Azienda USL Ferrara

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 19-5-2008)

                Avviso aggiudicazione appalto di gara
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE
   Denominazione: Azienda USL Ferrara
   Servizio responsabile:Dipartimento Acquisti Contratti e Logistica
   Indirizzo: Via Cassoli, 30 - 44100 Ferrara
   Telefono   0532/235323,   Telefax  0532/235320,  Posta  elettronica
(e-mail) economato@ausl.fe.it,
   Indirizzo Internet (URL) www.ausl.fe.it
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'
   AUTORITA' REGIONALE O LOCALE - SALUTE
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice
   Stipula di un mutuo ventennale da euro 30.000.000,00 per finanziare
la  realizzazione  del  Piano Investimenti delle strutture immobiliari
dell'Azienda Usl di Ferrara
   II.1.2) Tipo di appalto di servizi (nel caso di appalto di servizi)
   Categoria del servizio 6
   Luogo  di  esecuzione dei lavori,di consegna merce o di prestazione
dei servizi
   Ambito territoriale Azienda Usl di Ferrara
   II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti
   Individuazione   della  banca  con  la  quale  stipulare  un  mutuo
ventennale  da Euro. 30.000.000,00 da destinarsi al piano investimenti
aziendali    con    particolare   riferimento   agli   interventi   di
ristrutturazione,  ampliamento  e  adeguamento alle norme di sicurezza
degli  immobili di proprieta' dell'Azienda Usl di Ferrara nonche' alle
nuove  acquisizioni  dall'Azienda Ospedaliero-universitaria di Ferrara
(porzione  di  immobile dell'Ospedale S.Anna e reparto per il Servizio
Psichiatrico  di  Diagnosi  e  Cura  presso la nuova struttura di Cona
-Fe-).
   II.1.8) Divisione in lotti
   NO
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti
   NO
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni) Euro. 30.000.000,00
   II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE
   O:  Periodo  in  mese/i  240  mesi  dalla  data  di  aggiudicazione
dell'appalto
   SEZIONE IV: PROCEDURE
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA:
   APERTA
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE : PREZZO PIU' BASSO
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice
   Determina  n.611 del 16 aprile 2008 Dipartimento Acquisto Contratti
e Logistica
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'
   In caso affermativo: profilo di committente
   Numero dell'avviso nella GU: 2007 /S 238 - 289946 del 11/12/2007
   V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 16/04/2008
   V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1
   V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO
   Denominazione ufficiale: Dexia Crediop spa
   Indirizzo postale: Via Venti Settembre 30
   Citta': Roma
   Codice postale: 00187
   Paese: Italia
   Telefono: 0647711
   Fax: 0647715952

                        Il Direttore Generale:
                         Dr. Fosco Foglietta
 
T-08BGA3346 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.