Universita' degli Studi dell'Insubria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 4-8-2008)

                            Esito Di Gara
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI CONTATTO: Universita'
degli  Studi  dell'Insubria,  Ufficio  Contratti  e  Convenzioni,  Via
Ravasi,   2  -  21100  Varese  Italia  -  Tel.  +39/332/219033-37  Fax
+39/332/219038   Posta  elettronica:  appalti@uninsubria.it  Indirizzo
Internet:                Amministrazione               aggiudicatrice:
http://www.uninsubria.it/web/appalti   I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto
pubblico  (Istruzione).  L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no.
   SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)
Denominazione      conferita      all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura ad evidenza pubblica per la concessione del
servizio   di   somministrazione   di   alimenti   e  bevande  tramite
distributori  automatici  per  il periodo 1/8/2008 - 31/7/2014. Codice
CIG 0135898293.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazioni di servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 17. Luogo
principale  di  esecuzione:  Varese  e  Como II.1.4) Breve descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Affidamento in concessione del servizio
di   somministrazione  di  alimenti  e  bevande  tramite  distributori
automatici   per   il   periodo  1/8/2008  -  31/7/2014  con  facolta'
dell'Amministrazione  di  rinnovo  per  ulteriori  6 anni. II.1.5) CPV
(Vocabolario  comune  per  gli  appalti)  Oggetto principale: 29243300
II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti  pubblici  (AAP): si II.2) VALORE TOTALE FINALE DEGLI APPALTI:
Euro  1.071.216,00  +  IVA  20%.  SEZIONE  IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI
PROCEDURA   IV.1.1)   Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE:  Maggior  rialzo  percentuale  sul  canone  annuale di
concessione.   IV.2.2)   Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  no  IV.3)
INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento
attribuito  al  dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  n.  46
IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative allo stesso appalto: si'.
Bando  di  gara  numero  dell'avviso nella GU: 2008 /S 58 - 078767 del
22/3/2008.  SEZIONE  V:  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 05/06/2008. V.2)
OFFERTE  RICEVUTE:  3  V.3)  OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:  Go
Express SpA, via Copernico, 60 - 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) V.4)
INFORMAZIONE   SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  totale  inizialmente
stimato  dell'appalto:  Euro  622800.00 + IVA 20% Valore finale totale
dell'appalto:  Euro  1.071.216,00  +  IVA 20% V.5) E' POSSIBILE CHE IL
CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)
APPALTO  CONNESSO  AD  UN  PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI
COMUNITARI:   no   VI.3)   PROCEDURE   DI  RICORSO  VI.3.1)  Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale Amministrativo
Regionale  della  Lombardia,  Via  Conservatorio n. 13 - 20122 Milano,
Italia  VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.C.E:
31/07/2008.

                     Il Direttore Amministrativo
                     (F.To Dott. Marino Balzani)
 
T-08BGA6349 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.