Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI RETTIFICA AL BANDO DI GARA - CIG 0163286BDB Oggetto: Gara a mezzo pubblico incanto per l'affidamento della "Fornitura, installazione e collaudo del sistema integrato per la gestione delle telecomunicazioni/fonia/dati dell'ASL NA 5" per il periodo di anni 5, con facolta' per l'amministrazione aggiudicatrice di differire il termine di scadenza con preavviso di 15 giorni, agli stessi prezzi, patti e condizioni, per un periodo non superiore a un anno, con cadenza trimestrale. Con deliberazione del Direttore Generale n. 99 del 04.02.08 questa Amministrazione ha proceduto: alla parziale rettifica del Capitolato Speciale d'appalto e del Disciplinare Tecnico della gara descritta in oggetto; a differire il termine fissato per la presentazione delle offerte alle 14 del 05.09.08, mentre la seduta pubblica per l'apertura dei plichi che perverranno entro tale termine e' fissata per le ore 10 del 12.09.08. Gli elaborati di gara, cosi' come modificati e corretti, sono reperibili e disponibili sul sito informatico dell'A.S.L. NA 5 www.aslnapoli5.it. Restano fisse ed invariate tutte le altre prescrizioni e condizioni fissate nel bando di gara gia' pubblicato. Ulteriori informazioni potranno essere richieste: Azienda Sanitaria Locale Napoli 5 Servizio Acquisizione Beni e Servizi Corso Alcide De Gasperi 163, 80053 Castellammare di Stabia (NA). RUP: Dott. Mario Migliuolo c/o Servizio Innovazione Culturale e Tecnologica dell'A.S.L. NA 5 - rif. Tel. 081/8729508 - Fax 081/8729994. Il presente AVVISO DI RETTIFICA AL BANDO DI GARA gia' pubblicato e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 09.07.08 e ricevuto dalla stessa in pari data. Il Direttore del Servizio Acquisizione Beni e Servizi: Dott. Fernando Sorrentino T-08BHA5441 (A pagamento).