OSPEDALE SAN GERARDO DI MONZA
AZIENDA OSPEDALIERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 18-7-2008)

               AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  Azienda Ospedaliera S. Gerardo, Via Pergolesi, 33 20052 Monza
(Mi);  e  mail: www.hsgerardo.org; Punto di contatto: Unita' Operativa
Tecnico  Patrimoniale  - Tel: +39 039.2333411 - Fax: +39 039. 2332230;
e-mail: a.capra@hsgerardo.org;
   I.2)  Tipo  amministrazione  aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Organismo di diritto pubblico; salute.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) Appalto pubblico di servizi.
   II.2) Informazioni relative all'accordo quadro: non pertinente.
   II.3.1) CPV: 74721100-0 principale
   II.4)   Denominazione  conferita  all'appalto  dell'Amministrazione
giudicatrice:  gara  a  procedura  aperta ai sensi del Dlgs 163/2006 e
smi, per l'affidamento dell'appalto misto del "Servizi e forniture per
la   prevenzione   della   legionella   nei   presidi   ospedalieri  e
territoriali dell'Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza"
   II.5)  Servizi  e forniture per la prevenzione della legionella nei
presidi   ospedalieri  e  territoriali  dell'Azienda  Ospedaliera  San
Gerardo di Monza
   II.6)  Importo  globale massimo non superabile per sette anni, pena
l'esclusione dalla gara: Euro 875.552,70 IVA esclusa, di cui 17.167,70
euro per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
   SEZIONE IV: PROCEDURE
   IV.1)  Tipo  di  procedura:  procedura aperta ai sensi ai sensi del
Dlgs 163/2006 e s.m.i.
   IV.2)   Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, con attribuzione di 60 punti su 100 all'offerta tecnica e
40 punti su 100 all'offerta economica.
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
   V.1.1)  Nomi e indirizzi dell'aggiudicatario o degli aggiudicatari:
Sanipur S.r.l. via Quasimodo 25, 25020 Flero (Bs) .
   V.1.2)  Informazione sul valore dell'appalto: euro 503.596,56 + IVA
per  il  primo  quadriennio  ed  euro  310.152,42  +  IVA per l'ultimo
triennio.
   V.2.1)  E'  possibile  che  il  contratto  venga  subappaltato:  e'
consentito il subappalto in conformita' dell'art 118 del DLgs 163/2006
e s.m.i. nei limiti del 30%.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) Trattasi di avviso non obbligatorio: no
   VI.3)  Data di aggiudicazione dell'appalto: deliberazione n.387 del
19.06.2008.
   VI.4) Numero di offerte ricevute: 2 (due).
   VI.5) L'appalto e' stato oggetto di un bando pubblicato sulla GUCE:
si, pubblicazione sulla G.U.C.E. n. 2008/S 42-058570 del 29/02/2008.
   VI.7)  Altre  informazioni:  organo  competente per le procedure di
ricorso   Tribunale   Amministrativo   Regionale   -  Milano  Via  del
Conservatorio 13, 20122 Milano.
   VI.8) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 15 luglio 2008.

                        Il Direttore Generale
                     Dr. Giuseppe Antonino Spata
 
T-08BGA5598 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.