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Avviso aggiudicazione appalto di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Azienda USL Ferrara Servizio responsabile:Dipartimento Acquisti Contratti e Logistica Indirizzo: Via Cassoli, 30 - 44100 Ferrara Telefono 0532/235323, Telefax 0532/235320, Posta elettronica (e-mail) economato@ausl.fe.it, Indirizzo Internet (URL) www.ausl.fe.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' AUTORITA' REGIONALE O LOCALE - SALUTE SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Stipula di un mutuo ventennale da euro 30.000.000,00 per finanziare la realizzazione del Piano Investimenti delle strutture immobiliari dell'Azienda Usl di Ferrara II.1.2) Tipo di appalto di servizi (nel caso di appalto di servizi) Categoria del servizio 6 Luogo di esecuzione dei lavori,di consegna merce o di prestazione dei servizi Ambito territoriale Azienda Usl di Ferrara II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Individuazione della banca con la quale stipulare un mutuo ventennale da Euro. 30.000.000,00 da destinarsi al piano investimenti aziendali con particolare riferimento agli interventi di ristrutturazione, ampliamento e adeguamento alle norme di sicurezza degli immobili di proprieta' dell'Azienda Usl di Ferrara nonche' alle nuove acquisizioni dall'Azienda Ospedaliero-universitaria di Ferrara (porzione di immobile dell'Ospedale S.Anna e reparto per il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura presso la nuova struttura di Cona -Fe-). II.1.8) Divisione in lotti NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) Euro. 30.000.000,00 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE O: Periodo in mese/i 240 mesi dalla data di aggiudicazione dell'appalto SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE : PREZZO PIU' BASSO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice Determina n.611 del 16 aprile 2008 Dipartimento Acquisto Contratti e Logistica IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si' In caso affermativo: profilo di committente Numero dell'avviso nella GU: 2007 /S 238 - 289946 del 11/12/2007 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 16/04/2008 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Dexia Crediop spa Indirizzo postale: Via Venti Settembre 30 Citta': Roma Codice postale: 00187 Paese: Italia Telefono: 0647711 Fax: 0647715952 Il Direttore Generale: Dr. Fosco Foglietta T-08BGA3346 (A pagamento).