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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. Indirizzo postale: Corso Giovecca, 203 Citta': Ferrara, Codice postale: 44100, Paese: Italia. Punti di contatto: All'attenzione di: Dott.ssa Rita Burattini Telefono: (+39) 0532/236563-236208-236018 Fax: (+39) 0532/236539. Posta elettronica (e-mail): r.burattini@ospfe.it. Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.ospfe.it/. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II. 1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura ristretta per la sostituzione, il potenziamento della piattaforma tecnologica nonche' l'aggiornamento del sistema SAP (dalla versione 4.7 all'ultima versione rilasciata), con la formula della locazione. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture: Noleggio. Luogo principale di consegna: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. Codice NUTS: ITD56 II.1.3) L'avviso riguarda: II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Sostituzione, potenziamento della piattaforma tecnologica nonche' aggiornamento del sistema SAP (dalla versione 4.7 all'ultima versione rilasciata), con la formula della locazione. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Vocabolario principale: Oggetto principale 30200000 Oggetti complementari 30241200. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si. II.2 VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti (indicare solo in cifre): Valore 2.076.000,00; Moneta EUR; IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai Criteri Ponderazione 1. Prezzo 40 2. Soluzione per la migrazione applicativa 30 3. Caratteristiche tecnico-funzionali dei prodotti hardware 20 4. Servizio di assistenza tecnica e manutenzione, formazione e gestione della fornitura 10 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. In caso affermativo, (completare le caselle corrispondenti): Bando di gara Numero dell'avviso nella GU: 2007/S 110-135807 del 12/06/2007. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1) APPALTO N.: 1 TITOLO Sostituzione, potenziamento della piattaforma tecnologica nonche' aggiornamento del sistema SAP (dalla versione 4.7 all'ultima versione rilasciata), con la formula della locazione. V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 07/07/2008. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Raggruppamento temporaneo d'imprese tra Hewlett-Packard Italiana (mandataria), Milleri e Associati e Idoq Management; Indirizzo postale: Via Pana', 56/ter; Citta': Noventa Padovana (PD); Codice postale: 35027; Paese: Italia; Telefono: 049/8294411; Fax: 049/8294434. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO (indicare solo in cifre) Valore finale totale dell'appalto: Valore: 2.076.000,00; Moneta EUR; IVA esclusa. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No. In caso affermativo, indicare il valore o la percentuale subappaltabile a terzi (indicare solo in cifre): Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare (se noti): SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.2) Informazioni complementari: VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 30.07.2008. IL RESPONSABILE DELLA DIREZIONE APPROVVIGIONAMENTO BENI E SERVIZI E ATTIVITA' ECONOMALI Su delega del Direttore Generale: (Ing. Sergio Sisti) T-08BGA6435 (A pagamento).