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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Friuli Venezia Giulia, Via delle Fiamme Gialle, 6 CAP 34123 Trieste - Italia. Punti di contatto: Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti Telefono: (+39)040 3152276/2314 - Posta elettronica: TS052014@gdf.it Fax:(+39)0403152215 Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.gdf.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale/federale, inclusi uffici a livello locale o regionale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: NO. SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto amministrazione aggiudicatrice: Affidamento del servizio di mensa comprensivo lavaggio stoviglie e locali per le mense della Guardia di Finanza alla sede di Trieste. II.1.2) TIPO DI APPALTO: Servizi - Categoria di servizi: N.17 Luogo principale di esecuzione: 1) Caserma Campo Marzio, Via delle Fiamme Gialle, 6 34123 Trieste; 2) Caserma Oltramonti, Via Giulia, 73 34126 Trieste; Codice NUTS: ITD44 1.3) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o acquisti: Servizio di mensa del tipo self-service inteso come preparazione, confezionamento e distribuzione dei pasti in loco, con derrate approvvigionate direttamente dall'impresa aggiudicataria, comprensivo della pulizia e riassetto di ogni locale pertinente al servizio. Il servizio verra' effettuato presso le caserme indicate come luoghi principali di esecuzione. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale; 55.51.20-00 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 652080,00 EUR SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO Bando di gara Numero dell'avviso nella GU:2008 /S 131- 175033 del 09/07/2008 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 26/09/2008 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: CIR FOOD S.C. Indirizzo postale: Via Nobel, 19 Citta': Reggio Emilia Codice postale: 42100 Paese: Italia Telefono: 0522 / 53011 Fax: 0522 530100 Indirizzo internet(URL): www.cir-food.it V.4) INFORMAZIONE VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore: 660000.00 Moneta EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto 652080.00 IVA esclusa Moneta EUR V.5) POSSIBILITA' DI SUBAPPALTATO del CONTRATTO: NO VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO FONDI COMUNITARI : NO VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Friuli Venezia Giulia Indirizzo postale: Piazza Dell'Unita' D'Italia, 7 Citta': Trieste Codice postale: 34121 Paese: Italia VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: Al TAR Friuli Venezia Giulia - entro il termine di 30 giorni solari, dal 26 settembre 2008, data della definitiva approvazione della aggiudicazione, ai sensi della Legge 06 Dicembre 1971, nr. 1034. Il Capo Gestione Amministrativa Ten. Col. Marco Tomada T-08BGA9880 (A pagamento).