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AVVISO DI POSTINFORMAZIONE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: G.A.I.A. S.p.A. - Via Brofferio n. 48 - 14100 Asti (AT) - Italia Telef: 0141.355408 Punti di contatto: All'attenzione di: Rag. Campo - Dott.ssa Frescura Posta elettronica: info@gaia.at.it Fax: 0141.353849 Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.gaia.at.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Altro: Societa' pubblica - Ambiente L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto - CIG 0093461673 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Cat. 17 Luogo principale di consegna: Provincia di Asti (AT) Codice NUTS: ITC17 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto II.1.5) CPV - Vocabolario principale - Oggetto principale: 22867000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Euro 187.365,00 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: Prezzo/ Ponderazione 40 - Rimborso buoni pasto agli esercizi convenzionati/15 - Rete degli esercizi/35 - Termini di pagamento agli esercizi convenzionati/2 - Progetto tecnico/8 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'a.a.: Appalto G.A.I.A. S.p.A. n. 05/07 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI - Bando di gara - Numero dell'avviso nella GU: 2007/S 228-278246 del 27/11/2007 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto n. 05/07 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 17/04/2008 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: ACCOR SERVICES ITALIA S.r.l. - Via Cassanese n. 224 20090 Segrate (MI) Tel: 02.26904274 Fax: 02.26926375 www.accor-services.it V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 211.712,00 Valore finale totale dell'appalto: Euro 187.365,00 V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO? NO VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI: NO VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Corso Stati Uniti n. 45 - 10129 Torino (TO) Italia www.giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: Il ricorso avverso la presente aggiudicazione deve essere notificato a G.A.I.A. S.p.A. entro i termini di cui all'art. 21 della Legge 1034/71 e s.m.i.. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO G.U.C.E.: 16/05/2008 Il Presidente G.A.I.A. S.P.A.: Rag. Mauro Paracchino T-08BGA3898 (A pagamento).