G.A.I.A. S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 4-6-2008)

                      AVVISO DI POSTINFORMAZIONE
 
   SEZIONE   I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: G.A.I.A. S.p.A.
-  Via  Brofferio  n. 48 - 14100 Asti (AT) - Italia Telef: 0141.355408
Punti  di  contatto: All'attenzione di: Rag. Campo - Dott.ssa Frescura
Posta   elettronica:   info@gaia.at.it   Fax:   0141.353849  Indirizzo
internet:  Amministrazione  aggiudicatrice  (URL): www.gaia.at.it I.2)
TIPO   DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA'   Altro:  Societa'  pubblica  -  Ambiente  L'amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici:  NO  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE
II.1.1)   Denominazione   conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:   Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio
sostitutivo   di  mensa  mediante  fornitura  di  buoni  pasto  -  CIG
0093461673  II.1.2)  Tipo  di  appalto e luogo di esecuzione, luogo di
consegna  o  di  prestazione  dei  servizi:  Servizi  -  Cat. 17 Luogo
principale  di  consegna:  Provincia  di  Asti (AT) Codice NUTS: ITC17
II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli acquisti: Servizio
sostitutivo  di  mensa mediante fornitura di buoni pasto II.1.5) CPV -
Vocabolario   principale   -   Oggetto  principale:  22867000  II.1.7)
L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti
pubblici  (AAP):  NO  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1)
Euro  187.365,00  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo di procedura:
Aperta   IV.2)   CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE:   IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa in base ai
seguenti  criteri: Prezzo/ Ponderazione 40 - Rimborso buoni pasto agli
esercizi  convenzionati/15  -  Rete  degli  esercizi/35  -  Termini di
pagamento  agli  esercizi convenzionati/2 - Progetto tecnico/8 IV.2.2)
Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE
AMMINISTRATIVO  IV.3.1)  Numero  di  riferimento attribuito al dossier
dall'a.a.:  Appalto  G.A.I.A.  S.p.A.  n.  05/07 IV.3.2) Pubblicazioni
precedenti  relative  allo stesso appalto: SI - Bando di gara - Numero
dell'avviso  nella  GU:  2007/S  228-278246  del 27/11/2007 SEZIONE V:
AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO   -   Appalto  n.  05/07  V.1)  DATA  DI
AGGIUDICAZIONE:  17/04/2008  V.2)  NUMERO  DI OFFERTE RICEVUTE: 4 V.3)
NOME   E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:  ACCOR
SERVICES  ITALIA S.r.l. - Via Cassanese n. 224 20090 Segrate (MI) Tel:
02.26904274  Fax:  02.26926375 www.accor-services.it V.4) INFORMAZIONE
SUL   VALORE   DELL'APPALTO:   Valore   totale   inizialmente  stimato
dell'appalto:  Euro 211.712,00 Valore finale totale dell'appalto: Euro
187.365,00  V.5)  E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO? NO
VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN  PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA
FONDI  COMUNITARI:  NO  VI.3)  PROCEDURE  DI RICORSO VI.3.1) Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale Amministrativo
Regionale  -  Corso  Stati  Uniti  n.  45  -  10129 Torino (TO) Italia
www.giustizia-amministrativa.it   VI.3.2)  Presentazione  di  ricorso:
Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione  di ricorso: Il
ricorso  avverso  la  presente aggiudicazione deve essere notificato a
G.A.I.A. S.p.A. entro i termini di cui all'art. 21 della Legge 1034/71
e  s.m.i..  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL PRESENTE AVVISO G.U.C.E.:
16/05/2008

                    Il Presidente G.A.I.A. S.P.A.:
                        Rag. Mauro Paracchino
 
T-08BGA3898 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.