SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE - REGIONE EMILIA ROMAGNA
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2008)

         AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Forniture
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:
   Denominazione   ufficiale:   Azienda  Ospedaliero-Universitaria  di
Ferrara.
   Indirizzo  postale:  Corso  Giovecca,  203  Citta': Ferrara, Codice
postale: 44100, Paese: Italia.
   Punti di contatto: All'attenzione di: Dott.ssa Rita Burattini
   Telefono: (+39) 0532/236563-236208-236018 Fax: (+39) 0532/236539.
   Posta elettronica (e-mail): r.burattini@ospfe.it.
   Indirizzo    Internet    Amministrazione    aggiudicatrice   (URL):
http://www.ospfe.it/.
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatici: No.
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II. 1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice:
   Procedura  ristretta  per  la  sostituzione, il potenziamento della
piattaforma tecnologica nonche' l'aggiornamento del sistema SAP (dalla
versione  4.7  all'ultima  versione  rilasciata), con la formula della
locazione.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi:
   Forniture: Noleggio.
   Luogo  principale di consegna: Azienda Ospedaliero-Universitaria di
Ferrara.
   Codice NUTS: ITD56
   II.1.3) L'avviso riguarda:
   II.1.4)   Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli  acquisti:
Sostituzione,  potenziamento  della  piattaforma  tecnologica  nonche'
aggiornamento  del sistema SAP (dalla versione 4.7 all'ultima versione
rilasciata), con la formula della locazione.
   II.1.5)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti): Vocabolario
principale:   Oggetto   principale   30200000   Oggetti  complementari
30241200.
   II.1.6)  L'appalto  rientra  nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si.
   II.2 VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI
   II.2.1)  Valore  finale  totale  degli  appalti  (indicare  solo in
cifre): Valore 2.076.000,00; Moneta EUR; IVA esclusa.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata.
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente piu'
vantaggiosa in base ai
   Criteri Ponderazione
   1. Prezzo 40
   2. Soluzione per la migrazione applicativa 30
   3. Caratteristiche tecnico-funzionali dei prodotti hardware 20
   4. Servizio di assistenza tecnica e manutenzione,
   formazione e gestione della fornitura 10
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No.
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si.
   In caso affermativo, (completare le caselle corrispondenti):
   Bando di gara
   Numero dell'avviso nella GU: 2007/S 110-135807 del 12/06/2007.
   SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1)
   APPALTO  N.: 1 TITOLO Sostituzione, potenziamento della piattaforma
tecnologica  nonche' aggiornamento del sistema SAP (dalla versione 4.7
all'ultima versione rilasciata), con la formula della locazione.
   V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 07/07/2008.
   V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1
   V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO
   Denominazione  ufficiale:  Raggruppamento  temporaneo d'imprese tra
Hewlett-Packard  Italiana  (mandataria),  Milleri  e  Associati e Idoq
Management;  Indirizzo  postale:  Via  Pana',  56/ter; Citta': Noventa
Padovana   (PD);  Codice  postale:  35027;  Paese:  Italia;  Telefono:
049/8294411; Fax: 049/8294434.
   V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO (indicare solo in cifre)
   Valore  finale  totale  dell'appalto:  Valore: 2.076.000,00; Moneta
EUR; IVA esclusa.
   V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No.
   In   caso   affermativo,   indicare  il  valore  o  la  percentuale
subappaltabile a terzi (indicare solo in cifre):
   Breve    descrizione   del   valore/percentuale   dell'appalto   da
subappaltare (se noti):
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1)  Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi comunitari: No.
   VI.2) Informazioni complementari:
   VI.3) PROCEDURE DI RICORSO
   VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 30.07.2008.

 IL RESPONSABILE DELLA DIREZIONE APPROVVIGIONAMENTO BENI E SERVIZI E
                         ATTIVITA' ECONOMALI
        Su delega del Direttore Generale: (Ing. Sergio Sisti)
 
T-08BGA6435 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.