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Avviso aggiudicazione appalto di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Azienda USL Ferrara Servizio responsabile:Dipartimento Acquisti Contratti e Logistica Indirizzo: Via Cassoli, 30 - 44100 Ferrara Telefono 0532/235323, Telefax 0532/235320, Posta elettronica (e-mail) segreteria@ausl.fe.it, Indirizzo Internet (URL) www.ausl.fe.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' AUTORITA' REGIONALE O LOCALE - SALUTE SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Servizio di ristorazione - fornitura pasti per l'Azienda USL di Ferrara II.1.2) Tipo di appalto di servizi (nel caso di appalto di servizi) Categoria del servizio 17 Luogo di esecuzione dei lavori,di consegna merce o di prestazione dei servizi Ambito territoriale Azienda Usl di Ferrara II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti fornitura servizio di ristorazione cosi' articolato: a) pasti in vassoio personalizzato per i degenti delle strutture sanitarie (pranzo e cena in trasportato) b) pasti in vassoio personalizzato per i degenti dell'Ospedale del Delta (colazione - pranzo - cena) con produzione pasti presso la cucina dell'ospedale medesimo c) gestione mensa aziendale dell'ospedale del Delta d) pasti per degenti dipendenti presso varie strutture in multiporzione in trasportato II.1.8) Divisione in lotti NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE O: Periodo in mese/i 96 mesi dalla data di aggiudicazione dell'appalto SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: RISTRETTA ACCELERATA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione : offferta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice Determina 607/80/E del 16 aprile 2008 Dipartimento Acquisto Contratti e Logistica V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 16/04/2008 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: RTI CAMST MANDATARIA - CIR FOOD - FELSINEA RISTORAZIONE Indirizzo postale: Via Tosarelli 318 Citta': Villanova di Castenaso (BO) Codice postale: 40050 Paese: Italia V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO (indicare solo in cifre) Valore finale totale dell'appalto Valore 39.441.999,00 Moneta: EUR Il Direttore Generale: Dr. Fosco Foglietta T-08BGA3902 (A pagamento).