REGIONE EMILIA-ROMAGNA
AGENZIA INTERCENT-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2009)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO 

  I.1) Amministrazione Appaltante: Regione Emilia-Romagna  -  Agenzia
INTERCENT-ER,  Viale  Aldo  Moro  n.  38  -   40127   Bologna,   Tel.
051.5273081/3082            -            Fax             051.5273084,
intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it.
I.2)  Responsabile   Procedimento   Amministrativo:   Dott.ssa   Anna
Fiorenza, Direttore dell'Agenzia  Intercent-ER.  I.3)  Indirizzo  per
ottenere ulteriori informazioni:  punto  I.1  .  I.4)  Indirizzo  per
ottenere la documentazione: punto I.1 . I.5)  Indirizzo  per  inviare
offerte/domande partecipazione: punto I.1. I.6) Tipo  amministrazione
aggiudicatrice: Agenzia regionale. II.1) Denominazione  dell'appalto:
procedura aperta articolata in  due  lotti:  1  Lotto  Progettazione,
realizzazione e messa in produzione del "sistema informatico  per  la
gestione e la fruizione del database topografico regionale", 2  Lotto
Progettazione, realizzazione e messa in opera del sistema informatico
per la gestione e la fruizione del portale geografico  della  Regione
Emilia Romagna; II.2) Tipo  appalto,  luogo  esecuzione,  consegna  o
prestazione di servizi: regione Emilia Romagna; appalto  di  servizi.
II.3) L'avviso riguarda: appalto  pubblico  II.4)  Breve  descrizione
appalto:  procedura  aperta  articolata  in  due   lotti:   1   Lotto
Progettazione,  realizzazione  e  messa  in  produzione  del  sistema
informatico per la gestione e la fruizione del  database  topografico
regionale", 2 Lotto Progettazione, realizzazione e messa in opera del
sistema informatico per  la  gestione  e  la  fruizione  del  portale
geografico della Regione Emilia Romagna; II.5) Natura e fasi  di  cui
si compone l'intervento, importo dell'appalto: somma complessiva Euro
1.230.000,00 IVA esclusa, articolata in lotto 1 Euro  750.000,00  IVA
esclusa e lotto 2 Euro  480.000,00  IVA  esclusa;  II.6)  Termine  di
esecuzione: lotto  1  -  18  mesi  lotto  2  -  12  mesi.  II.7)  CPV
38221000-0; III.  1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  1)  cauzione
provvisoria, corredata dall'impegno di un fidejussore a rilasciare la
garanzia fidejussoria per l'esecuzione  del  contratto;  2)  cauzione
definitiva. III.2)  Soggetti  ammessi  alla  gara:  soggetti  di  cui
all'art. 34 del D. Lgs. n. 163/2006, come  da  Disciplinare  di  gara
III.3) Situazione giuridica - prove  richieste:  1)  non  sussistenza
cause esclusione art.38, D.Lgs.n.163/2006; 2) non sono stati adottati
provvedimenti  di  sospensione  delle  attivita'  imprenditoriali   e
conseguenti  sanzioni  interdittive  alla   contrattazione   con   le
pubbliche amministrazioni ed alla partecipazione  a  gare  pubbliche,
come da disciplinare di gara III.4) Condizioni  minime  di  carattere
economico  e  tecnico  necessarie  per  la  partecipazione:  come  da
Disciplinare di gara. IV.1) Tipo di procedura: aperta  IV.2)  Criteri
di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai  sensi
dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006, in base ai criteri indicati nel
Disciplinare di gara. IV.3) Termine ricezione offerte  e  domande  di
partecipazione:  18/09/2009-  h  12:00  IV.4)   Lingue   utilizzabili
offerte/domande di  partecipazione:  Italiana  IV.5)  Periodo  minimo
offerente: 180 giorni IV.6)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
18/09/2009.h.14:30  Punto  I.1.  Persone  ammesse  apertura  offerte:
incaricato Ditta con mandato di  rappresentanza  o  procura  speciale
IV.7)  Varianti:  non  sono  ammesse  offerte  in   variante.   IV.8)
Subappalto: e' ammesso il subappalto si sensi e nei limiti  dell'art.
118 D.Lgs.n.163/2006  V)  Informazioni  complementari:  1)  tutta  la
documentazione di gara  e'  scaricabile  dal  sito  www.intercent.it,
sezione "bandi e avvisi"; 2)  richieste  chiarimenti:  esclusivamente
via fax (n.fax punto I.1) entro il 04/09/2009 h.12.00; 3) codice  CIG
attribuito alla procedura: lotto 1 CIG 0345579CCC contributo di  Euro
40,00 lotto 2 CIG 034558301D contributo  di  Euro  20,00  da  versare
all'Autorita' di Vigilanza, pena l'esclusione dalla gara. All'interno
della Busta "A" dovra' essere inserita: 1) cauzione  provvisoria;  2)
impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia  fideiussoria  per
l'esecuzione  del  contratto;  3)  ricevuta  che  attesti  l'avvenuto
versamento del  contributo  a  favore  dell'Autorita'  di  Vigilanza.
Referente  per  informazioni:   referenti   amministrativi:   Agenzia
Intercent-ER Paolo Belardinelli - tel. 051/5273576  -  Roberto  Laghi
tel.    051/5273435    referente    tecnico     Servizio     Sviluppo
dell'Amministrazione  digitale  e  sistemi   informativi   geografici
Giovanni Belvederi -  tel.  051/5274606  VI)  Organismo  responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Regione  Emilia-Romagna,   40125
Bologna-Strada Maggiore 80 VII) Data invio GUUE:15/07/2009 

               Il Direttore dell'Agenzia Intercent Er 
                       Dott.ssa Anna Fiorenza 

 
T-09BFD11487
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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