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Atti correlati
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda USL di Rimini via Coriano 38 47900 Rimini. All'attenzione di Jader Corbelli Posta elettronica jader.corbelli@auslrn.net Tel. 0541.707595 Fax. 0541.707579, www.auslrn.net; I.2) Amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale, salute, l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: gara telematica con asta elettronica per la fornitura di materiale di consumo per apparecchiature informatiche; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: forniture, acquisto, magazzini economali delle Aziende Sanitarie dell'AVR; nel caso di attivazione del Laboratorio Unico dell'Area Vasta Romagna, sito in Pievesistina (FC), la consegna del materiale dovra' avvenire presso il nuovo indirizzo che verra' prontamente comunicato II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di toner, cartucce ecc.. per apparecchiature informatiche in dotazione negli uffici delle Aziende Sanitarie dell'AVR, ovvero presso le Ausl di Rimini, Forli', Cesena e Ravenna tramite lo svolgimento di gara telematica con asta elettronica. II.1.5) CPV:30125100; II.1.6) L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici; II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: Euro 2.890.000,00 iva esclusa; IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Aggiudicazione: al prezzo piu' basso; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: si; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara GU 2008/S017-021578 del 25.01.2008.; V.1) Data di aggiudicazione: 19.06.08; V.2) Numero di offerte ricevute: 3; V.3) Nome ed indirizzo dell'aggiudicatario: Sat srl, via Barontini 15/B, Scandicci (FI); V.4) Valore dell'appalto inizialmente stimato: Euro 3.100.000,00 iva esclusa; valore finale totale dell'appalto: Euro 2.890.000,00 iva esclusa; durata contratto: 3 anni; V.5) Subappalto: consentito nel limite del 30%; VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 08.10.2008. U.O. Acquisizione Beni e Servizi il Direttore: Dott.ssa Annarita Monticelli T-08BGA8902 (A pagamento).