggetti ribasso d'asta. DITTA AGGIUDICATARIA: TERRA UOMINI AMBIENTE SOCIETA' AGRICOLA COOPERATIVA con sede Castelnuovo Garfagnana (LU) in Via E. Fermi n. 25 - valutazione complessiva punti 83,04 - ribasso percentuale del 15,270% sull'importo dei lavori a base d'asta di euro 1.125.000,00 oltre oneri per sicurezza quantificati in euro 22.500,00, per un importo contrattuale di euro 975.712,50 i cui verabali sono stati approvati con determina n.441 del 22/10/2008 ALTRE INFORMAZIONI: estratti degli avvisi sono disponibili sul sito www.comune.montecarlo.lu.it. Responsabile del Procedimento: Geom. Paolo Miniati, Titolare dell'Area Gestione del Territorio del Comune di Montecarlo. Il Titolare Dell'Area Gestione Del Territorio Geom. Paolo Miniati T-08BGA11060 (A pagamento).