Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI RETTIFICA Ente appaltante: CAP Gestione SpA - Via Rimini, 34/36 - 20142 Milano - Tel.02/89520.268 - Fax 02/89520443 - www.capgestione.it Con riferimento all'avviso di procedura aperta relativa all'"Appalto integrato per la progettazione esecutiva e l'esecuzione di interventi per la rimozione dell'azoto e dei solidi sospesi dall'impianto di depurazione di Caleppio di Settala c/o il Comune di Settala - Importo complessivo Euro 985.000,00 + IVA - CIG 02205313EF - CUP E98F05000030008 - pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 119 del 13.10.2008, all'Albo pretorio del Comune di Settala, sui siti del Ministero Infrastrutture e dei Contratti Pubblici, e sul sito www.capgestione.it - si comunica che il requisito dei certificati di regolare esecuzione di cui all'art. 4 (pag. 6) del capitolato speciale d'appalto e al relativo punto 5 (pagg. 18 - 19) dell'avviso di gara e' rettificato come segue:"Per partecipare all'appalto l'impresa dovra' inoltre produrre - a pena di esclusione - almeno un certificato di regolare esecuzione o dichiarazione firmata dal legale rappresentante del Committente, in originale o in copia autentica, relativo alla realizzazione negli anni 2005- 2006-2007- di impianti per il trattamento di filtrazione finale con filtri a tela in impianti di depurazione a fanghi attivi di acque reflue, di potenzialita' complessiva pari ad almeno 1500 mc/ora con almeno un filtro di potenzialita' 500 mc/ora.". Invariate tutte le altre condizioni di partecipazione e il termine di scadenza offerte che rimane confermato per il 1.12.2008 ore 14.00. Milano, li' 15.10.2008 Il Presidente: Ing. Stefano Moriggi T-08BHA9216 (A pagamento).