Azienda USL Ferrara

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 4-6-2008)

                Avviso aggiudicazione appalto di gara
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE
   Denominazione: Azienda USL Ferrara
   Servizio responsabile:Dipartimento Acquisti Contratti e Logistica
   Indirizzo: Via Cassoli, 30 - 44100 Ferrara
   Telefono   0532/235323,   Telefax  0532/235320,  Posta  elettronica
(e-mail) segreteria@ausl.fe.it,
   Indirizzo Internet (URL) www.ausl.fe.it
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'
   AUTORITA' REGIONALE O LOCALE - SALUTE
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice
   Servizio  di  ristorazione  -  fornitura pasti per l'Azienda USL di
Ferrara
   II.1.2) Tipo di appalto di servizi (nel caso di appalto di servizi)
   Categoria del servizio 17
   Luogo  di  esecuzione dei lavori,di consegna merce o di prestazione
dei servizi
   Ambito territoriale Azienda Usl di Ferrara
   II.1.5)  Breve  descrizione dell'appalto o degli acquisti fornitura
servizio di ristorazione cosi' articolato:
   a)  pasti  in  vassoio personalizzato per i degenti delle strutture
sanitarie (pranzo e cena in trasportato)
   b)  pasti in vassoio personalizzato per i degenti dell'Ospedale del
Delta  (colazione  -  pranzo  -  cena)  con produzione pasti presso la
cucina dell'ospedale medesimo
   c) gestione mensa aziendale dell'ospedale del Delta
   d)   pasti   per  degenti  dipendenti  presso  varie  strutture  in
multiporzione in trasportato
   II.1.8) Divisione in lotti
   NO
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti
   NO
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni)
   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE DI ESECUZIONE O: Periodo in
mese/i 96 mesi dalla data di aggiudicazione dell'appalto
   SEZIONE IV: PROCEDURE
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA:
   RISTRETTA ACCELERATA
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione : offferta economicamente piu'
vantaggiosa
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice
   Determina   607/80/E  del  16  aprile  2008  Dipartimento  Acquisto
Contratti e Logistica
   V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 16/04/2008
   V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1
   V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO
   Denominazione ufficiale: RTI CAMST MANDATARIA - CIR FOOD - FELSINEA
RISTORAZIONE
   Indirizzo postale: Via Tosarelli 318
   Citta': Villanova di Castenaso (BO)
   Codice postale: 40050
   Paese: Italia
   V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO (indicare solo in cifre)
   Valore finale totale dell'appalto
   Valore 39.441.999,00 Moneta: EUR

                        Il Direttore Generale:
                         Dr. Fosco Foglietta
 
T-08BGA3902 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.