REGIONE EMILIA ROMAGNA
AZIENDA USL DI RIMINI
Via Coriano, 38 - 47900 Rimini

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2008)

               AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
 
   I.1)  Denominazione,  indirizzi e punti di contatto: Azienda USL di
Rimini  via  Coriano 38 47900 Rimini. All'attenzione di Jader Corbelli
Posta  elettronica  jader.corbelli@auslrn.net  Tel.  0541.707595  Fax.
0541.707579,   www.auslrn.net;  I.2)  Amministrazione  aggiudicatrice:
autorita' regionale o locale, salute, l'amministrazione aggiudicatrice
acquista  per  conto  di  altre  amministrazioni II.1.1) Denominazione
conferita   all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:  gara
telematica  con  asta  elettronica  per  la  fornitura di materiale di
consumo  per  apparecchiature  informatiche; II.1.2) Tipo di appalto e
luogo  di  esecuzione:  forniture, acquisto, magazzini economali delle
Aziende  Sanitarie  dell'AVR;  nel caso di attivazione del Laboratorio
Unico  dell'Area Vasta Romagna, sito in Pievesistina (FC), la consegna
del  materiale  dovra'  avvenire  presso il nuovo indirizzo che verra'
prontamente   comunicato   II.1.4)   Breve  descrizione  dell'appalto:
fornitura di toner, cartucce ecc.. per apparecchiature informatiche in
dotazione  negli  uffici  delle  Aziende  Sanitarie  dell'AVR,  ovvero
presso  le  Ausl  di  Rimini,  Forli',  Cesena  e  Ravenna  tramite lo
svolgimento   di   gara   telematica  con  asta  elettronica.  II.1.5)
CPV:30125100;  II.1.6) L'appalto non rientra nel campo di applicazione
dell'accordo  sugli  appalti  pubblici;  II.2.1)  Valore finale totale
dell'appalto:   Euro   2.890.000,00   iva  esclusa;  IV.1.1)  Tipo  di
procedura:  aperta;  IV.2.1)  Aggiudicazione:  al  prezzo  piu' basso;
IV.2.2)   Ricorso  ad  asta  elettronica:  si;  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti   relative   allo   stesso   appalto:   bando  di  gara  GU
2008/S017-021578   del   25.01.2008.;  V.1)  Data  di  aggiudicazione:
19.06.08;  V.2)  Numero di offerte ricevute: 3; V.3) Nome ed indirizzo
dell'aggiudicatario: Sat srl, via Barontini 15/B, Scandicci (FI); V.4)
Valore   dell'appalto  inizialmente  stimato:  Euro  3.100.000,00  iva
esclusa;  valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro 2.890.000,00 iva
esclusa;  durata  contratto:  3  anni; V.5) Subappalto: consentito nel
limite  del  30%;  VI.4)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
08.10.2008.

            U.O. Acquisizione Beni e Servizi il Direttore:
                     Dott.ssa Annarita Monticelli
 
T-08BGA8902 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.